“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
sul covid green pass limitazioni non ha mantenuto una promessa. nemmeno una.
la sua pagina fb nonostante continua a mettere post che parlano di tutto tranne che covid, i commenti sono tutti contro di lui insulti e che mai lo voteranno piu'.
in effetti un matteo cosi' vigliacco fa strano, di solito lui garantisce un finto tentativo di fare il ribelle. quel colpo di cinema dove dice una cosa e poi ne fa un'altra ma i boccaloni ci cascano.
stavolta niente cinema.
stara' invecchiando.
Come politico a tutto tondo, a trenetosessanta gradi, vale quasi niente.
Nel desolante panorama di questi anni, almeno ha salvato il culo a molti piccoli professionisti, commercianti ed artigiani che prima della sua flat tax avevano a che fare con aliquote mostruose.
Questo gli va riconosciuto, poi io prendo in considerazione solo politici completi.
Ah ! Ha portato la lega su posizioni nazionali. Non e’ poco, ma dubito che duri.
Il
Leghista non ne azzecca più una nemmeno per sbaglio, che poveraccio (come chi lo vota ovviamente)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
sul covid green pass limitazioni non ha mantenuto una promessa. nemmeno una.
la sua pagina fb nonostante continua a mettere post che parlano di tutto tranne che covid, i commenti sono tutti contro di lui insulti e che mai lo voteranno piu'.
in effetti un matteo cosi' vigliacco fa strano, di solito lui garantisce un finto tentativo di fare il ribelle. quel colpo di cinema dove dice una cosa e poi ne fa un'altra ma i boccaloni ci cascano.
stavolta niente cinema.
stara' invecchiando.
È sotto ricatto dei suoi notabili a cui interessa governare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
no no quello lo so.
e' che una volta avrebbe fatto la sceneggiata del tipo "io non ci sto!" "io non firmo!!" "non passerai mai con la lega delle leggi cosi' liberticide!!"
e poi dopo avrebbe firmato lo stesso.
insomma non ha fatto lo spettacolo.
la gente lo vuole cosi'...sceneggiate + pirlate
Il cristianesimo dei reazionari è vomitevole.
Io sono notoriamente anti cristiano però i vangeli li ho letti perché sono dei bei libri. Gesù un paio di volte perde le staffe pure lui.
Queste merde che odiano gli ultimi, stando alla loro religione, sono fottuti per l’eternità!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke