Fuente ha scritto: ↑25/11/2021, 19:48
Non ho visto il servizio delle iene e ho letto solo qualche titolo di notizia.
Però magari tra i due era nata una sorta di amicizia, la signora in questione sapeva conversare, lo ascoltava, aveva i giusti consigli.
Na roba platonica in poche paroleIl servizio non l'ho ancora recuperato perché sto in imbarazzo per lui. Rendiamoci conto.
Lo farò ma, poraccio, che figura.
700K € per una roba platonica; con tanto di debiti ecc. apparentemente: se sei Bezos o comunque hai un patrimonio di 200 milioni anche sticazzi, ma altrimenti...
Per 700mila euro...
I deserve to be blown before the jacuzzi!, ogni giorno. Altro che roba platonica.
in 15 anni immagino che gli mandava le foto di lei in passarella o le foto che sta modella si spara agli eventi, non credo abbia un onlyfans dove mette roba da nuda, o roba mentre fa le faccende di casa con l'aspirapolvere, quindi se gli mandava solo le foto di repertorio...è ancora più assurda la cosa..
quindi sto tizio riceveva sempre e solo foto da vestita della tizia in questione, pensa te, neanche un mezzo capezzolo...
15 anni di seghe platoniche, mi sembrano tantini, ma per i soldi che ha perso mai dire mai, non saprei, ha fatto troppo clamore la storia, e forse un risarcimento anche se piccolo lo trova, in Italia quando c'è attenzione mediatica su una cosa, generalmente si agisce in modo perentorio, quello che però che colpisce è la figura poco bella, agli occhi di parenti, amici e il mondo che giudica, sarà difficile andare avanti con questo giudizio, ma spero che si riprenda e non commetta qualche sciocchezza. Che si rifaccia una vita con aiuti di psicologi e chi più ne ha più ne metta
ps se avete genitori anzianotti, ocio, l'incubo e che una troietta o un camionista online con sto giochino vi fotte l'eredità...

siccome a mio padre anzianotto la figa non manca per via delle badanti ucraine che detengo in maniera legale e che tengo monitorate per ogni cavillo giuridico, a me non ci son problemi, ma comunque fate attenzione voi altri... ogni tanto un estratto conto, vedete se ci sono strani bonifici eccetera..
In passato raccontai la storia di Gianfilippo...