SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.
O' mago!alternativeone ha scritto: ↑20/11/2021, 16:43Mi sbilancio sui tre big match della giornata:
Finiscono tutti con un pareggio.
Ecco un altro che si fa vivo una volta all'anno..katmandu69 ha scritto: ↑20/11/2021, 23:04SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.![]()
![]()
![]()
![]()
hellover ha scritto: ↑21/11/2021, 8:41Ecco un altro che si fa vivo una volta all'anno..katmandu69 ha scritto: ↑20/11/2021, 23:04SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto mordendo le dita per non fare la fine di oaks con questi due
Ah quindi avevamo assenze anche noi in difesa!? No perchè avevo capito le avesse la Fiorentina, e noi fortunelli fossimo al completo.Johnny Wadd ha scritto: ↑20/11/2021, 22:59Declassata la difesa del Milan, tanti orrori tra Tatarusanu, Gabbia e anche Hernandez ha regalato un gol, poco meglio quella della Fiorentina, partita piena di gol e divertente da vedere ma francamente di livello tecnico non proprio sfavillante, su tutti nella Fiorentina Saponara e Vlahovic, nel Milan il migliore per me è stato Leao, Ibra ha fatto due gol ma nel primo tempo ne ha sbagliato uno clamoroso che poteva cambiare l'andamento del match. Il Milan deve ritrovare al piu' presto i vari Maignan, Calabria e Tomori, con questa difesa non andrà lontano, la Fiorentina a sua volta oggi aveva tante assenze in difesa, giustificabile che abbia ballato cosi tanto in quel reparto, comunque squadra che rispetto agli ultimi anni gioca molto meglio, con Italiano finalmente si vede qualcosa di buono.
Romagnoli non poteva giocarla tutta. Si è allenato solo gli ultimi 3 giorni, dei 15 di sosta.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/11/2021, 8:29Non riesco anch’io a capire come mai non abbia giocato romagnoli…
Per farlo giocarle martedi?….mah….
Abbiamo creato molto….ma anche concesso molto di più…e regalato 2 gol…
E ho anche tatarusanu al fantacalcio…![]()
Per prendere un attaccante titolare di livello servono minimo 50 milioni.alternativeone ha scritto: ↑21/11/2021, 9:49Io continuo a credere che il peccato capitale del Milan sia stato quello di non aver preso un attaccante titolare.
Al netto della doppietta di ieri, che però va a bilanciare un primo tempo inesistente, Ibra e Giroud li ritengo adatti a subentrare a partita in corso quando il risultato non si sblocca o a giocare dall'inizio una partita ogni tanto.
Oh, però comunque sono lì sopra in classifica e magari hanno ragione loro.
Come ad esempio per la Lazio è improponibile pensare di affrontare una stagione con il solo Immobile come attaccante, Muriqi non lo prendo assolutamente in considerazione.
Misteri della costruzione delle squadre.
I quattro che hai detto secondo me valgono Rebic adattato, ne più ne meno.alternativeone ha scritto: ↑21/11/2021, 10:05Come attaccante titolare non intendo Leva o Benzema ma anche Sanabria, Joao Pedro, Simeone o anche Scamacca. Oppure prendere qualche giovane scommessa in Europa od in Sudamerica, tenendo comunque Ibra per i finali di partita e per i match di cartello.