non so, mi sono perso nelle loro coreografiegi.kappa. ha scritto: ↑20/11/2021, 18:07Come sarà il 2022?CanellaBruneri ha scritto: ↑20/11/2021, 17:43La scorsa settimana, sopra casa mia c'è stata la migrazione degli storni: che spettacolo incredibile, ancora ci penso
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
hai ragione, sono "opportunisti"markome ha scritto: ↑20/11/2021, 18:09I gabbiani sono predatori (cacciano i pesci) , i corvi non cacciano nulla, mangiano di tutto e sono brutti (mi ricordano i topiCanellaBruneri ha scritto: ↑20/11/2021, 18:02Credo siano concause entrambe le cose. va detto che corvi (e gabbiani) sono comunque grandi predatori con grande adattabilità ambientalemarkome ha scritto: ↑20/11/2021, 17:55Ma a cosa è dovuto?CanellaBruneri ha scritto: ↑20/11/2021, 17:53
Credo sia un problema abbastanza comune. Io vivendo attaccato al grande parco urbano che è comunque un'area protetta di corvi ne vedo pochi
Qualcuno dice che sono stati introdotti apposta per cambattere i troppi colombi, altri che sono un fenomeno di degrado urbano (presenza di rifiuti ecc) .
La Lipu non dice nulla?
"Gli uccelli" di Hitchcock insegnano (film gigantesco))
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è arrivato il periodo dei retronebbia...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi giornata ricca di eventi! Poco fa non vado mica a incontrare il mio pusher per strada! Ci penso subito tantissimo e il mio negro fa pure credito: interminabili secondi durante la strada assieme, resisto e lo congedo con un: per un po’ non ho soldi. Comunque non ero in craving ( la scimmia da astinenza )… quello mi è salito appena entrato in casa!
sto applicando tutti i mei trucchi di psiconinja per evitare. Oramai è relativamente facile, o meglio meno difficile di settimana scorsa.
Ora canna, the nero e due plum-cake ( la mia nuova dipendenza)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
avresti dovuto dergli “no, grazie. ho smesso. non ci vedremo piu’”. se gli hai detto “per un po’ non ho soldi” e’ perche’ la tua mente ha paura di tagliare i ponti col pusher. la tua parte razionale sa bene che di pusher e’ pieno, che differenza fa uno in piu’ o uno in meno. preoccupa invece la frase dettata istintivamente dall’istinto del tossico. solo una riflessionebalkan wolf ha scritto: ↑20/11/2021, 19:00Oggi giornata ricca di eventi! Poco fa non vado mica a incontrare il mio pusher per strada! Ci penso subito tantissimo e il mio negro fa pure credito: interminabili secondi durante la strada assieme, resisto e lo congedo con un: per un po’ non ho soldi. Comunque non ero in craving ( la scimmia da astinenza )… quello mi è salito appena entrato in casa!sto applicando tutti i mei trucchi di psiconinja per evitare. Oramai è relativamente facile, o meglio meno difficile di settimana scorsa.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero ma non volevo essere scortese col mio negro, lo sai come sono fatti i negri è difficile fargli cambiare idea quando si mettono in testa una cosa, come dice il negro di jackie brown.
Purtroppo di questo ho memorizzato a mente il numero e lavora h24: devo semplicemente resistere.
Sull’istinto del tossico è abbastanza vero: la cosa che mi inquieta di più è il futuro senza uso… mai, mai, mai!
Purtroppo di questo ho memorizzato a mente il numero e lavora h24: devo semplicemente resistere.
Sull’istinto del tossico è abbastanza vero: la cosa che mi inquieta di più è il futuro senza uso… mai, mai, mai!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
no, non so come sono fatti i negri per fortuna
risposta buffa caro Balkan…
- Fottemberg
- Primi impulsi
Fatto.ariva ariva ha scritto: ↑10/11/2021, 0:40Rischi una multaFottemberg ha scritto: ↑09/11/2021, 23:46In questi giorni non so quante telefonate abbia ricevuto dal municipio.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/11/2021, 17:39in una settimana sono andato 2 volte all'agenzia delle entrate, la prima a portare un certificato da timbrare, la seconda a ritirarlo...
fissare un appuntamento, citofonare, entrare è una cosa inimmaginabile...
poi una volta dentro sono stati gentili ed efficaci....ma ci vuole tatnta pazienza...
Vogliono parlare con me per compilare il censimento ma io gli rifiuto sempre la chiamata.
E' così divertente - una volta tanto nella vita - che siano loro ad aspettare.
Proprio l'ultimo giorno utile prima della sanzione.
L'addetta comunale un altro po' e aveva una crisi isterica.
Herr Fottemberg
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto: ↑21/11/2021, 12:43Vero ma non volevo essere scortese col mio negro, lo sai come sono fatti i negri è difficile fargli cambiare idea quando si mettono in testa una cosa, come dice il negro di jackie brown.
Mai ricordare a memoria il numero…

-
- Storico dell'impulso
ai miei tempi quei babbi li’ di bassa lega cambiavano loro il numero ogni mese. erano loro a mandare un sms (bei tempi) ai clienti piu’ pesanti. si vede che la tecnologia ha cambiato anche questo. 
altro weekend con cena in un circolino della provincia novarese, come al solito posto alla buona, risotto alla toma buonissimo portato al tavolo con 3 pirofile belle piene che chiaramente sono tornate in dietro ripulite, la compagna di un amico si è lamentata perchè non ci hanno portato ad ognuno il proprio piatto temo sia una di quelle che fotografa il piatto per condividerlo sul social, fortunatamente era seduta vicina ad una nostra amica veramente alla buona che le ha fatto subito una battuta e l'ha smontata subito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ehh l’impiattamento è importante… io magno direttamente dalla pentola alla bud spencer!
Eh, si, fotografare il cibo è implicitamente fascista.
Eh, si, fotografare il cibo è implicitamente fascista.
ah la bionda fa la tintarella integrale? interessante