Cos'è un titolo spregiativo?CanellaBruneri ha scritto: ↑17/11/2021, 22:51Tu sei turnistamarkome ha scritto: ↑17/11/2021, 22:20Il problema non è quello.CanellaBruneri ha scritto: ↑17/11/2021, 20:01E' da mo' che non pagano gli straordinari, una trentina d'anni
Il mio stipendio è quello di 20 anni fa.
Se io devo fare ol lavoro di quattro persone nello stesso tempo, non è una questione di orario, ma di carico di lavoro a parità di ore (se ad un operaio fai gestire 4 catene di montaggio contemporaneamente degli straordinari se ne fotte)
[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Crisi economica
Non voglio dire cazzate, ma da mie fonti attendibili, in quanto è medico anestesista, si dice che fare il medico di famiglia si guadagni uno sproposito e si faccia per lo più il burocrate, mentre chi sta in prima linea guadagni non malaccio, ma facendosi il culo a capanna. In altri ambiti ne escono 200 ne entrano 30, ma ci sta l'avvento della digitalizzazione... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Esatto.Trez ha scritto: ↑17/11/2021, 23:42Non voglio dire cazzate, ma da mie fonti attendibili, in quanto è medico anestesista, si dice che fare il medico di famiglia si guadagni uno sproposito e si faccia per lo più il burocrate, mentre chi sta in prima linea guadagni non malaccio, ma facendosi il culo a capanna. In altri ambiti ne escono 200 ne entrano 30, ma ci sta l'avvento della digitalizzazione...![]()
C’é crisi
Cazzo!
Cazzo!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Parakarro
- Storico dell'impulso
se parli con un medico di famiglia ti dice che si fa un culo tanto ascoltando lamentele e malati immaginari....Trez ha scritto: ↑17/11/2021, 23:42Non voglio dire cazzate, ma da mie fonti attendibili, in quanto è medico anestesista, si dice che fare il medico di famiglia si guadagni uno sproposito e si faccia per lo più il burocrate, mentre chi sta in prima linea guadagni non malaccio, ma facendosi il culo a capanna. In altri ambiti ne escono 200 ne entrano 30, ma ci sta l'avvento della digitalizzazione...![]()
personalemnte, ma non faccio statistica, medici e personale ospedaliero ne conosco veramente tanti... situazioni a volte difficili... sopratutto in reparti con fancazzisti cronici da sostituire ma rompersi la schiena è un'altra cosa
ahahahah! no dai i nomi dei racconti di giarnese sono una delle ragioni per cui leggo il forum!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Indubbiamente il suo punto di forza marziano.
Con il nome impronunciabile del cane si è superato.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, figurati, ci mancherebbe.markome ha scritto: ↑17/11/2021, 23:35Cos'è un titolo spregiativo?CanellaBruneri ha scritto: ↑17/11/2021, 22:51Tu sei turnistamarkome ha scritto: ↑17/11/2021, 22:20Il problema non è quello.CanellaBruneri ha scritto: ↑17/11/2021, 20:01
E' da mo' che non pagano gli straordinari, una trentina d'anni
Se io devo fare ol lavoro di quattro persone nello stesso tempo, non è una questione di orario, ma di carico di lavoro a parità di ore (se ad un operaio fai gestire 4 catene di montaggio contemporaneamente degli straordinari se ne fotte)
E' che per uno di corsia è più facile arrivare a 60, 70 ore. Poi, sicuramente, rispetto ai turnisti, il lavoro è meno "concentrato" e intenso.
Così gli straordinari diventano ferie e le ferie si perdono

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Si ma sono turnista di corsia.CanellaBruneri ha scritto: ↑18/11/2021, 18:50No, figurati, ci mancherebbe.markome ha scritto: ↑17/11/2021, 23:35Cos'è un titolo spregiativo?CanellaBruneri ha scritto: ↑17/11/2021, 22:51Tu sei turnistamarkome ha scritto: ↑17/11/2021, 22:20
Il problema non è quello.
E' che per uno di corsia è più facile arrivare a 60, 70 ore. Poi, sicuramente, rispetto ai turnisti, il lavoro è meno "concentrato" e intenso.
Così gli straordinari diventano ferie e le ferie si perdono![]()
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Eh lo so... dico solo che è più facile sfiorare. Abbiamo le guardie di 24 ore,le reperibilità, non abbiamo lo smonto notte etcetc.. dai lo sai cosa voglio dire, mica volevo sminuire, su... anche perchè pare che il lavoro a turni non faccia benissimo all'organismomarkome ha scritto: ↑18/11/2021, 19:35Si ma sono turnista di corsia.CanellaBruneri ha scritto: ↑18/11/2021, 18:50No, figurati, ci mancherebbe.
Diciamo che attiva efficacemente la selezione naturaleCanellaBruneri ha scritto: ↑18/11/2021, 19:45Eh lo so... dico solo che è più facile sfiorare. Abbiamo le guardie di 24 ore,le reperibilità, non abbiamo lo smonto notte etcetc.. dai lo sai cosa voglio dire, mica volevo sminuire, su... anche perchè pare che il lavoro a turni non faccia benissimo all'organismomarkome ha scritto: ↑18/11/2021, 19:35Si ma sono turnista di corsia.CanellaBruneri ha scritto: ↑18/11/2021, 18:50No, figurati, ci mancherebbe.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
markome ha scritto: ↑18/11/2021, 19:58Diciamo che attiva efficacemente la selezione naturaleCanellaBruneri ha scritto: ↑18/11/2021, 19:45Eh lo so... dico solo che è più facile sfiorare. Abbiamo le guardie di 24 ore,le reperibilità, non abbiamo lo smonto notte etcetc.. dai lo sai cosa voglio dire, mica volevo sminuire, su... anche perchè pare che il lavoro a turni non faccia benissimo all'organismomarkome ha scritto: ↑18/11/2021, 19:35Si ma sono turnista di corsia.CanellaBruneri ha scritto: ↑18/11/2021, 18:50
No, figurati, ci mancherebbe.
![]()

intanto inflazione al 3%, che significa ben di più per il ceto mediobasso. da tenere a mente a chi potrebbe invocare chiusure tra qualche settimana
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Certo che cè rapporto ed è precisamente ciò a cui si mira con interventi inefficaci sul virus però eccellenti in altri settori
https://www.renovatio21.com/lockdown-pe ... pandemici/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA