[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104311 Messaggio da CianBellano »

Fuente, la gente osa ironizzare su questa tua inquisivita' spietata, sperimentalismo iterativo e visone pianificata e routinely adjusted according the guidelines perche' non sanno che hai ampiamente previsto e regolamentato anche la modalita' di interazione con le femmine, che prevede un innalzamento dello swagger index del 60% ed un loosening and heuristic approach expected to gradually meet the fivefold threshold quota, within 7 to 12 minutes from the verbal first contact.

Buddy, I got your back.

p.s. in passato ti ho letto citare O&A show, e ti segnalo che ho da poco scoperto un canale che ripropone spezzoni celebri della trasmissione emendandone l'unico difetto, cioe' Opie. Toh, beccati sta chicca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104312 Messaggio da Fuente »

Ronzinante ha scritto:
18/11/2021, 8:18
Io ho passato nottate a giocare a poker, con momenti di adrenalina che raramente ho provato scopando. Forse perchè gioco meglio a poker di quanto sappia scopare, può essere, ma questo è.
Il burraco non lo conosco. A sentimento non ho mai avuto grossi stimoli per colmare questa mia lacuna. Poi magari, imparassi, mi piacerebbe anche.
Prediligo comunque i giochi d'azzardo. Vincere avendo il punto più basso del tuo avversario resta una peculiarità riscontrabile in pochissimi giochi.
Oddio... si entrerebbe in un discorso interessante quanto però pure smisurato.
Si parte dal valore soggettivo che si possa assegnare alle cose, i piaceri forti sensorialmente ma che siano altresì associati ad un forte significato emotivo (vuoi per affezione, vuoi per ego, vuoi per...), per finire chissà dove.
Che ne so: perché in non pochi non siamo rattristati dal non farci di, provare, l'eroina, nonostante qualcuno argomenterebbe che 'That beats any meat injection. That beats any fucking cock in the world', ma se sia troppo che non si chiavi, non ci mangiamo una pizza magari in compagnia, ma anche che non vediamo un bel film o vattelapesca, ci influenzi negativamente l'umore?

Nondimeno si parlava di quando poi, fermandosi un attimo a "meditare", forse anche noi stessi, quali soggetti partecipi in tal cosa (e non solo osservatori esterni dei comportamenti di altri) concluderemmo che l'attività in questione tutto sommato non giustifichi davvero il dispendio richiesto.
Io sono molto intransigente, in quanto un certo spirito analitico è connotato in me, e non rifuggo dall'esprimere giudizi che possano risultare "talebani", per quanto non avendo mai avuto un background "dogmatico" (i.e. di catechismo feci 3 lezioni di numero e poi li mandai a cagare, e a miei ho sempre detto: 'poco ma sicuro, quella di non avermi costretto ad andare a catechismo è tutt'altro che una cosa che avete sbagliato') di fondo quasi tutto 'it's ok with me'.
Immagine
https://www.imdb.com/title/tt0070334/
Resta che stimerei che chi non metta in atto periodicamente un certo 'reassessment', si faccia un auto-disservizio.
Quando avevo 17 anni feci l'abbonamento in curva. Ad un certo punto mi prese l'angoscia.
Tra il fatto che la Domenica mattina prima delle 11 spesso uno non si svegliasse, il dover andare allo stadio un'ora prima (perché in curva chi cazzo è che seguiva i biglietti numerati?!), lo star lì due ore, l'andare poi al bar/circolo della cumpa a mangiare qualcosa e guardarsi gli highlights della giornata di campionato, si arrivava alle 18:30 abbondanti. Insomma di fatto ti monopolizzava l'80% della Domenica.
Mi dissi: mi piace seguire il calcio? Sì. Così tanto da inficiarmi quasi tutta la Domenica? No. Proprio no.
Alla fine della fiera uno sta li a guardare 22 tizi indossanti divise sintetiche di dubbi gusto correre dietro ad una sfera, mica...
Immagine

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104313 Messaggio da CanellaBruneri »

Che meraviglia l'oppio e i suoi derivati, ma con cautela eh!?

Una delle fortune della mia vita è aver vissuto gli zombie in città; grande immunizzante
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104314 Messaggio da Fuente »

CianBellano ha scritto:
18/11/2021, 17:20
...
Ma che, è? Sono entrato in un giro di schiaffi.
:DDD :roll:
p.s. in passato ti ho letto citare O&A show, e ti segnalo che ho da poco scoperto un canale che ripropone spezzoni celebri della trasmissione emendandone l'unico difetto, cioe' Opie. Toh, beccati sta chicca.
Sì, grazie, ma figuriamoci se non fossi già a conoscenza di 'NopieRadio' ecc.
'Sciocco'.
:P

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104315 Messaggio da estdipendente »

appena ricevuto video di vocalist che piscia in faccia a fan panzone in Florida. bello. se sapessi come postarlo lo farei…lei si chiama Sophia Urista (o Urinista non sono sicuro)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104316 Messaggio da hellover »

estdipendente ha scritto:
18/11/2021, 20:17
appena ricevuto video di vocalist che piscia in faccia a fan panzone in Florida. bello. se sapessi come postarlo lo farei…lei si chiama Sophia Urista (o Urinista non sono sicuro)
Credo che l'abbiano già postato in "cantanti"
everybody needs somebody to love.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104317 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Me lo mandi e lo posto io…. :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104318 Messaggio da balkan wolf »

Oggi ho litigato pesantemente con il mio migliore amico, per una cazzata e non definitivamente ma sono diffidato fino a natale.
Concettualmente mi dispiace molto ma nel concreto, sono così ripiegato su me stesso, che non me ne frega un cazzo! Gli sbalzi energetici nella stessa giornata sono forti, i down impossibili da riempire e quindi sono in una noia isolazionista terrificante. Oggi, ad esempio mi faccio due maroni così cazzeggiando e mangiando a caso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104319 Messaggio da CanellaBruneri »

La scorsa settimana, sopra casa mia c'è stata la migrazione degli storni: che spettacolo incredibile, ancora ci penso

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104320 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:
20/11/2021, 17:43
La scorsa settimana, sopra casa mia c'è stata la migrazione degli storni: che spettacolo incredibile, ancora ci penso
Qui da qualche anno c'è un'invasione di orribili corvi che hanno fatto sparire gli uccelli piccoli dalla città.
Succede da altre parti?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104321 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
20/11/2021, 17:49
Qui da qualche anno c'è un'invasione di orribili corvi che hanno fatto sparire gli uccelli piccoli dalla città.
Succede da altre parti?
Credo sia un problema abbastanza comune. Io vivendo attaccato al grande parco urbano che è comunque un'area protetta di corvi ne vedo pochi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104322 Messaggio da markome »

20/11/2021, 17:53
markome ha scritto:
Succede da altre parti?
Credo sia un problema abbastanza comune. Io vivendo attaccato al grande parco urbano che è comunque un'area protetta di corvi ne vedo pochi
Ma a cosa è dovuto?
Qualcuno dice che sono stati introdotti apposta per cambattere i troppi colombi, altri che sono un fenomeno di degrado urbano (presenza di rifiuti ecc) .
La Lipu non dice nulla?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104323 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
20/11/2021, 17:55
markome ha scritto:
Succede da altre parti?
Ma a cosa è dovuto?
Qualcuno dice che sono stati introdotti apposta per cambattere i troppi colombi, altri che sono un fenomeno di degrado urbano (presenza di rifiuti ecc) .
La Lipu non dice nulla?
Credo siano concause entrambe le cose. va detto che corvi (e gabbiani) sono comunque grandi predatori con grande adattabilità ambientale

"Gli uccelli" di Hitchcock insegnano (film gigantesco)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104324 Messaggio da gi.kappa. »

Come sarà il 2022?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104325 Messaggio da markome »

20/11/2021, 18:02
markome ha scritto:
20/11/2021, 17:55
markome ha scritto:

Succede da altre parti?
Ma a cosa è dovuto?
La Lipu non dice nulla?
Credo siano concause entrambe le cose. va detto che corvi (e gabbiani) sono comunque grandi predatori con grande adattabilità ambientale

"Gli uccelli" di Hitchcock insegnano (film gigantesco)
I gabbiani sono predatori (cacciano i pesci) , i corvi non cacciano nulla, mangiano di tutto e sono brutti (mi ricordano i topi :evil: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”