Secondo me lo batto giocando solo con la sinistra
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma si ma si, il fatto e' che questi ragazzi anche se domani sparissero, hanno vinto premi e fatto cose che tanti altri in tutta la loro carriera mai hanno raggiunto e mai raggiungeranno e se li sognano in continuazione certi risultati.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑17/11/2021, 20:30"manigliasferica ha scritto: ↑17/11/2021, 7:22
questi ragazzi fanno un certo tipo di musica con una certa teatralita' che ci sta attorno. niente di nuovo bowie mercury etc
non stanno facendo niente di nuovo, e' solamente spettacolo.
perche' infastidirsi?
a differenza di quelle leggende sacre, questi qui sono soltanto un "meme" musicale.
ti pare così strano che vincono premi di fila tutti nello stesso periodo-annata?
Questa società funziona così, si elegge un meme periodico da seguire e quello va di moda in quel periodo, con sputtanamenti vari e confronti che non stanno ne in cielo e ne in terra con leggende del passato.
Mi ricordo altri come loro qualche annetto fa che sono scomparsi.
Come i meme si creano dei piccoli fenomeni da seguire, la società consumistica di oggi ne prende qualcuno e poi li fagocita e li elimina dopo qualche mese o annetto. Vedremo se quei tizi arriveranno all'età dei suddetti cantanti con un bagaglio culturale e discografico decente.
quindi...quale e' il senso di parlare del domani?
la grecia nel 2004 ha vinto l'europeo. poi e' ripiombata nell'anonimato? certo, ma intanto ha vinto un europeo lo ha li in bacheca, per sempre. certe nazioni se lo sognano ancora una vittoria.
questa e' la classica situazione: "ma non si vince mai!/non combini mai niente" poi "vinci/fai qualcosa bene"
e arriva il solito esercito a dire: "vedremo quanto duri/potevi fare meglio"
La cantante è bona …
Xó la loro musica non mi garba tanto

Xó la loro musica non mi garba tanto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io ho passato nottate a giocare a poker, con momenti di adrenalina che raramente ho provato scopando. Forse perchè gioco meglio a poker di quanto sappia scopare, può essere, ma questo è.Fuente ha scritto: ↑17/11/2021, 21:38Oggi, era da un po' che non mi capitava o almeno che ci facessi caso, mi sono imbattuto in uno di quei cartelli di divieto di accesso agli euro0 ed euro1 diesel.
M'è venuto da pensare:
1) vabbe', quante (poche) vetture vorrai mai tener fuori (a Giugno 2000 già si trovavano euro4, farlocche o meno che fossero, immaginiamoci), così?
2) ogni tanto leggo in rete commentatori puntanti il dito verso il parco macchine vecchio ecc., e soprattutto quelli che vadano in giro con macchine davvero vecchie, però mi viene anche da pensare che molti di quelli che abbian la macchina supervecchia inevitabilmente faranno pochissimi kilometri all'anno. Quanti saranno quelli che abbian la macchina vecchia di vent'anni con 400-450K chilometri? Dai? No?
Quanti invece faranno 1500-2000 Kilometri l'anno, e la tengano perché ancora il Car-Sharing non lo ritengano idoneo a sufficienza?
Tanto fanno tutti cacare.
Il bridge potrebbe essere l'eccezione giusto in parte, non fosse per poi cadere nell'avere l'enorme pecca che ad ogni gioco ad un giocatore tocchi fare il morto, e quindi anch'esso nisba.
Forse un minimo salvabili sono tressette e scopone scientifico, ma anche i migliori rispetto agli scacchi* pagano troppo dazio.
Il burraco, scala40 e via dicendo, sono proprio la noia; proprio da pensionate.
Gli scacchi stessi, per quanto bellissimi, non è che siano piacevoli come la figa. E allora tutto questo dispendio di tempo, di intelletto/concentrazione, di studio, ecc., quando per distrarsi, dilettarsi, basti un film o una partita a tennis, e le risorse di cui sopra sarebbero meglio spese su cose più produttive, è difficile da giustificare.
Se vivessimo tutti 800 anni, con quasi tutto risolto ecc., ancora ancora.
Il burraco non lo conosco. A sentimento non ho mai avuto grossi stimoli per colmare questa mia lacuna. Poi magari, imparassi, mi piacerebbe anche.
Prediligo comunque i giochi d'azzardo. Vincere avendo il punto più basso del tuo avversario resta una peculiarità riscontrabile in pochissimi giochi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me non fa incazzare, lo ritengo inutile ed anche banalegi.kappa. ha scritto: ↑17/11/2021, 8:41Dai ma nel 2021 chi si incazza per uno che canta in reggicalzebalkan wolf ha scritto: ↑17/11/2021, 8:21[Scopri]SpoilerOvvio che fanno incazzare i reazionari e questo è un bene.
poi ti dico che mi fa anche cagare

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ueé sto facendo l’intervallo del corso di informatica in dad!
Sembra di essere a scuola! Vado a farmi una canna al cesso…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ci sono fichettine fra le compagne di classe?balkan wolf ha scritto: ↑18/11/2021, 11:04Ueé sto facendo l’intervallo del corso di informatica in dad!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una oaks tra la quota normali, ridacchia spesso e, come ci insegna la boldrina: donna ridarerlla o santa o puttanella…
Comunque la quota disagiati è nettamente meglio: due spastici in sedia a rotelle che quando parlano non si capisce un cazzo, un sudamericano con evidenti problemi di tossicodipendenza, un tizio che sibila tipo gollum da una stanza buia e poi il vostro affezionatissimo che, data la concorrenza, sembra xander corvus.
Comunque la quota disagiati è nettamente meglio: due spastici in sedia a rotelle che quando parlano non si capisce un cazzo, un sudamericano con evidenti problemi di tossicodipendenza, un tizio che sibila tipo gollum da una stanza buia e poi il vostro affezionatissimo che, data la concorrenza, sembra xander corvus.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
posta la tua foto e sottoponiti al giudizio del Forumbalkan wolf ha scritto: ↑18/11/2021, 13:33Una oaks tra la quota normali, ridacchia spesso e, come ci insegna la boldrina: donna ridarerlla o santa o puttanella…

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
https://www.instagram.com/p/B0_ubRBn29A ... =copy_link
Oggi però è troppo facile fede… io postavo foto a viso scoperto su superzeta 15 anni fa.
Oggi però è troppo facile fede… io postavo foto a viso scoperto su superzeta 15 anni fa.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Voi che direste ad un amico che ha appena smesso di fare il miglior sesso della sua vita con una ragazza e sta un po' depresso per questo fatto?
Chiodo scaccia chiodo non funziona.
Chiodo scaccia chiodo non funziona.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Provarle tutte per riprendere a fare il miglior sesso con la ragazza.
Lapalisse me spiccia casa!
Lapalisse me spiccia casa!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Non può. Altrettanto lapalissiano 

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)