[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104266 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:
17/11/2021, 8:41
balkan wolf ha scritto:
17/11/2021, 8:21
[Scopri]Spoiler
Ovvio che fanno incazzare i reazionari e questo è un bene.
Dai ma nel 2021 chi si incazza per uno che canta in reggicalze
In diversi quì 8)

Aspettarsi poi che rivoluzionino il rock o che raggiungano certe vette mi sembra un pochino pretenzioso.

L'intervento di Vinz dovrebbe aver chiarito certe dinamiche estetiche, ma credo verrà scrollato tranquillamente. E' da Sanremo che li si critica per come si presentano, dicendo che la cosa veramente importante è la musica e poi si criticano sempre per l'immagine, trascurando la musica.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104267 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:
17/11/2021, 8:57
Maniglia essere virtuosi è roba da nerd.
Essere creativi è importante: gli spiders lo erano i Måneskin no.
X gkappa
Ce ne sono ancora moltissimi soprattutto da quando la casalinghe hanno scoperto gli smartphone “ah signora marisa che tempi dove andremo a finire?”
ma non sono daccordo.
bowie era virtuoso e creativo
belew uguale...ascoltati i king crimson del periodo anni 80 inizio-meta'
va l'elenco di virtuosi e creativi senza essere nerds e' infinito
gi.kappa. ha scritto:
17/11/2021, 8:41
balkan wolf ha scritto:
17/11/2021, 8:21
[Scopri]Spoiler
Ovvio che fanno incazzare i reazionari e questo è un bene.
Dai ma nel 2021 chi si incazza per uno che canta in reggicalze
senza dirti di metterti il reggicalza e andare in giro.
prova semplicemente a colorarti le unghie e vedere cose ti dicono i tuoi amici, compagnia, lavoro, studio, parenti.
"ah come il cantante x"
"sei ricchione allora"
"meglio non darti le spalle che non si sa mai..."
"meglio non farsi vedere con te da solo non che poi mi danno del ricchione anche a me"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104268 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia nel rock si può essere dei grandi con creatività senza virtuosismo ma mai il contrario. Se ci sono entrambi meglio ma jhonny ramone si mangia malmstein a colazione come rocker.
Il rock nasce come musica immediata, istintiva e semplice le derive virtuosistiche fini a se stesse sono un tradimento della sua stessa estetica. Discorso diverso quando lo spirito delle origini si accompagna con l’evoluzione tecnica.
In tutto questo discorso i Måneskin continuano a centrare molto poco a mio avviso. Sono un fenomeno di costume positivo ma artisticamente non contano un cazzo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104269 Messaggio da manigliasferica »

malmsteen l'uomo che odia le ciambelle? :DDD
egocentrismo da tutti i pori.
primi lavori belli.
si preferisco anche i ragazzi che hanno suonato al compleanno di mr. burns
li avevo visti per il mondo bizarro tour

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104270 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:
17/11/2021, 10:22
Maniglia nel rock si può essere dei grandi con creatività senza virtuosismo ma mai il contrario. Se ci sono entrambi meglio ma jhonny ramone si mangia malmstein a colazione come rocker.
Il rock nasce come musica immediata, istintiva e semplice le derive virtuosistiche fini a se stesse sono un tradimento della sua stessa estetica. Discorso diverso quando lo spirito delle origini si accompagna con l’evoluzione tecnica.
In tutto questo discorso i Måneskin continuano a centrare molto poco a mio avviso. Sono un fenomeno di costume positivo ma artisticamente non contano un cazzo.
Al di là dei contenuti non sempre condivisibili, io ci leggo potenza nella tua prosa. Potenza che potrebbe essere incanalata in qualche direzione in modo tale che ritorni indietro con un plusvalore incorporato.
Come cazzo hai fatto a ridurti cosi ?

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104271 Messaggio da Satana in autobus »

È così Oscar. Balkan è uno che ha sempre "bucato lo schermo" del pc con le sue parole.
Tanti anni fa era un fulmine di guerra sul forum e faceva di tutto: creava tormentoni ("le basi cazzo, le basi"), creava neologismi, la buttava in caciara con una maestria dialettica del tutto originale e sua. I flame poi erano qualcosa di sublime. Se gli finivi fra i denti faceva come il gatto fa col topo: ti rigirava, ti masticava e a ogni post sputava un pezzettino.

Io l'ho sempre amato (e non solo io, pensa a dostum). Lo preferisco adesso però. Ha allentato la pressione sui contenuti e sulla provocazione. Diciamo che è una cintura nera navigata. Non ha piú bisogno di stupire e quindi siamo al contenuto più equilibrato e maturo (rispetto a prima eh, parliamo sempre di BW) e la prosa si è fatta più ampia. Secondo me ci ha guadagnato. Poi sconta i problemi di cui si parla in un paio di topic questi giorni, ma il pensiero e la prosa secondo me sono in ottima salute.

Concordo con te al 1000 x 1000: se riuscisse a incanalare le sue doti comunicative in qualcosa che non siano solo il forum o i profili social, avrebbe grandi soddisfazioni. Non avrei potuto esprimerlo meglio di come hai fatto tu: potenza che potrebbe essere incanalata in qualche direzione in modo tale che ritorni indietro con un plusvalore incorporato
I'll be your mirror, reflect what you are.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104272 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si, perchè anche quando il concetto espresso non è particolarmente significativo dal punto di vista contenutistico e/o della costruzione della frase, le sue parole è come se avessero una forza interna originale nascosta e palese al tempo stesso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104273 Messaggio da balkan wolf »

Grazie degli apprezzamenti ragazzi.
In verità ero disfunzionale prima come lo sono ora cambia solo l’equilibrio energetico del solito up and down.
A capitalizzare le mie doti ci ho provato ma con la creatività che va e viene: o troppa o troppo poca non riesco ad avere continuità. Inoltre sono vecchio e totalmente privo di ambizioni… nun so più er ghepardo d’una vorta ( cit ).

Ps

Un canale privilegiato per la svolta contenutistica già lo ho preparato: un temutissimo studio mediatico di Norimberga di proprietà di un amico fraterno… se tiro fuori qualcosa di meglio dei meme di BW080 ig salto tutti passaggi intermedi e gioco subito in serie A. Ovviamente adesso non me ne frega un cazzo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104274 Messaggio da TeNz »

sto ancora a pensare ad alternativone che gioca a burraco !

ma possibile sta cosa?

manco so che cazzo di gioco sia il burraco !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#104275 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:
17/11/2021, 7:22

questi ragazzi fanno un certo tipo di musica con una certa teatralita' che ci sta attorno. niente di nuovo bowie mercury etc
non stanno facendo niente di nuovo, e' solamente spettacolo.
perche' infastidirsi?
"
a differenza di quelle leggende sacre, questi qui sono soltanto un "meme" musicale.
ti pare così strano che vincono premi di fila tutti nello stesso periodo-annata?

Questa società funziona così, si elegge un meme periodico da seguire e quello va di moda in quel periodo, con sputtanamenti vari e confronti che non stanno ne in cielo e ne in terra con leggende del passato.

Mi ricordo altri come loro qualche annetto fa che sono scomparsi.

Come i meme si creano dei piccoli fenomeni da seguire, la società consumistica di oggi ne prende qualcuno e poi li fagocita e li elimina dopo qualche mese o annetto. Vedremo se quei tizi arriveranno all'età dei suddetti cantanti con un bagaglio culturale e discografico decente.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104276 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
17/11/2021, 11:58
sto ancora a pensare ad alternativone che gioca a burraco !

ma possibile sta cosa?

manco so che cazzo di gioco sia il burraco !
Io sì, e, ti assicuro, è pure peggio come visione: magari allo stesso tavolo di Oaks :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104277 Messaggio da CanellaBruneri »

Burraco is the new Covid

Chi apre il 3D?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104278 Messaggio da alternativeone »

Io e Oaks
...step into this room and dance for me

Brava persona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104279 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:
17/11/2021, 20:43
Io e Oaks
non fa una piega

(comunque, bel gioco)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104280 Messaggio da alternativeone »

CanellaBruneri ha scritto:
17/11/2021, 20:46
alternativeone ha scritto:
17/11/2021, 20:43
Io e Oaks
non fa una piega

(comunque, bel gioco)