Comunque leggevo che nino d'angelo ha abbandonato Napoli. Pare che sia stato rapinato in casa e che addirittura abbiano sparato un colpo dentro. La moglie l'ha costretto a trovare urgentemente casa a roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oggi il cibo, è, momento sociale primario.balkan wolf ha scritto: ↑14/11/2021, 9:36Oggi doppio invito: a pranzo dagli amici cattolici alto borghesi di mamma e a cena dal vicino di casa gangster!
Assieme all’amico d’infanzia nerd borderline col quale prendo la pizza tutti i martedì sono le mie sole frequentazioni.
Il cibo è diventato momento sociale primario.
Vinto l'MTV, mai successo prima ad una band italiana.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/11/2021, 20:21CanellaBruneri ha scritto: ↑08/11/2021, 19:39Concordo con te, ma davvero "svecchiano"?
Gli anni '90 hanno svecchiato, uscendo dall'equivoco punk (la grande truffa)
Poi meglio loro di quella merda di trap del cazzo con l'autotune...
davvero, è un grande "boh!?", non ho risposte
(risentiti i four seasons, spaccano, come si sarebbe detto una volta)
Hanno fatto una foto con mike jagger….sommi le loro età e hanno poco più della sua…![]()
Meglio il gangster è meno losco.balkan wolf ha scritto: ↑14/11/2021, 9:36Oggi doppio invito: a pranzo dagli amici cattolici alto borghesi di mamma e a cena dal vicino di casa gangster!
Assieme all’amico d’infanzia nerd borderline col quale prendo la pizza tutti i martedì sono le mie sole frequentazioni.
Il cibo è diventato momento sociale primario.
no, no, anzi, per niente male. la mia infatti è principalmente invidia