Grazie per avermi detto che ho un livello di comprensione minore di quello minimo. Gentile da parte tua
Per il resto per quanto mi riguarda non interverro' più nel topic del calcio. Non solo per due settimane. Resisterò alla tentazione di confrontarmi con i tanti Gianni Brera del forum.
Per quanto riguarda cloni nel fwp non capisco nemmeno a cosa ti riferisci. Mai l'ho fatto e mai lo farò
la cosa curiosa è che quello per il quale viene accusato è lo stesso atteggiamento tenuto da Alternativone in praticamente tutti i topic...ma si sa il Ban e il richiamo è per pochi eletti
Ecco, mi mancavi
sei sempre nel mio cuore.
Alle superiori avevo un compagno di classe tale C.F che per anni ho considerato l'emblema della stupidità, poverino più si sforzava di capire ed impegnarsi più i risultati erano disastrosi. Negli anni la sua figura è stata sostituita da U.M. un ragazzo conosciuto al lavoro con tanto di laurea in ingegneria che penso rasentasse una mancanza di acume degna di Jim Carrey in Scemo e più scemo. Mi sono sempre chiesto come avesse fatto a laurearsi per poi scoprire che gran parte degli esami sostenuti era su test a crocette e zero prove orali. Anche questa figura mitologica col tempo è stata sostituita nella mia mente come emblema di ottusità......
paratona, insomma si è buttato alla do coglio coglio e il culo glie l'ha detta giusta che era su quel lato lì, se vedi il tiro era alla minkia e vedi che lo pari anche tu quel tiro, un culo che definiamo speciale, come al resto della sua squadra in sto periodo, non è una cosa da niente in una singola partita parare un rigore a culo come quello e ricevere un autogol sempre a culo della squadra avversaria, fai 2+2 e capisci che l'algoritmo del culo era a livelli stratosferici, ultraspaziali a livello Trascendentale.
Guarda che se il culo era trascendentale non prendeva il palo il belga...
Grazie per avermi detto che ho un livello di comprensione minore di quello minimo. Gentile da parte tua
Per il resto per quanto mi riguarda non interverro' più nel topic del calcio. Non solo per due settimane. Resisterò alla tentazione di confrontarmi con i tanti Gianni Brera del forum.
Per quanto riguarda cloni nel fwp non capisco nemmeno a cosa ti riferisci. Mai l'ho fatto e mai lo farò
la cosa curiosa è che quello per il quale viene accusato è lo stesso atteggiamento tenuto da Alternativone in praticamente tutti i topic...ma si sa il Ban e il richiamo è per pochi eletti
Ecco, mi mancavi
sei sempre nel mio cuore.
Alle superiori avevo un compagno di classe tale C.F che per anni ho considerato l'emblema della stupidità, poverino più si sforzava di capire ed impegnarsi più i risultati erano disastrosi. Negli anni la sua figura è stata sostituita da U.M. un ragazzo conosciuto al lavoro con tanto di laurea in ingegneria che penso rasentasse una mancanza di acume degna di Jim Carrey in Scemo e più scemo. Mi sono sempre chiesto come avesse fatto a laurearsi per poi scoprire che gran parte degli esami sostenuti era su test a crocette e zero prove orali. Anche questa figura mitologica col tempo è stata sostituita nella mia mente come emblema di ottusità......
Lieto di servirti a qualcosa.
Tu eri quello sveglio sia in classe che al lavoro deduco allora.
Puoi tranquillamente provare a non rispondere così cerchiamo di tornare a parlare di calcio, un po' tutti.
Stammi bene.
Ultima modifica di alternativeone il 11/11/2021, 18:14, modificato 1 volta in totale.
paratona, insomma si è buttato alla do coglio coglio e il culo glie l'ha detta giusta che era su quel lato lì, se vedi il tiro era alla minkia e vedi che lo pari anche tu quel tiro, un culo che definiamo speciale, come al resto della sua squadra in sto periodo, non è una cosa da niente in una singola partita parare un rigore a culo come quello e ricevere un autogol sempre a culo della squadra avversaria, fai 2+2 e capisci che l'algoritmo del culo era a livelli stratosferici, ultraspaziali a livello Trascendentale.
Guarda che se il culo era trascendentale non prendeva il palo il belga...
PS: da notare come il Napoli sia passato da 1 a 9 pali dal 5 ottobre ad ora. Due solo col Verona, anche se vanno a compensare le due occasioni clamorose fallire da Barak.
Dopo 9 scudetti e quindi in teoria 9 supercoppe da giocare in casa ma che non sono MAI state giocate in casa, andando in medio oriente o CIna / Giappone (altri posti??), da quest'anno si torna a far giocare in casa la vincitrice dello scudetto
Aspettando la partita con la Svizzera (ha ragione Hellover, loro hanno assenze più pesanti delle nostre) stasera si sono disputate alcune sfide negli altri gruppi. Vediamo la situazione a poco dal termine.
Gruppo A: Il Portogallo non è riuscito a battere l'Irlanda ma non pregiudica il suo primo posto. In ogni caso non deve perdere in casa contro la Serbia all'ultima giornata. Serbia comunque minimo agli spareggi. Male la terza incomoda Irlanda superata anche dal Lussemburgo.
Gruppo B: La Spagna vince in Grecia (1-0 su rigore) e passa davanti alla Svezia che con Ibra in campo novanta minuti (e chi lo toglie...) perde netto, 2-0 in Georgia. Ora agli iberici basta un pari nello scontro diretto da giocare in casa. Altrimenti l'avrebbero dovuta vincere. Svezia comunque agli spareggi. (facciamo le corna). Qui fuori la Grecia
Gruppo C: è il nostro gruppo. Vincendo non siamo comunque sicuri del primo posto (ci serve poi almeno un pareggio in N.Irlanda per non dover guardare la differenza reti). Se perdiamo siamo di fatto agli spareggi, con un pareggio rimaniamo pari con 2 gol di vantaggio rispetto alla Svizzera. Ma loro avranno la Bulgaria in casa, noi la più insidiosa trasferta in N,Irlanda. (meglio giocare per vincere domani). Le altre non avevano speranze.
Gruppo D: Francia che pur non entusiasmando (3 vittorie e 3 pari) ha un piede e mezzo in Qatar, anche più. Per restare fuori dovrebbe fare disastri in queste ultime due giornate e vedere le altre vincere.
La sua diretta rivale, l'Ucraina, pur non avendo mai perso ha pareggiato praticamente sempre mettendo così a rischio anche il secondo posto. Finlandia e Bosnia sono li a ridosso. La squadra di Dzeko partita di merda può rimediare vincendo le ultime due in casa con le dirette rivali. (gli potrebbe bastare anche fare 4 punti)
Gruppo E: Belgio messo ancora meglio della Francia. Gli basta praticamente un pari in casa con la debole Estonia. e poi può pure perdere in Galles per l'enorme vantaggio in differenza reti. Galles che comunque può prendersi il secondo posto ai danni della GG Home. Hanno gli stessi punti con entrambe una gara facile in casa. Ma appunto ai gallesi se non dovesse riuscire il sorpasso nella differenza reti c'è sempre l'ultima in casa con un Belgio già qualificato.
Gruppo F: Qui gli orfani di Eriksen sono già qualificati con 8 vittorie su 8. Scozia che si può andare a prendere il secondo posto vincendo in Moldova. Ma gli basta che Israele non batta l'Austria in trasferta per essere già secondi. Deludente appunto l'Austria che è ormai fuori dai giochi.
Gruppo G: L'Olanda pur partendo di merda con la sconfitta in Turchia sfrutta i passi falsi altrui per tornare in vetta. Ha due punti sulla Norvegia che però si presenterà all'ultima giornata in Olanda con la possibilità di fargli lo scherzetto. Sempre che i tulipani non si facciano infinocchiare dal Montenegro dando di fatto il vantaggio del pari ai norvegesi. La Turchia è ancora in corsa anche se le possibilità maggiori le ha per il secondo posto.
Gruppo H: In un gruppo sulla carta equilibrato la Russia arriva all'ultimo turno in vantaggio sulla Croazia. Gli basta il pari anche se si gioca in casa croata per mantenere il primo posto. Slovacchia e Slovenia fuori.
Gruppo I: Inghilterra di fatto in Qatar. Albania in casa e San Marino non sono ostacoli da prendere in considerazione. Per la Polonia ci sono altrettante partite sulla carta facili per prendersi il secondo posto ai danni proprio degli albanesi. Male l'Ungheria dopo un buon europeo.
Gruppo J: Germania già qualificata. Dietro è lotta tra Macedonia e Romania. Ai macedoni basta vincere l'ultima in casa contro l'Islanda. Islanda che non è più quella di qualche anno fa.
Non so chi tra le terze rientrerà comunque negli spareggi grazie alla N.League. (lo faranno in due)
In Asia a forte rischio il Giappone che per adesso è terzo e dovrà in caso fare gli spareggi (prima con l'altra terza e poi credo con la quarta del N.America). Bene l'Arabia Saudita mentre l'Australia è per ora, di poco, avanti ai nipponici. Nell'altro gruppo Iran e Corea del Sud praticamente già in Qatar.
Male la Cina
In Sudamerica per una volta Brasile e Argentina non si sono complicate la vita. Sono praticamente promosse anche se mancano ancora molti turni alla fine. Bene l'Ecuador che però dovrà sudarsi gli ultimi due posti con Colombia e Uruguay. La quinta spareggia credo con l'Oceania, dicasi N.Zelanda.
Cile e Paraguay ancora in corsa ma stanno faticando. Il quinto posto però è ancora fattibile.
In Africa stanno giocando i gruppi dove le vincenti andranno a fare le 5 sfide da dentro/fuori.
Già qualificate a queste sfide Senegal, Mali e Marocco. Non dovrebbero mancare Tunisia, Nigeria ed Egitto.
Scontri pericolosi tra Sudafrica e Ghana (questi ultimi devono vincere lo scontro diretto in casa), e Costa D'Avorio e Camerun (anche qui è il Camerun a dover vincere). Le altre due usciranno tra le sfide Algeria-B.Faso e Benin-DR Congo.
Saranno più tirate le sfide finali.
In N.America siamo al girone finale. In 3 vanno in Qatar la quarta spareggia (con l'Asia?, Non so se sorteggiano le sfide tra i continenti).
Messico quasi in scioltezza, Usa che stanno facendo schifo ma sono secondi e terzo il sorprendente Canada. Ma siamo solo a 6 turni su 14.
Male per ora le più blasonate Costarica e Giamaica
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
non sono mai stato a catania e nemmeno sotto roma. e tutti mi hanno detto che la sicilia e' fantastica.
detto questo il qatar non e' un brutto paese, non sara' bello come la sicilia ma non e' brutto.
sono altri i paesi brutti. sicuramente nell'area il piu' bello e' l'oman e la saudi arabia. i meno kuwait e bahrain.
Ahiahi mani, molto male, molto male.
Se mai ti dovesse capitare di venire qui allora batti un colpo, che ti porto un po' in giro
Dopo 9 scudetti e quindi in teoria 9 supercoppe da giocare in casa ma che non sono MAI state giocate in casa, andando in medio oriente o CIna / Giappone (altri posti??), da quest'anno si torna a far giocare in casa la vincitrice dello scudetto
Taaaaaaaac nel culo
La decisione di giocare a San Siro è stata presa di comune accordo dalle 2 società nella riunione di Lega.
La scelta di San Siro ha 2 motivazioni, assodato che volevano comunque giocarla in Italia:
Con una disponibilità di posti del 75% è stato scelto uno stadio di grandi dimensioni (nessuna delle 2 gioca in casa, quindi l'incasso viene diviso in parti uguali);
tra i vari stadi di grandi dimensioni è stato scelto Milano perchè molto comodo per entrambe dal punto di vista chilometrico (la partita si gioca di mercoledì in mezzo ad altre gare del fine settimana).
Nessun gomplotto.
Taaaaaaaac nel culo
guarda che era la societa' in accordo..
si va dove si prendono-devano piu' soldini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Concordo, ma "pace e bene" a tutti.
(La questione della presunta clonazione è poi un capitolo a parte, su cui forse sarebbe il caso di una discussione parallela. Ma solo se si vuole farla, intendo sui cloni in generale, perché se anche lí è un discorso che interessa solo a me, oppure dato per assodato e indiscutibile, chiaramente no).
Taaaaaaaac nel culo
guarda che era la societa' in accordo..
si va dove si prendono-devano piu' soldini
Esatto, anche se (per come l'ho capita) gli arabo/orientali erano convinti di poter organizzare tutto anche all'ultimo con la consapevolezza di poter offrire di piú.
Son contento che si sia tornati in Italia, dopotutto.
Complotto è esagerato, mai detto.
Però dà fastidio
Il fatto che nessuna giochi in casa è una cazzata...mica conta la spartizione dell'incasso. Conta il tifo.
All'estero magari pagavano di piu. ma allora perchè non andarci anche quest'anno? COVID come l'anno scorso? guarda caso eh...e l'anno scorso dove hanno giocato? A Torino? No...nel grandissimo e capientissimo Mapei stadium, in campo neutro.
Cos'è, il Sassuolo pagava di più le 2 squadre finaliste?
Complotto è esagerato, mai detto.
Però dà fastidio
Il fatto che nessuna giochi in casa è una cazzata...mica conta la spartizione dell'incasso. Conta il tifo.
All'estero magari pagavano di piu. ma allora perchè non andarci anche quest'anno? COVID come l'anno scorso? guarda caso eh...e l'anno scorso dove hanno giocato? A Torino? No...nel grandissimo e capientissimo Mapei stadium, in campo neutro.
Cos'è, il Sassuolo pagava di più le 2 squadre finaliste?
Lo scorso anno è stato a porte chiuse, senza pubblico.