la grande abbuffata (considerando anche la stazza di Bettini)
Ps.: grandissimo Gianni Letta onnipresente, dopo Morisi il mio secondo idolo
Goffredo Bettini, festa per i 69 anni: ci sono anche Conte, Fuortes, i ministri Orlando e Franceschini e Gianni Letta
Piatto forte del pranzo per celebrare la ricorrenza non è il Quirinale, ma la Rai: ci sono cambi di direttore e nuove nomine in vista
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Draghi è ridotto come il barone di Munchausen che cercava di sollevarsi tirandosi per i capelli
siamo un paese senza spazio fiscale autonomo, aggrappato al culo della BCE, dove i partiti si azzannano per strapparsi gli ultimi rimasugli di mance elettorali
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Draghi è ridotto come il barone di Munchausen che cercava di sollevarsi tirandosi per i capelli
siamo un paese senza spazio fiscale autonomo, aggrappato al culo della BCE, dove i partiti si azzannano per strapparsi gli ultimi rimasugli di mance elettorali
LO SOTTOVALUTI LUI E' LA BCE E RICATTA TUTTI CON LO SPREAD.il suo obbiettivo è ridurci come la Grecia e ci riuscirà
Mance elettorali da 10 mld, come nel caso del RdC
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il sistema pensionistico è devastato dalla demografia, la Von Der Leyen minaccia di tagliarci i fondi e il governo ripete come un mantra "serve tempo", come Bertoldino che imbrogliava il re per trovare l'albero a cui impiccarsi
il sistema pensionistico è devastato dalla demografia, la Von Der Leyen minaccia di tagliarci i fondi e il governo ripete come un mantra "serve tempo", come Bertoldino che imbrogliava il re per trovare l'albero a cui impiccarsi
Difatti Bertoldino la scampa (Drugat lo vuoi capire che è lui a stabilire se gli obbiettivi BCE sono raggiunti ? dirà che tutto è OK )
400 al massimo! Quindi se hai affitto, figli a carico, ecc. ecc.
Oltre che a emanciparti, ti insegnano ad essere risparmiosa e oculata. Così non li userai per "imputtanirti" e provocare altri uomini.
PS: sono ovviamente amaramente ironico. Questi provvedimenti o li fai bene o non li fai, le intenzioni servono a poco, se non per i consensi elettorali.