All'inizio pensavo fosse solo molti più scarso di hakimi. Ma molto più scarso di hakimi sono il 95 per cento dei terzini al mondo. Il problema è che questo è proprio scarso scarso scarsoRegiment 588 ha scritto: ↑09/11/2021, 14:22Quando è entrato quel demente di Damn...fries l'Inter non ha più visto il pallone.
Incredibile, ma non è la prima volta che succede.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
anche a me ha deluso. Vorrei poter dire "è giovane..." ma mi sembra un affare sbagliato paragonabile quasi a Gabigol (o per essere più sul pezzo, Elia della Juventus)oaks ha scritto: ↑09/11/2021, 14:28All'inizio pensavo fosse solo molti più scarso di hakimi. Ma molto più scarso di hakimi sono il 95 per cento dei terzini al mondo. Il problema è che questo è proprio scarso scarso scarsoRegiment 588 ha scritto: ↑09/11/2021, 14:22Quando è entrato quel demente di Damn...fries l'Inter non ha più visto il pallone.
come Elia è un giovane laterale olandese. Dal campionato olandese non è raro prendere giocatori sopravvalutati, quel campionato è di un livello veramente infimo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Fa sembrare Darmian un gigante.Gargarozzo ha scritto: ↑09/11/2021, 14:31anche a me ha deluso. Vorrei poter dire "è giovane..." ma mi sembra un affare sbagliato paragonabile quasi a Gabigol (o per essere più sul pezzo, Elia della Juventus)oaks ha scritto: ↑09/11/2021, 14:28All'inizio pensavo fosse solo molti più scarso di hakimi. Ma molto più scarso di hakimi sono il 95 per cento dei terzini al mondo. Il problema è che questo è proprio scarso scarso scarsoRegiment 588 ha scritto: ↑09/11/2021, 14:22Quando è entrato quel demente di Damn...fries l'Inter non ha più visto il pallone.
come Elia è un giovane laterale olandese. Dal campionato olandese non è raro prendere giocatori sopravvalutati, quel campionato è di un livello veramente infimo.
Darmian.
- Regiment 588
- Bannato
Il fatto è che con i tulipani negli ultimi europei sembrava buono.... e invece è un pippone con i piedi montati al contrario. PER IL MOMENTO...oaks ha scritto: ↑09/11/2021, 14:28All'inizio pensavo fosse solo molti più scarso di hakimi. Ma molto più scarso di hakimi sono il 95 per cento dei terzini al mondo. Il problema è che questo è proprio scarso scarso scarsoRegiment 588 ha scritto: ↑09/11/2021, 14:22Quando è entrato quel demente di Damn...fries l'Inter non ha più visto il pallone.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
è l'erede di kodongbia
Buongiorno, è il mio secondo messaggio sul forum e volevo dire qualcosa sul derby. Premessa: tifo Milan da ormai oltre 20 anni, primo ricordo confuso la finale di Champions del 1995 persa con l'Ajax.
Per me il derby è LA partita della stagione, a differenza di molti miei amici che sentono di più la rivalità con la Juve.
Alla vigilia ero decisamente pessimista. Noi dopo la sosta precedente siamo calati molto e le troppe assenze degli ultimi tempi non mi davano troppe speranze.
L'inizio di partita del Milan mi è piaciuto e tutto somma per i primi 40 minuti la partita è stata equilibrata senza grosse emozioni se non rigori e gol, che sono tutti frutto di errori di singoli di entrambe le squadre.
Parentesi rigori: 1) sul primo forse qualcosa da dire ci sarebbe, Chalanoglu prima ostacola Kessie che poi lo sgambetta. Io sono per dare rigori solo quando sono veramente solari (es. Dumfries su Alex Sandro lo trovo ridicolo). Avrei lasciato correre ma ero decisamente più arrabbiato con Kessie che con l'arbitro. 2) il secondo è netto senza appello. Ballo Tourè non è stato espulso credo perchè ha cercato il pallone (sfiorato).
Dal 40esimo al 30esimo della ripresa c'è poco da dire. L'Inter ha dominato e avrebbe ampiamente meritato di passare in vantaggio. A quel punto ho pensato che con i cambi (sulla carta migliori dei nostri) l'avrebbe vinta. E invece sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito dal Milan che negli ultimi 15 minuti ha giocato e cercato di vincere fino alla fine (vista la classifica avrebbe anche potuto accontentarsi di un pareggio).
Alla fine un pareggio che premia maggiormente il Milan ma che ha avuto il merito di non mollare.
Noi stiamo andando oltre alle nostre potenzialità e per questo c'è da ringraziare Pioli (che non mi piace particolarmente) e la società. La squadra ha cuore e anima che sopperiscono alle evidenti lacune tecniche in alcuni giocatori. La speranza è di recuperare a pieno i giocatori che per noi sono determinanti (Theo, Diaz, Rebic, Ibra e Giroud) e di avere un po' di tregua con gli infortuni.
L'Inter devo dire che in parte mi ha deluso (soprattutto il primo tempo) e credo che l'assenza di Conte, Lukaku e Hakimi inizi a farsi sentire. Con questi 3 una partita così l'avrebbero portata a casa così come quella con la Juve.
Con Hakimi hanno perso molto e il sostituto si sta rilevando scarso e devono ringraziare l'onesto mestierante Darmian che non molla un pallone. Dzeko per ora non sta facendo male (anzi), ma alla lunga credo che l'assenza di Lukaku sarà pesante soprattutto se Lautaro continua a giocare in modo così sufficiente.
Inzaghi per Conte è un downgrade importante secondo me. L'Inter ha perso quella grinta e voglia di vincere a tutti i costi.
Visto che ho letto qualche post con percentuali scudetto do le mie:
Napoli 35%
Milan 30%
Inter 25%
Atalanta 5%
Altre 5%

Per me il derby è LA partita della stagione, a differenza di molti miei amici che sentono di più la rivalità con la Juve.
Alla vigilia ero decisamente pessimista. Noi dopo la sosta precedente siamo calati molto e le troppe assenze degli ultimi tempi non mi davano troppe speranze.
L'inizio di partita del Milan mi è piaciuto e tutto somma per i primi 40 minuti la partita è stata equilibrata senza grosse emozioni se non rigori e gol, che sono tutti frutto di errori di singoli di entrambe le squadre.
Parentesi rigori: 1) sul primo forse qualcosa da dire ci sarebbe, Chalanoglu prima ostacola Kessie che poi lo sgambetta. Io sono per dare rigori solo quando sono veramente solari (es. Dumfries su Alex Sandro lo trovo ridicolo). Avrei lasciato correre ma ero decisamente più arrabbiato con Kessie che con l'arbitro. 2) il secondo è netto senza appello. Ballo Tourè non è stato espulso credo perchè ha cercato il pallone (sfiorato).
Dal 40esimo al 30esimo della ripresa c'è poco da dire. L'Inter ha dominato e avrebbe ampiamente meritato di passare in vantaggio. A quel punto ho pensato che con i cambi (sulla carta migliori dei nostri) l'avrebbe vinta. E invece sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito dal Milan che negli ultimi 15 minuti ha giocato e cercato di vincere fino alla fine (vista la classifica avrebbe anche potuto accontentarsi di un pareggio).
Alla fine un pareggio che premia maggiormente il Milan ma che ha avuto il merito di non mollare.
Noi stiamo andando oltre alle nostre potenzialità e per questo c'è da ringraziare Pioli (che non mi piace particolarmente) e la società. La squadra ha cuore e anima che sopperiscono alle evidenti lacune tecniche in alcuni giocatori. La speranza è di recuperare a pieno i giocatori che per noi sono determinanti (Theo, Diaz, Rebic, Ibra e Giroud) e di avere un po' di tregua con gli infortuni.
L'Inter devo dire che in parte mi ha deluso (soprattutto il primo tempo) e credo che l'assenza di Conte, Lukaku e Hakimi inizi a farsi sentire. Con questi 3 una partita così l'avrebbero portata a casa così come quella con la Juve.
Con Hakimi hanno perso molto e il sostituto si sta rilevando scarso e devono ringraziare l'onesto mestierante Darmian che non molla un pallone. Dzeko per ora non sta facendo male (anzi), ma alla lunga credo che l'assenza di Lukaku sarà pesante soprattutto se Lautaro continua a giocare in modo così sufficiente.
Inzaghi per Conte è un downgrade importante secondo me. L'Inter ha perso quella grinta e voglia di vincere a tutti i costi.
Napoli 35%
Milan 30%
Inter 25%
Atalanta 5%
Altre 5%
Che sia arrivato un altro raro esemplare di bbilanello obiettivo?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Questo ce lo teniamo?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Se non diventa come gli altri direi di si
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Nuovo forumista e milanista. Perfetto.Mjasky ha scritto: ↑09/11/2021, 18:02Buongiorno, è il mio secondo messaggio sul forum e volevo dire qualcosa sul derby. Premessa: tifo Milan da ormai oltre 20 anni, primo ricordo confuso la finale di Champions del 1995 persa con l'Ajax.![]()
Napoli 35%
Milan 30%
Inter 25%
Atalanta 5%
Altre 5%
Condivido quasi tutto, molte cose, anche se in breve, le avevo già sottolineate anche io.
Benarrivato.
p.s. purtroppo sono meno giovane di te, e la finale di Champions con l'Ajax io l'ho vista allo stadio, a Vienna (seconda finale vista a Vienna, per altro), 1-0 gol di Kluivert a poco dalla fine sotto il mio naso. Tribuna laterale, due file sopra al mio posto il grande Kalle.
Partita bruttissima, nata male e cominciata peggio. Eravamo a Vienna dal lunedì, e, individuato l'Hotel del Milan, non lontano dal nostro, ogni volta che incrociavamo Monti cercavamo buone notizie sulla presenza in campo del Genio, che però non sono mai arrivate.
Ricordo con piacere solo i wurstel con il formaggio, i casinò, con e senza accento, la Sacher e il gemellaggio a birra con gli olandesi. Alla fine ho speso come per un mese alle maldive, e senza aver pagato il biglietto...
Che fai mi caccia pure tu?SoTTO di nove ha scritto: ↑09/11/2021, 18:19Credo parlasse di te.
Il raffronto tra l'Inter di Conte e quella di Inzaghi, oggi non sta in piedi.
Conte ha impiegato due anni a modellare la squadra, chiedendo esborsi notevolissimi per giocatori che poi hanno fatto la differenza.
Inzaghi è arrivato "ieri" in una squadra senza quei giocatori che facevano la differenza.
Calma e gesso...
Ps: mi diverte più questa Inter rispetto a quella di Conte
Conte ha impiegato due anni a modellare la squadra, chiedendo esborsi notevolissimi per giocatori che poi hanno fatto la differenza.
Inzaghi è arrivato "ieri" in una squadra senza quei giocatori che facevano la differenza.
Calma e gesso...
Ps: mi diverte più questa Inter rispetto a quella di Conte
Non era riferito a te. Comunque non stiamo parlando di un pluribannato ai tempi che c'era una moderazione un po' più presente? Maurizzio + altri vari vecchi nickname che non mi ricordo.Ronzinante ha scritto: ↑09/11/2021, 12:29Io non litigo con nessuno. Oaks compreso.
E' capitato che abbiamo dibattuto su temi sui quali non eravamo d'accordo, e sono certo che ricapiterà ancora.
Fino a che si resta nei limiti dell' educazione, a me sta bene tutto.
Oaks, come tutti noi, ha il suo carattere. A molti potrà non piacere, anzi, sono certo che a molti non piaccia.
Mi interessa zero di difenderlo, anche perchè a volte è indifendibile, peraltro.
Però trovo a volte anche eccessivo il livore con il quale ci si rapporta a lui, qualunque cosa dica, anche la più tranquilla.
Ha un modo di porsi che a volte infastidisce, e magari lo fa passare dalla parte del torto anche quando non ce l'ha.
Personalmente, quando provoca, invece di cadere nel suo trappolone, penso sia più logico o lasciar perdere o controbattere facendo lo stesso.
Solo per sottolineare, se era riferito a me, che non sto litigando. Fino ad ora, da quando mi avete dato la possibilità di scrivere in questo luogo, credo di non averlo mai fatto con nessuno. Anzi, ne sono certo, perchè se litigo con qualcuno, e capita raramente, si capisce, che sto litigando. Non possono esserci dubbi.
Non e' Francesca.