Ascoltato per curiosità il primo disco dei famigerati Måneskin… godibili ma non li riascolterei… ho riascoltato rocket to russia dei ramones per la millesima volta e lo riascolterò ancora.
Sul rock sono super boomer!
Mi associo comunque a quelli del “sempre meglio della trap”: molto meglio!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Nell'industria musicale la maggioranza penso siano tutti dei poser, non credo che tutti i rapper abbiano mai bazzicato davvero gli ambienti criminali come cantano, soprattutto quelli italiani
adesso ho in mente canella pettinato come Glenn Campbell, che canta sottovoce "l'auto corre lontano ma io corro da te" mentre cerca l'ultimo video dei maneskin su Vimeo.
ricordati che dietro al rock c'è tutta un industria, chi fa chitarre, bassi , batterie, amplificatori, tastiere.gente che da lezione di tutti gli strumenti e scuole di musica.
io sinceramente vedo questo, poi sbaglierò ma dopo anni di ridimensionamento è giusto che provino a spingere un po' il mercato.
come diceva markome, è normale che uno con una minima, ripeto minima cultura musicale ( bastava ascoltare una radio rock locale negli anni 90 ) si faccia delle domande sulla consistenza artistica dei maneskin ma alla fine il loro target non siamo noi ma i giovanissimi adolescenti a cui non puoi proporre i video di 30 anni fa o di 50 anni fa con gente di 70 anni sul palco o di vivaci cinquantenni ripettivamente vecchie glorie degli anni 60/70 o 90.
riteniamoci fortunati di aver vissuto altri tempi.
Altri tempi, ma eternamente presenti.
Un fenomeno che non si ripeterà più.
adesso ho in mente canella pettinato come Glenn Campbell, che canta sottovoce "l'auto corre lontano ma io corro da te" mentre cerca l'ultimo video dei maneskin su Vimeo.
Immagine terribile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ascoltato per curiosità il primo disco dei famigerati Måneskin… godibili ma non li riascolterei… ho riascoltato rocket to russia dei ramones per la millesima volta e lo riascolterò ancora.
Sul rock sono super boomer!
Mi associo comunque a quelli del “sempre meglio della trap”: molto meglio!
li trovo di intrattenimento se mi capita di ascoltarli per radio non mi infastidiscono
diciamo che c'è molto di peggio che gira nelle radio soprattutto i figli dei talent quelli di Maria in particolare, alcuni sono veramente stucchevoli
io su Spotify ogni tanto mi ascolta la libreria delle canzoni che ho cercato con Shazam e c'è dentro di tutto dai pezzi storici di rock e black music a quelli attuali e la differenza si sente eccome a volte è imbarazzante il divario
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
quoto Tenz, non avrei saputo dirlo meglio, anch'io la penso esattamente così, mi devo preoccupare?
no, se stasera mangi la minestrina con le stelline e la mela cotta
ecco, nel mio recente ricovero in ospedale sono rimasto molto scandalizzato che anche se in cucina apprezzano la comodità di CUOCERE LA MELA NEL MICROONDE, non si prendono la briga di TOGLIERE IL TORSOLO prima della cottura , anche se esiste un attrezzo per farlo comodamente
"cavatorsoli"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ho diversi amici del sud, ai quali, a volte faccio " sentire " un profumo...
domanda di Fede: Ti piace ?
risposta dell' amico: Bello !
ora, sono ignoranti nel non saper distinguere buono da bello per definire se gradevole un profumo o si usa cosi' al sud?
ah... e scatolO invece di scatolA ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )