Secondo me la Juventus da ormai tre anni ha dei limiti cronici a centrocampo, ma non si rendono conto della mediocrità di questi calciatori e pensano che sia colpa degli allenatori, lo stesso Allegri fu mandato via pensando che con Sarri i centrocampisti avrebbero giocato meglio. La verità è che i gol di Ronaldo avevano mascherato i limiti di questi centrocampisti, senza l'ombrello dei suoi gol è arrivato il diluvio. Il centrocampo non protegge la difesa (che a livello individuale è ancora fortissima) e non propone nulla in attacco dove tutto è delegato alle giocate individuali di Dybala e Chiesa che però non sono mai stati dei goleador alla Ronaldo (cosi come Morata) e la Juventus fa una fatica bestiale a fare gol.ziggy7 ha scritto: ↑31/10/2021, 8:32Il fatto che tutta sta gente di altre sponde senta il bisogno di lavare i piatti in casa nostra è bel sintomo di parecchie cose...
Il Berna è un buon giocatore, manca caratterialmente per essere di più. È stato pagato da campione, con tanto di lamentele e piagnistei annessi. Tutti soldi entrati nel sistema calcio italiano e in una squadra italiana. In alternativa potevamo spenderli anche noi in Argentina...magari ci andava anche meglio..e finiva per comprarlo il Monaco per 15 milioni. Poi dopo 3 anni tornava a Cagliari da fallito. Prospettiva decisamente migliore per tutti no?
Quindi chlnoglu può essere preso a zero ma vlahovic no sennò ci sono dietro complotti? Sei vaccinato gnumnbs?
Contro l idiozia intendo...
Al momento si sta cercando di cambiare assetto in corsa, a livello di campo. Risultati pessimi ma cambiare è l' unico modo
L assemblea di bilancio dice che abbiamo ovviamente il bilancio in rosso. Ma che nell' arco dell' anno post covid si prevede di tornare a produrre utile come prima. Quanti in Italia possono dire lo stesso?
Prima alla Juventus si rendono conto della mediocrità dei loro centrocampisti e prima potranno tornare competitivi, incredibile come ad esempio insistono su Rabiot. La Juventus è tornata vincente sbolognando i vari Felipe Melo, Poulsen, Diego, Thiago e Almiron prendendo i Pirlo, i Vidal e i Pogba. Non è questione di allenatore, dalle rape non si può tirare sangue.
