Kompagno kanella abbiamo scoperto che è un kulako! Avrei una cura georgiana per il suo culo!CanellaBruneri ha scritto: ↑30/10/2021, 20:58C'è sempre il solito stronzo...GiarneseUmnberto ha scritto: ↑30/10/2021, 16:40sono stato al ranch in campagna di mio padre anzianotto, stiamo facendo le olive, tante piante e ci vuole davvero una pazienza incredibile, lavoro duro, non prendiamo operai del cazzo perché non reputo necessario dare la paga a qualche pezzo di merda e pagarlo a nero, meglio fare di necessità e virtù e mettere a lavorare tutti i familiari, tutti coloro che vogliono l'olio tutti in campagna da mio padre a lavorare e chi si lamenta calci in culo.
Ho visto però che c'erano degli operai con dei strani cappellini che lavoravano alla recinzione al confine ovest del ranch di mio padre, ho chiesto a costoro cosa stavano facendo, mi hanno detto, vostro padre anzianotto ha deciso di mettere una recinzione elettrificata lungo tutto il perimetro! Porca puttana ho risposto io, sono andato a chiedere spiegazioni a mio padre, e dice che ha pensato a questa recinzione per tenere alla larga animali feroci, orsi e anche i marocchini ladri di galline, ma gli ho spiegato che se crepa un tizio nella sua proprietà poi va in galera, lui dice che è abbastanza anzianotto da conoscere le leggi e sa come scamparla e poi la vita di una gallina papera o animale a caso vale molto più di qualsiasi essere umano, figuriamoci, e se qualcosa va storto lo seppellisce dove ha seppellito ronascimentiento secondo, il secondo cane di famiglia che andò al creatore moltissimi anni fa. Per carità è un suo pensiero e bisogna riconoscere che è un tipo all'antica ma non gli puoi dire niente, ha comunque ancora oggi la forza nelle mani di 10 uomini e anche oggi se mena ti spacca la mascella, quindi avrà avuto le sue buone ragioni. Credo sia per il fatto della pandemia e la crisi mondiale economica che si prospetta che lo ha fatto diventare molto paranoico e più incazzoso a difendere la proprietà dai mangiapane a tradimento e i nullafacenti vari, che saranno sempre più in aumento. E fattuale
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi festa per una comunione, prima festa dopo tempo e primo evento positivo dopo che tutto è andato a puttane, lavoro, famiglia, stabilità emotiva, salute ecc...
Bella giornata, bel posto in collina, ho ritirato fuori dalla polvere del tempo gli abiti buoni e sembravo quasi un signorotto, agriturismo in mezzo agli ulivi, ai tavoli accanto una festa per un 18esimo con discreta presenza di figa con festeggiata vestita da principessa...ogni tanto fa bene...qualcuno stasera se la chiaverà duro ed io mi farò le solite pippette
Ora sono ripombato nella mia tetra realtà..ma cambierà?
Bella giornata, bel posto in collina, ho ritirato fuori dalla polvere del tempo gli abiti buoni e sembravo quasi un signorotto, agriturismo in mezzo agli ulivi, ai tavoli accanto una festa per un 18esimo con discreta presenza di figa con festeggiata vestita da principessa...ogni tanto fa bene...qualcuno stasera se la chiaverà duro ed io mi farò le solite pippette
Ora sono ripombato nella mia tetra realtà..ma cambierà?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Dogbert, il tuo è un anglicismo quasi incomprensibile: semmai avresti dovuto dire "con questo ATTEGGIAMENTO"

in italiano, ATTITUDINE significa essere capace di fare una certa cosa: ad es. le scuole allievi ufficiali dell'esercito valutano la "attitudine al comando" di quelli che vogliono fare il tenente e poi
su, su, sempre più su...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Hai ragione.
invece trovo che dogbert abbia usato correttamente attitudine.
mi spiego, atteggiamento è un modo di porsi che può riferirsi a un modo di fare usato in un contesto specifico o in un specifico momento.
mentre attitudine è un modo di porsi in generale, il cui ambito temporale è indefinito.
faccio un esempio, se il papero avesse fatto lo stesso commento una volta o due negli ultimi giorni ma mai prima.
la parola giusta sarebbe stata atteggiamento come tu hai detto.
ma visto che questo tipo di commento del papero nei confronti della vita è ricorrente da anni
trovo che dogbert abbia usato il termine più consono attitudine, riferendosi in generale all'approccio del papero al problema.
mi spiego, atteggiamento è un modo di porsi che può riferirsi a un modo di fare usato in un contesto specifico o in un specifico momento.
mentre attitudine è un modo di porsi in generale, il cui ambito temporale è indefinito.
faccio un esempio, se il papero avesse fatto lo stesso commento una volta o due negli ultimi giorni ma mai prima.
la parola giusta sarebbe stata atteggiamento come tu hai detto.
ma visto che questo tipo di commento del papero nei confronti della vita è ricorrente da anni
trovo che dogbert abbia usato il termine più consono attitudine, riferendosi in generale all'approccio del papero al problema.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
In italiano attitudine non significa affatto "modo di porsi in generale, il cui ambito temporale è indefinito". Questa è una definizione tutta tua.
Non è un modo di porsi (cioè un atteggiamento), né un approccio a un problema, ma un'inclinazione a saper fare qualcosa. Come ha giustamente esemplificato Barabba con l'espressione "attitudine al comando".
In inglese è diverso invece.
Non è un modo di porsi (cioè un atteggiamento), né un approccio a un problema, ma un'inclinazione a saper fare qualcosa. Come ha giustamente esemplificato Barabba con l'espressione "attitudine al comando".
In inglese è diverso invece.
I'll be your mirror, reflect what you are.
su questo hai ragione, mi serviva una definizione per chiarire il concetto con gli esempi.Satana in autobus ha scritto: ↑01/11/2021, 8:21In italiano attitudine non significa affatto "modo di porsi in generale, il cui ambito temporale è indefinito". Questa è una definizione tutta tua.
la treccani da ragione a te e a barabino

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perche' le ragazze-donne si mettono i jeans cosi' stretti, attillati....
.....una fatica nel toglierli-sfilarli !!!!
.....una fatica nel toglierli-sfilarli !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buongiorno.
Tra meno di un’ora ho la prima lezione del corso di informatica di base, comincia male perché ho il pc android quindi con office leggermente diverso. Inoltre ho bassa attenzione al visivo:
, spiego meglio: il visivo passivo ( film ) mi crea una noia nervosa mentre il visivo attivo ( videogame) lo reggo meglio. Sperem…
…mi faccio una canna che su di me ha effetti anche di aumento dell’attenzione e ampliamento della comprensione, oltre che calmate.
Tra meno di un’ora ho la prima lezione del corso di informatica di base, comincia male perché ho il pc android quindi con office leggermente diverso. Inoltre ho bassa attenzione al visivo:
, spiego meglio: il visivo passivo ( film ) mi crea una noia nervosa mentre il visivo attivo ( videogame) lo reggo meglio. Sperem…
…mi faccio una canna che su di me ha effetti anche di aumento dell’attenzione e ampliamento della comprensione, oltre che calmate.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Perdonate il tema non esattamente eccitantissimo, ma io ogni volta non capisco perché le testine di ricambio dei rasoi elettrici e le cartucce delle stampanti costino così tanto che uno ponderi se non varrebbe la pena piuttosto cambiare il rasoio o addirittura pure la stampante (questa già meno più che altro perché la cosa sia più scomoda, ma altrimenti).
Le lame su Amazon da 35 euro in su (a 39€ ti compri alcuni rasoi philips nuovi), e a prendere quelle compatibili a 20euro spesso e volentieri va a finire che, invece di tagliare bene, strappino i peli.
Cartucce tarocche già meglio, ma perché mai uno dovrebbe ridursi a ciò?
Non ha senso 'sta cosa.
Rompono tanto sull'essere green e poi lascian correre 'sta roba che oltre ad essere una fregatura è assolutamente anti-ecologica.

Le lame su Amazon da 35 euro in su (a 39€ ti compri alcuni rasoi philips nuovi), e a prendere quelle compatibili a 20euro spesso e volentieri va a finire che, invece di tagliare bene, strappino i peli.
Cartucce tarocche già meglio, ma perché mai uno dovrebbe ridursi a ciò?
Non ha senso 'sta cosa.
Rompono tanto sull'essere green e poi lascian correre 'sta roba che oltre ad essere una fregatura è assolutamente anti-ecologica.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
office diverso? in cosa vedi differenze?balkan wolf ha scritto: ↑02/11/2021, 9:06Buongiorno.
o hai office o libre office, esiste office per android ed e' uguale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ottimo allora!
Ps
Oggi come esercizio ci hanno fatto iscrivere al loro forum… il tizio esordisce con: “avete esperienza con i forum?”
Ps
Oggi come esercizio ci hanno fatto iscrivere al loro forum… il tizio esordisce con: “avete esperienza con i forum?”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si, ma forse meglio non parli di SZ.... 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dal 12 dicembre posso fare la terza dose del vaccino...che per me è la seconda in quanto ho fatto Johnson..e sono passati sei mesi..
sono indeciso se farlo subito o aspettare l'inizio dell'anno nuovo....
per ora sono più sul farlo quest'anno...
sono indeciso se farlo subito o aspettare l'inizio dell'anno nuovo....
per ora sono più sul farlo quest'anno...