violaceo vedi di salvarti
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Uno della Fiorentina che parla del Milan è come se io mi infiltrassi ad una festa in casa Agnelli.
Non c'entro un cazzo
everybody needs somebody to love.
se porta bene c'entra, c'entra. Bella Papero, anche se hai sempre lo sparamerda pronto.hellover ha scritto: ↑30/10/2021, 14:26Uno della Fiorentina che parla del Milan è come se io mi infiltrassi ad una festa in casa Agnelli.
Non c'entro un cazzo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma in che senso?hellover ha scritto: ↑30/10/2021, 14:26Uno della Fiorentina che parla del Milan è come se io mi infiltrassi ad una festa in casa Agnelli.
Non c'entro un cazzo
Cosa sarebbe, un supposta superiorità derivante dal tifare una squadra blasonata?
Cazzo ci vuole a tifare la Juve o le strisciate in genere?
Ci vuole una patente di calciofilo doc, un titolo di studio? Che ti permetta poi di capire gli scenari relativi alle squadre che vincano maggiormente?
E' un vanto, un merito, più che, casomai, essere spesso dinamica piuttosto banale e da 8enne? come quelli che seguano la F1 da 5 anni e guardacaso tifino Hamilton, l'NFL da 2 anni e quindi Mahomes, Djokovic per il tennis ecc. ecc.
Mi spieghi perché uno della fiorentina dovrebbe odiare il Milan?
Cosa gli abbiamo portato via? Un quinto posto?
Avrò fatto lo sborone ma leggiti il commento del papero prima fi criticare.
È andato leggero?
Cosa gli abbiamo portato via? Un quinto posto?
Avrò fatto lo sborone ma leggiti il commento del papero prima fi criticare.
È andato leggero?
Che poi io tifavo il milan in serie B Quindi Fuente fatti un giro, invece di scrivere che tifo Milan per comodità
Ma che ne so perché gli stia così sulle balle il Milan.
Personalmente, dovendo scegliere, il Milan tra le strisciate e quella che storicamente preferisca, in primis per tipologia di gioco, ma uno avrà anche il diritto di odiarlo.
Chissenefrega se uno odi la tua squadra del cuore.
Più che un forum di 12enni questo è un forum in cui in media sia in area problemini di prostata... spero non mi tocchi leggere tra cinque minuti in un altro thread uno che se la prenda perché un altro utente schifi il suo cantante/gruppo preferito.

Non vuol dire un cazzo. Togli la famiglia, la prossimità geografica ecc., sono pochi quelli che abbian un debole per certe squadre per un'affinità più originale.Che poi io tifavo il milan in serie B Quindi Fuente fatti un giro, invece di scrivere che tifo Milan per comodità
Ora tu immagino sia lombardo, ma il 70% di quelli di regioni che non c'entrino un cappero con la squadra strisciata in questione di regola lo hanno iniziato a fare perché, con maturità emotiva di un bimbo delle elementari, tale squadra vinceva. Fa parte dell'universo del salire sul carro dei vincitori e via dicendo, che si vede anche in tanti altri ambiti.
E in generale, anche se si sia di, chessò, Sesto San Giovanni, resta che a tifare milan/inter ecc. non è che ci voglia molto. E' piuttosto banale.
Non lo so, facciamo pure i fighi.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' dai tempi di rigorelli e tutte le porcate fatte negli anni dai gemelli diversi dei bianconeri che spero sempre il peggio per quelli lì
Si fanno chiamare diavoli ma hanno parecchi angeli in paradiso
Non che l'indah sia diversa ma si va alla meno peggio. Io farei un bel pacco e fuori dai coglioni dalla serie A
p.s. Il 20 novembre la considero sconfitta ma zozzi sono e zozzi restano come non ho problemi a dire fiorentina scarsa e scarsa resta
Non che l'indah sia diversa ma si va alla meno peggio. Io farei un bel pacco e fuori dai coglioni dalla serie A
p.s. Il 20 novembre la considero sconfitta ma zozzi sono e zozzi restano come non ho problemi a dire fiorentina scarsa e scarsa resta
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Impulsi superiori
l'inter ha già lo scudetto in tasca. questioni di probabilità.
la gobba è fuori dai giochi, il napoli tira solo all'andata, il milan raccoglie più di quello che semina, l'inter ha lo scudetto in tasca.
la gobba è fuori dai giochi, il napoli tira solo all'andata, il milan raccoglie più di quello che semina, l'inter ha lo scudetto in tasca.
Papero lo sai vero che quella merda dell'ammerigano si vende vlahovic ai carcerati già a gennaio?Paperinik ha scritto: ↑30/10/2021, 17:22E' dai tempi di rigorelli e tutte le porcate fatte negli anni dai gemelli diversi dei bianconeri che spero sempre il peggio per quelli lì
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lo so, è diventata la cantera di quei cancri che pigliano e portano a casa al prezzo che vogliono loro e finché non cambia l'andazzo e sparisce un po' di gente manco vale la pena di guardare le partite
"E' impossibile", disse il cervello.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VeronaJuve 2-0 al 30mo....
annullato pèoco fa il 3-0 per fuorigioco
annullato pèoco fa il 3-0 per fuorigioco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Appunto, non mi mettere nel gruppo scelgo la squadra vincente se non sai di dove sono.Fuente ha scritto: ↑30/10/2021, 16:03Ma che ne so perché gli stia così sulle balle il Milan.
Personalmente, dovendo scegliere, il Milan tra le strisciate e quella che storicamente preferisca, in primis per tipologia di gioco, ma uno avrà anche il diritto di odiarlo.
Chissenefrega se uno odi la tua squadra del cuore.
Più che un forum di 12enni questo è un forum in cui in media sia in area problemini di prostata... spero non mi tocchi leggere tra cinque minuti in un altro thread uno che se la prenda perché un altro utente schifi il suo cantante/gruppo preferito.
Non vuol dire un cazzo. Togli la famiglia, la prossimità geografica ecc., sono pochi quelli che abbian un debole per certe squadre per un'affinità più originale.Che poi io tifavo il milan in serie B Quindi Fuente fatti un giro, invece di scrivere che tifo Milan per comodità
Ora tu immagino sia lombardo, ma il 70% di quelli di regioni che non c'entrino un cappero con la squadra strisciata in questione di regola lo hanno iniziato a fare perché, con maturità emotiva di un bimbo delle elementari, tale squadra vinceva. Fa parte dell'universo del salire sul carro dei vincitori e via dicendo, che si vede anche in tanti altri ambiti.
E in generale, anche se si sia di, chessò, Sesto San Giovanni, resta che a tifare milan/inter ecc. non è che ci voglia molto. E' piuttosto banale.
Non lo so, facciamo pure i fighi.
A parte il fatto che sanno in tanti che abito a Milano.
Che poi banale tenere il milan mica tanto... Quasi fallimento inizio anni 80 . 2 anni di b. 10 anni che non vincono una cippa.
Oltretutto tenere Hamilton sarà facile peccato che tifi Ferrari.
Quindi come vedi tifo e basta senza convenienze.
Poi è vero non dovrei rispondere a certi personaggi ma mi è scappato alla parola pagliacci.
So che andrebbe compatito
Ho sbagliato
Ma il discorso non era mica che non fosse plausibile che un utente in questione potesse esser lombardo, così come era ancora più ovvio che con la Ferrari in casa la dinamica in questione nella fattispecie di Hamilton si applicasse ben poco agli italiani e di conseguenza ad eventuali superzetiani.hellover ha scritto: ↑30/10/2021, 18:56Appunto, non mi mettere nel gruppo scelgo la squadra vincente se non sai di dove sono.
A parte il fatto che sanno in tanti che abito a Milano.
Che poi banale tenere il milan mica tanto... Quasi fallimento inizio anni 80 . 2 anni di b. 10 anni che non vincono una cippa.
Oltretutto tenere Hamilton sarà facile peccato che tifi Ferrari.
Era un riferimento a certi scenari, che fanno sì sia ancora più patetico che alcuni si diano quasi delle arie per il fatto di tifare delle squadre blasonate.
Non è che sia un merito ma bensì alle volte casomai il contrario.
Che poi, a prescindere, in campo tanto ci vanno altri e le letteronze se le trombano altri.