[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104056 Messaggio da Gargarozzo »

sauzer 082 ha scritto:
28/10/2021, 16:39
hola!!! :)

rieccomi!! dopo 4 mesi ,ho avuto un permesso di 10 giorni dove sto ai domiciliari da mia sorella :blowkiss:

un saluto a tutti... :blowkiss:
ciao grande! :-D
occhio a non far porcate con la sorella, per ragioni di coabitazione forzata e di bisogno impellente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104057 Messaggio da sauzer 082 »

:lol:

:blowkiss:

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104058 Messaggio da sauzer 082 »

per fortuna la casa e grande... :DDD anzi in realta ho un apertamento tutto mio privato sempre al interno della proprieta di mia sorella... :awww:

cmq sono fortunato ad avere mia sorella....visto che mi ha fatto trovare un a situazione ottima!,,,poiche oltre a curare i suoi affari/impegni ha curato anche i miei alla grande...anzi,,,direi meglio di me.....visto che nel budget non ci stanno piu le mie spese folli... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104059 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sauzer 082 ha scritto:
28/10/2021, 16:39
hola!!! :)

rieccomi!! dopo 4 mesi ,ho avuto un permesso di 10 giorni dove sto ai domiciliari da mia sorella :blowkiss:

un saluto a tutti... :blowkiss:
Bentornato…e goditi la vita…che è bella….

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104060 Messaggio da balkan wolf »

Buongiorno.
Stanotte ho fatto dei sogni strani e in due parti.
Avessi uno psichiatra serio li farei interpretare ma da quella lavativa del cps non c’è speranza.
Nella prima ero a fortaleza in brasile in versione bambino e picchiavo due tizi nel l’ingresso della mia banca di Milano. Combattevo bene in perfetto savate e non riuscivano a toccarmi ma per quanto li menavo sembravano di gomma e non andavano giu. I tizi erano un bulletto romagnolo che frequentavo da bimbo a rimini e un arabetto stronzo che tempo fa mi occupo un monolocale. Poi sono scappato ma le strade erano presidiate dall’ antisommossa quindi mi sono arrampicato e ho fatto tipo assasin creed tropicale tra tetti bassi e balconcini di legno. C’era anche mia madre nel sogno ma era una una presenza vaga.
Nella seconda parte io e altri tre ragazzini versione gerarchi nazisti eravamo in un ristorante a Milano di sera. A un altro tavolo c’erano altri quattro gerarchi sempre ragazzini. Noi mangiammo un enorme piatto di pesce e goering con fare beffardo porto gli avanzi all’altro tavolo, il loro hitler si incazzo come una bestia e ci fu grande tensione. Io che ero heydrick fini con il loro himmler a fare una passeggiata in un clima molto omosessuale per la milano di notte: de angeli e garibaldi. Lui mi accusava personalmente e io cercavo di riabilitarmi, finiamo a parlare di nazismo con io che sostenevo che il vero nazismo è solo quello hitleriano e quanto sia facile manipolare la gente sui social usando le tecniche di goebbels.
Poi mi sono svegliato e ho scritto di getto questo pezzo perché il materiale non andasse sprecato.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104061 Messaggio da TD »

oggi allungo il weekend, mi sono preso il pomeriggio per andare a fare qualche compera e poi passare a sistemare le tombe al cimitero del paesello

poi weekend di mangiate ho una cena e un pranzo in famiglia come si deve :-D , per il riposo post pranzo qualche video di brazzers per trastullarsi un pò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104062 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto:
29/10/2021, 8:50
poi weekend di mangiate ho una cena e un pranzo in famiglia come si deve :-D , per il riposo post pranzo qualche video di brazzers per trastullarsi un pò
Che bella l'aria che si respira nei paeselli durante le festività. Io non vedo l'ora che arrivi natale
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104063 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:
29/10/2021, 8:11
Buongiorno.
Stanotte ho fatto dei sogni strani e in due parti.
Avessi uno psichiatra serio li farei interpretare ma da quella lavativa del cps non c’è speranza.
Nella prima ero a fortaleza in brasile in versione bambino e picchiavo due tizi nel l’ingresso della mia banca di Milano. Combattevo bene in perfetto savate e non riuscivano a toccarmi ma per quanto li menavo sembravano di gomma e non andavano giu. I tizi erano un bulletto romagnolo che frequentavo da bimbo a rimini e un arabetto stronzo che tempo fa mi occupo un monolocale. Poi sono scappato ma le strade erano presidiate dall’ antisommossa quindi mi sono arrampicato e ho fatto tipo assasin creed tropicale tra tetti bassi e balconcini di legno. C’era anche mia madre nel sogno ma era una una presenza vaga.
Nella seconda parte io e altri tre ragazzini versione gerarchi nazisti eravamo in un ristorante a Milano di sera. A un altro tavolo c’erano altri quattro gerarchi sempre ragazzini. Noi mangiammo un enorme piatto di pesce e goering con fare beffardo porto gli avanzi all’altro tavolo, il loro hitler si incazzo come una bestia e ci fu grande tensione. Io che ero heydrick fini con il loro himmler a fare una passeggiata in un clima molto omosessuale per la milano di notte: de angeli e garibaldi. Lui mi accusava personalmente e io cercavo di riabilitarmi, finiamo a parlare di nazismo con io che sostenevo che il vero nazismo è solo quello hitleriano e quanto sia facile manipolare la gente sui social usando le tecniche di goebbels.
Poi mi sono svegliato e ho scritto di getto questo pezzo perché il materiale non andasse sprecato.
ce il topic dei sogni mi pare.
cmq noto il presentarsi di tu bambino.
forse, ho letto che devi fare 50 anni a breve e stai vivendo un periodo un po' complicato, l'avvicinarsi a questa data che ufficializza in qualche modo la vecchiaia ti da fastidio e vorresti tornare bambino, dove non c'erano problemi e tutto era piu' facile?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104064 Messaggio da balkan wolf »

Non sapevo del topic dei sogni maniglia.
Si fino alla prima adolescenza ero felice e spensierato.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104065 Messaggio da gaston »

ok Balks allora provo a cimentarmi nell' interpretazione io : sogno nummer 1 , è secondo me un sogno da porre in relazione al momento, tu stai cercando una via d'uscita, il tecno asceta servirebbe a porti in un rapporto diretto con la parte di te più vitale(io bambino) quella che emana buone vibrazioni ma ci sono degli ostacoli e infatti nonostante tu porti degli attacchi tecnicamente corretti ma non hanno efficacia , anzi la realtà reagisce e ti vuole riportare all' ordine, ( le squadre antisommossa) ma tu riesci a svicolare.
Traum nummer zwei qui è più complicato allora il punto centrale è il pesce che è connesso al profondo mare dell' inconscio, tu lo mangi perché hai necessità di recuperare un rapporto positivo con le tue energie vitali, sei in fase di profondo cambiamento e devi immergerti nel tuo profondo , per fare questo stai mettendo in discussione la maschera di balkan che deve cambiare ed evolversi da qui le accuse di himmler che si oppone al cambiamento.
Sulla zona della passeggiata dovrei farti un sacco di domande per capire che cosa simboleggiano per te.
Ah tu sei ragazzino circondato da ragazzini perché balkan è un ragazzino, un ragazzino ribelle ,irrispettoso , dispettoso e libero da sovrastrutture, almeno come lo percepisci tu :-D :-D
Ultima modifica di gaston il 29/10/2021, 11:46, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104066 Messaggio da balkan wolf »

Insomma gaston non sono frocio? 😂

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104067 Messaggio da gaston »

no ma ti senti fragile e vunerabile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104068 Messaggio da balkan wolf »

Verissimo…

Comunque era estremamente vivido e surreale: hitler che sbraitava agitando la lisca di pesce faceva molto ridere!

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104069 Messaggio da gaston »

la magia dell' ironia aiuta molto quando senti tutto il peso del del mondo calare su di te.
però non mi hai detto se la mia interpretazione ti è utile o no? :-D se ti è utile posso farmi pagare :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104070 Messaggio da balkan wolf »

È una chiave di lettura gaston… si si vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella! ( cit. )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”