[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
questa stagione è un piacere vedere la gobba
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ho letto ora dell'infortunio a De Sciglio, non volevo assolutamente gioire di questo ed anzi spero non sia niente di grave.
Questa è la mia seconda figura di merda in pochi giorni
Questa è la mia seconda figura di merda in pochi giorni
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Oggi non ci danno contro un rigore concettualmente identico a quello che ci hanno dato contro i carcerati.
Secondo voi come mai?
io qualche idea ce l'ho
Secondo voi come mai?
io qualche idea ce l'ho
Erano 4 amici al bar....ma non al var.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Contento per Danilo D'Ambrosio giocatore modesto ma uomo umile. Come in passato onora sempre la maglia con il suo impegno. Salva un gol ne realizza un altro. Cosa successa più di una volta. Quando va in panchina lo fa senza protestare anche quando impiegato pochissimo come quest'anno Quando gioca lascia spesso il segno. Applausi.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Continua la rimonta, ora siamo a -13. Verona e Torino sono alla portata, ma già puntiamo il Cagliari per marzo.
Però da oggi sono un po' meno fiducioso ... chissa perchè
Però da oggi sono un po' meno fiducioso ... chissa perchè

La via più breve tra due cuori è il pene
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Leggo di grandi digressioni sulle possibilità di vincere del Napoli, cosa aggiungere....
Diciamo che il sentiment nel tifo azzurro è di moderata contentezza, troppo calde le inculate degli ultimi anni, ci godiamo maturamente il momento, temendo che dietro l'angolo possa capitare un imprevisto. Scavalliamo l'anno, approdiamo salvi a febbraio e poi vedremo.
Riassumendo, uno scaramantico, sospeso e sommesso piacere.
Al contrario dello sguaiato gusto di vedere la faccia di Allegri stasera
Diciamo che il sentiment nel tifo azzurro è di moderata contentezza, troppo calde le inculate degli ultimi anni, ci godiamo maturamente il momento, temendo che dietro l'angolo possa capitare un imprevisto. Scavalliamo l'anno, approdiamo salvi a febbraio e poi vedremo.
Al contrario dello sguaiato gusto di vedere la faccia di Allegri stasera
- pan
- Storico dell'impulso
Youtuber stratosferico e location galattica.
Draghi ringrazia per il direzionamento della rabbia popolare.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Il terrore negli occhi di Allegri di ieri sera mi fa pensare che abbia capito che la cosa è veramente seria.
Erano 4 amici al bar, ma con la sconfitta di ieri mi sa che sono rimasti 3, salvo qualche inserimento da volata lunga di qualcun' altro.
Di come si è arrivati a questo se ne potrebbe discutere per mesi.
Erano 4 amici al bar, ma con la sconfitta di ieri mi sa che sono rimasti 3, salvo qualche inserimento da volata lunga di qualcun' altro.
Di come si è arrivati a questo se ne potrebbe discutere per mesi.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
La scaramanzia sempre prima di tutto, ci mancherebbe. Qualche affermazione oltre le righe però prima o poi me la aspetto, senza arrivare al ganassa.Mr. Viz ha scritto: ↑28/10/2021, 0:43Leggo di grandi digressioni sulle possibilità di vincere del Napoli, cosa aggiungere....
Al contrario dello sguaiato gusto di vedere la faccia di Allegri stasera![]()
Sto campionato qualcuno lo dovrà pur vincere. Tra gli interisti che si nascondono, noi che preannunciamo catastrofi maniavantistiche e voi che state con il cornetto in mano, non se ne esce. Dai, dicci qualcosa di sinistra!
enno'...troppo comodo, adesso guardi...alternativeone ha scritto: ↑27/10/2021, 22:45Ho letto ora dell'infortunio a De Sciglio, non volevo assolutamente gioire di questo ed anzi spero non sia niente di grave.
Questa è la mia seconda figura di merda in pochi giorni![]()

guarda in faccia la realta' delle cose! guarda su cosa hai ironizzato! guardaaaaaa!
gioitore dei traumi altrui
non ti permettere mai piu' di toccare disssillio sai!! di silllllio per me e' come toccare la mia famiglia sai!
Le persone come te ne sono indegne se ti lasciano scrivere in questo forum che mentre ti piace fare il buffone da sagra e altre offese personali che ora non ricordo in risposta a qualche boutade ironica su argomenti di carattere comune e generale e francamente di poca o nulla importanza.
il tempo punira' queste vostre arroganze e ricorderai queste mie parole
disillio
che non fuma neanche disilllio, oltretutto, non fuma, lui
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche per me Allegri aveva pensato di essersi rimesso in corsa. La partitaccia con l'Inter e questa imprevista sconfitta gli hanno spento l'entusiasmo.
Ora dovrà stare attento a non vederli mollare in campionato perchè quarti bisogna arrivare e sarà più complicato dello scorso anno perchè in due hanno preso un largo vantaggio e le due più a portata (Inter e Atalanta) sono le più toste.
Per quanto riguarda le ambizioni del Napoli vale il discorso del Milan. Anzi se fossi napoletano sarei anche più ottimista. Noi siamo un incognita, non possiamo andare avanti così. Si dice che la sfiga passa ma ormai sono due anni che siamo in perenne emergenza. e pur arrivando quarti lo scorso anno di punti per strada ne abbiamo persi tanti per sperare di vincere.
Il Napoliinvece ha una rosa più ampia (a parte sugli esterni difensivi) e maggiori capacità di intervenire a gennaio rispetto a noi. In più può sacrificare l'Europa se a fine dicembre sono ancora li.
I punti sulle inseguitrici sono buoni, credo che ormai solo l'Inter potrà scavalcarle entrambe avendone i mezzi. (ma questo non vuol dire che una delle due crolli venendo ripresa anche da altre).
Ma appunto come dice il proverbio, due è meglio di uno.
Ora dovrà stare attento a non vederli mollare in campionato perchè quarti bisogna arrivare e sarà più complicato dello scorso anno perchè in due hanno preso un largo vantaggio e le due più a portata (Inter e Atalanta) sono le più toste.
Per quanto riguarda le ambizioni del Napoli vale il discorso del Milan. Anzi se fossi napoletano sarei anche più ottimista. Noi siamo un incognita, non possiamo andare avanti così. Si dice che la sfiga passa ma ormai sono due anni che siamo in perenne emergenza. e pur arrivando quarti lo scorso anno di punti per strada ne abbiamo persi tanti per sperare di vincere.
Il Napoliinvece ha una rosa più ampia (a parte sugli esterni difensivi) e maggiori capacità di intervenire a gennaio rispetto a noi. In più può sacrificare l'Europa se a fine dicembre sono ancora li.
I punti sulle inseguitrici sono buoni, credo che ormai solo l'Inter potrà scavalcarle entrambe avendone i mezzi. (ma questo non vuol dire che una delle due crolli venendo ripresa anche da altre).
Ma appunto come dice il proverbio, due è meglio di uno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi