Scritto a settembre, direi ancora più attuale. Mi spiace Vinz. Spero che la risonanza non dia notizie troppo negative ma se sente il ginocchio instabile purtroppo il sintomo è proprio quello dell'infortunio di cui parli.BenDean ha scritto: ↑28/09/2021, 13:52Wilson e Fields secondo me al momento farebbero bene a non partire titolari e non per demeriti loro. Ma non ha senso beccarsi botte su botte se la situazione di gioco è sempre negativa. Non impari, impari solo ad avere paura.
Vinz ha citato Darnold, che sta facendo bene eppure quando vede la pressione che gli sale attorno ancora oggi il suo footwork va a farsi benedire. E chi gliene fa una colpa con tutte le botte che ha preso?
Io credo che la via dei Jets che ha draftato bene sulla linea offensiva finirà per pagare ma con Becton fuori, Vera Tucker un rookie e una coesione di linea offensiva che arriva solo col tempo credo che al momento sia quasi controproducente insistere.
Fields è finito da un HC che non ci capisce nulla. Che se la sbrighino Dalton e Foles a prendersi botte e responsabilità, il QB deve essere in una situazione in cui c'è margine di crescita per come la vedo io, non schiacciato dalle responsabilità.
Detto questo,se Wilson fosse stato il QB di New England sul primo colpo preso vicino alla sideline arrivava subito una flag, ieri niente. Le solite tutele a cazzo.
La trade deadline si avvicina e per tante squadre la stagione è già andata: potrebbero fioccare occasioni per le squadre che sono in corsa. Non mi riferisco solo alla situazione Watson, c'è da pescare un po' ovunque e da fare buoni affari. Sarei sorpreso se non si muovesse nulla soprattutto per quanto riguarda squadre tipo i Dolphins che potrebbero voler incrementare il loro capitale. (continuo a non credere che si possa investire in questo momento su D. Watson ma le voci continuano)