[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oh mamma, che rischio di figura di merda colossale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
In effetti....
everybody needs somebody to love.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
In queste situazioni si nota la mancanza di giocatori di classe. Bastava un Diaz per fare subito 2 gol in 11 contro 9.
Se non ritorniamo subito a regime qua si rischia ogni domenica. Con chiunque.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- theinvoker
- Storico dell'impulso
per regime si intende un rigore a partita come l'anno scorso? quelli aiutano
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Queste battute sono vietate dal codice di regolamentazione ai tifosi della Juventus.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Però abbiamo bilanciato la Champions
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È brutto essere il Bologna in Europa
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avete guardato solo diretta gol e notato i due rossi?
Il primo (sullo 0-1) è al limite.
Io appena ha estratto il rosso ho pensato subito che bisognava aspettare la review.
Ad occhio mi sembrava che Skorupski potesse essere in anticipo ma mi è bastato il primo replay per capire che non avrebbe cambiato la decisione.
Nel basket l'avrebbero chiamata palla contestata. Forse il portiere avrebbe avuto più chance perchè ci poteva andare con le mani (il pallone era a mezza altezza) ma Krunic non era tagliato fuori come poteva sembrare a prima vista.
e come dice sempre Marelli non bisogna guardare quando subisci il fallo ma immaginare che il fallo non ci sia. (e che quindi lo slancio dell'attaccante è migliore di quello che appare). Insomma, appena inizia la trattenuta la corsa di Krunic è già ridimensionata e questo lo "allontana" dalla palla. (mentre senza la trattenuta si sarebbe trovato più avanti rispetto al portiere).
Ma questi dettagli mi sa che ve li devo spiegare io. (ora oaks dirà che faccio il professore, ma è facile in queste situazioni...)
Il secondo rosso è macroscopico e impossibile da ignorare anche se erano già in 10.
Se poi volete paragonare un episodio double face ai torti subiti dal Milan in Europa (e in campionato) perchè era un po' che non vi potevate sfogare fate pure. Frega un cazzo.
Il primo (sullo 0-1) è al limite.
Io appena ha estratto il rosso ho pensato subito che bisognava aspettare la review.
Ad occhio mi sembrava che Skorupski potesse essere in anticipo ma mi è bastato il primo replay per capire che non avrebbe cambiato la decisione.
Nel basket l'avrebbero chiamata palla contestata. Forse il portiere avrebbe avuto più chance perchè ci poteva andare con le mani (il pallone era a mezza altezza) ma Krunic non era tagliato fuori come poteva sembrare a prima vista.
e come dice sempre Marelli non bisogna guardare quando subisci il fallo ma immaginare che il fallo non ci sia. (e che quindi lo slancio dell'attaccante è migliore di quello che appare). Insomma, appena inizia la trattenuta la corsa di Krunic è già ridimensionata e questo lo "allontana" dalla palla. (mentre senza la trattenuta si sarebbe trovato più avanti rispetto al portiere).
Ma questi dettagli mi sa che ve li devo spiegare io. (ora oaks dirà che faccio il professore, ma è facile in queste situazioni...)
Il secondo rosso è macroscopico e impossibile da ignorare anche se erano già in 10.
Se poi volete paragonare un episodio double face ai torti subiti dal Milan in Europa (e in campionato) perchè era un po' che non vi potevate sfogare fate pure. Frega un cazzo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ora che c'è la sintesi vi spiego come va valutata l'azione della prima espulsione.
Fate il fermo immagine quando inizia il fallo. (0.54/0.55).
Ora fate finta che Soumaro non ci sia (in pratica come se non facesse fallo).
Chi arriva prima sul pallone tra Krunic e Skorupski?
Logico che va valutata la velocità della palla e il rimbalzo sembra fargli prendere velocità. Ma sostenere che sia in anticipo il portiere mi pare azzardato.
Anche perchè Skorupski dopo il fallo la va a prendere sull'esterno mentre Krunic se la raggiunge lo "taglia" fuori essendo già posizionato per andare verso destra.
Fate il fermo immagine quando inizia il fallo. (0.54/0.55).
Ora fate finta che Soumaro non ci sia (in pratica come se non facesse fallo).
Chi arriva prima sul pallone tra Krunic e Skorupski?
Logico che va valutata la velocità della palla e il rimbalzo sembra fargli prendere velocità. Ma sostenere che sia in anticipo il portiere mi pare azzardato.
Anche perchè Skorupski dopo il fallo la va a prendere sull'esterno mentre Krunic se la raggiunge lo "taglia" fuori essendo già posizionato per andare verso destra.
- pan
- Storico dell'impulso
invo, per favore, mi dici la tua opinione sulla prima espulsione?theinvoker ha scritto: ↑23/10/2021, 23:03per regime si intende un rigore a partita come l'anno scorso? quelli aiutano
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
La prima espulsione è proprio comica, Krunic neanche sarebbe mai arrivato sulla palla, chissà l'arbitrino dove l'ha vista la chiara occasione da rete, ha espulso il giocatore perché "forse forse" sarebbe arrivato sul pallone, ma chissà forse in una realtà alternativa, ma ovviamente non era in giornata, era evidente che qualcosa lo turbava
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Espulsione come rigore…è quando arbitro fischia…
La prima al limite ma ci può stare..non è una cosa inventata…
Un altro discorso è che se non rientrano il prima possibile gli assenti facciamo molta fatica….l’impegno non sempre basta…serve anche qualità e firma fisica, che al momento è al minimo…
La partita decisiva è in casa con il porto…può essere la svolta della stagione…ma dobbiamo assolutamente recuperare qualcuno…
Per ora teniamoci i 3 punti e voliamo basso…
La prima al limite ma ci può stare..non è una cosa inventata…
Un altro discorso è che se non rientrano il prima possibile gli assenti facciamo molta fatica….l’impegno non sempre basta…serve anche qualità e firma fisica, che al momento è al minimo…
La partita decisiva è in casa con il porto…può essere la svolta della stagione…ma dobbiamo assolutamente recuperare qualcuno…
Per ora teniamoci i 3 punti e voliamo basso…
Comunque nip a me delle tradizioni non me ne frega nulla.
Voglio il tempo effettivo!
Ieri a Bologna degli ultimi venti minuti se ne saranno giocati 5
Voglio il tempo effettivo!
Ieri a Bologna degli ultimi venti minuti se ne saranno giocati 5
everybody needs somebody to love.