Tu hai provato a segnare fottendotene altamente del tuo uomo a terra. Ti è andata male, ti pigli il contropiede e stai muto. Se osi rinfacciarmelo l'ipocrita antisportivo sei te e ti attacchi bellamente al cazzo come hai fatto. Fine del discorso, alla prossima.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑19/10/2021, 23:15nessuno avrebbe preteso che buttassero palla fuori se ripartivano subito in contropiede e immobile rimaneva lì in area di rigore, ma se il tizio immobile si trovava a metà campo infortunato e durante il contropiede ci passi proprio da lì sfruttando il tizio accasciato in campo, sfruttando il suo infortunio, direi che la figura di merda dell'anti sportivo della situazione la fai e basta. Altro che pretese di non prendere ammonizione o di non essere giudicati come anti sportivi.Nip ha scritto: ↑19/10/2021, 13:50
Quello di Immobile contro il Belgio è perfettamente calzante invece...l'Italia lì è andata avanti e ha segnato. Ma se invece in quell'azione avessero ripreso palla loro e fossero ripartiti in contropiede con quale faccia da culo avremmo potuto pretendere che la buttassero fuori per il nostro uomo a terra?!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ti hanno attribuito il potere di decidere quando un discorso è finito?Nip ha scritto: ↑20/10/2021, 9:42Tu hai provato a segnare fottendotene altamente del tuo uomo a terra. Ti è andata male, ti pigli il contropiede e stai muto. Se osi rinfacciarmelo l'ipocrita antisportivo sei te e ti attacchi bellamente al cazzo come hai fatto. Fine del discorso, alla prossima.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑19/10/2021, 23:15nessuno avrebbe preteso che buttassero palla fuori se ripartivano subito in contropiede e immobile rimaneva lì in area di rigore, ma se il tizio immobile si trovava a metà campo infortunato e durante il contropiede ci passi proprio da lì sfruttando il tizio accasciato in campo, sfruttando il suo infortunio, direi che la figura di merda dell'anti sportivo della situazione la fai e basta. Altro che pretese di non prendere ammonizione o di non essere giudicati come anti sportivi.Nip ha scritto: ↑19/10/2021, 13:50
Quello di Immobile contro il Belgio è perfettamente calzante invece...l'Italia lì è andata avanti e ha segnato. Ma se invece in quell'azione avessero ripreso palla loro e fossero ripartiti in contropiede con quale faccia da culo avremmo potuto pretendere che la buttassero fuori per il nostro uomo a terra?!
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Se tu sei convinto che abbia arbitrato bene e che il Milan non sia stato penalizzato, nuovamente, allora mi arrendo. Va tutto bene così.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/10/2021, 9:38Certo, il blasone del Porto in Europa è infinitamente superiore a quello del Milan e la UEFA cattiva ha deciso di escludere il Milan, lasciando le altre 3 a giocarsi la qualificazione. Però, volendo pensar male, non si capisce perchè l'arbitro non abbia poi assegnato rigore per una spintarella di Kalulo in area ed espulso Ibra, che ha fatto un fallo paragonabile, forse peggiore di quello di Griezmann. Poi certo, se fischiava tutto a favore del Milan, c'erano buone possibilità che finisse 0-0.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io ho seguito solo l'ultima mezz'ora e probabilmente non fa testo ma io ho visto un metro arbitrale più o meno simile, mi sembra che quei falli non li abbia mai fischiati
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti. Poi anche per me, dopo averlo visto e rivisto, era un fallo da fischiare, ma guardo sempre l'arbitraggio nel complesso e non ho visto un arbitraggio anti-Milan; come ho detto negli altri 2 episodi importanti il Milan è stato "favorito".alternativeone ha scritto: ↑20/10/2021, 10:06Io ho seguito solo l'ultima mezz'ora e probabilmente non fa testo ma io ho visto un metro arbitrale più o meno simile, mi sembra che quei falli non li abbia mai fischiati
Nella partita precedente invece non ho problemi ha dire che il Milan può recriminare qualcosa, episodi al limite che sono andati tutti a sfavore.
PS: l'arbitraggio, pur con qualche errore, è stato complessivamente buono, basti notare che l'arbitro denota carisma e credibilità, praticamente non vi sono state proteste dei giocatori e le decisioni tutte accettate, mai visto Pepe così remissivo e nessuna gazzarra che solitamente in Portogallo è d'uso vedere. Poi se diamo retta ai nostri fantastici telecronisti e agli ex arbitri (che ricordo piuttosto scarsi) che amano elevarsi sul pulpito della Verità Assoluta e sparare a zero sui colleghi, sembra che siano tutti una manica di incapaci.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/10/2021, 10:48, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Il fallo su Bennacer c'è anche se non è una cosa clamorosa. Detto questo se fossi un tifoso del Milan sarei ragionevolmente incazzato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Brava persona.
Brava persona.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
A parte che non è così, perchè con "il suo metro" c'era un ammonizione per Tonali e una per Pepe, ma quello che io contesto è proprio il concetto. Lui deve arbitrare e applicare il regolamento. Non farsene uno proprio al quale i giocatori devono adeguarsi, altrimenti prima di fischiare l'inizio della gara deve spiegare ai 22 che per lui ogni pestone è un giallo e che le spinte alle spalle sono concesse.alternativeone ha scritto: ↑20/10/2021, 10:06Io ho seguito solo l'ultima mezz'ora e probabilmente non fa testo ma io ho visto un metro arbitrale più o meno simile, mi sembra che quei falli non li abbia mai fischiati
il fallettino non dato a blasone e' uno scandalo
quando noi ci eliminavano con cose abnormi a favore altrui era giustizia
prendi e porti a casa, quella e'
quando noi ci eliminavano con cose abnormi a favore altrui era giustizia
prendi e porti a casa, quella e'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ma sì guardiamo l'arbitraggio nel suo complesso, in fondo non ha fischiato solo nel gol decisivo.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/10/2021, 10:27Infatti. Poi anche per me, dopo averlo visto e rivisto, era un fallo da fischiare, ma guardo sempre l'arbitraggio nel complesso e non ho visto un arbitraggio anti-Milan; come ho detto negli altri 2 episodi importanti il Milan è stato "favorito".alternativeone ha scritto: ↑20/10/2021, 10:06Io ho seguito solo l'ultima mezz'ora e probabilmente non fa testo ma io ho visto un metro arbitrale più o meno simile, mi sembra che quei falli non li abbia mai fischiati
Nella partita precedente invece non ho problemi ha dire che il Milan può recriminare qualcosa, episodi al limite che sono andati tutti a sfavore.
Che sarà mai.
Oaks smettila di lamentarti del gol della Lazio, guarda l'arbitraggio nel suo complesso.
Questo thread sta diventando sempre più infrequentabile
everybody needs somebody to love.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A mio avviso il problema è che in Italia siamo abituati a metterci di culo per proteggere il pallone ed al minimo sentore di spinta crolliamo come fulminati, il massimo esempio era Totti, non si poteva neanche sfiorare.
Forse non era questo il caso ed anche per me era fallo ma in Europa spesso usano altre valutazioni
Forse non era questo il caso ed anche per me era fallo ma in Europa spesso usano altre valutazioni
Brava persona.
Brava persona.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
L'arbitraggio non è stato anti nessuno, è stato pessimo, come tutte le volte che arbitra questo signore, visto che ogni fallo non sai mai come sarà valutato, perchè lui fa quel che vuole e lo valuta come gli tira. Diverse azioni dove per me c'era fallo contro il Milan non le ha fischiate (non certo quella di Kalulu). Sta di fatto che nell'azione decisiva ha sbagliato a nostro danno. E non c'è bisogno di guardarlo tante volte, ma una, con il var, visto che esiste. Benaccer guarda la palla e il portoghese guarda Benaccer; Benaccer prende posizione, è davanti al pallone, e l'altro lo sposta sulla schiena. Se non è fallo questo, allora vale tutto.
Poi, come ho scritto ieri, di questa partita mi importava ben poco, quindi non mi sono nemmeno incazzato. Evidenzio però che la tendenza è questa, e gli episodi sono lì. E a forza di metterne insieme, qualche dubbio può anche venire.
Poi, come ho scritto ieri, di questa partita mi importava ben poco, quindi non mi sono nemmeno incazzato. Evidenzio però che la tendenza è questa, e gli episodi sono lì. E a forza di metterne insieme, qualche dubbio può anche venire.
dubbio su cosa?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nip Vs Oaks !
siamo al Top !!!!!
siamo al Top !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Dubbio sul fatto che le direzioni arbitrali, negli episodi controversi (e questo peraltro non è neanche tale, ma anzi è palese) siano orientate sempre dalla stessa parte.
Il Milan in Europa non conta un cazzo da tempo, e gli episodi sono lì a dimostrarlo, ma se non lo si vuole vedere, amen.
Il Milan in Europa non conta un cazzo da tempo, e gli episodi sono lì a dimostrarlo, ma se non lo si vuole vedere, amen.