[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103996 Messaggio da gaston »

beh siamo all'esegesi barabbinica, dopo attenti studi io mi cimento , credo volesse dire che : i giovini fanciulli castrati , seppur in differente maniera , da madre e nonna, si rifugiavano tra le braccia di venali che li spompinavano a poco , permettendo loro di svuotarsi dal fluido vitale in eccesso . Ciò permetteva loro di sopravvivere ma impediva loro di tuffarsi nel mare della vita , cosa che avrebbe permesso di esperire così il magico mondo della fica in tutte le sue sfaccettature. Questa è ovviamente , esimi colleghi solo la mia teoria , attendo le vostre per poter insieme disvelare il mistero

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103997 Messaggio da balkan wolf »

Io ho iniziato tardissimo ad andare a mignotte…poi ho recuperato! 😉
Però non ho avuto figure femminili castranti: nonna, da piccolo, mi viziava e mamma, in adolescenza, applicava alla lettera il principio 68ino del “vietato vietare”.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103998 Messaggio da CanellaBruneri »

gaston ha scritto:
18/10/2021, 19:29
beh siamo all'esegesi barabbinica, dopo attenti studi io mi cimento , credo volesse dire che : i giovini fanciulli castrati , seppur in differente maniera , da madre e nonna, si rifugiavano tra le braccia di venali che li spompinavano a poco , permettendo loro di svuotarsi dal fluido vitale in eccesso . Ciò permetteva loro di sopravvivere ma impediva loro di tuffarsi nel mare della vita , cosa che avrebbe permesso di esperire così il magico mondo della fica in tutte le sue sfaccettature. Questa è ovviamente , esimi colleghi solo la mia teoria , attendo le vostre per poter insieme disvelare il mistero
Oppure... ma, davvero, non mi sento di scriverlo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103999 Messaggio da Fuente »

Desmond ha scritto:
17/10/2021, 11:33
Sto liquidando le mie azioni da dividendo per fare all-in in crypto.
Ho deciso di comportarmi in modo irresponsabile, immaturo e sconsiderato.
A 40 anni o vado in pensione o vado a vivere sotto un ponte.
YOLO.
Specie se pensiamo che nell'ultimo anno lo S&P abbia fatto il 31%
Immagine
e negli ultimi 10 anni uno avrebbe raggiunto 3 volte e mezza il capitale iniziale.
Immagine
Per carità, ognuno fa come vuole, avrà le sue motivazioni, però se uno non sia soddisfatto nemmeno di questi tempi dalle sue blue-chips...
Barabino ha scritto:
18/10/2021, 17:06
bof: fare bocchini col preservativo a teenager timidi è un modo sanitariamente sicuro per ALLEGGERIRE di soldi e di sperma bamboccioni mammoni che accettano di VIVERE CON LA NONNA :evil:
purtroppo parlo per esperienza :no:
gaston ha scritto:
18/10/2021, 19:29
Pompini da venali col preservativo? Ma quanto (poco) si godrà?
Qualcuno riesce a venire?
Ha senso come esperienza, o sono in vero soldi spesi pure malino?

Perché, bah, io sentivo troppo poco pure col penetrativo, cosa che combinata al fatto che il contesto non sia dei più suggestivi tendeva a rendermi l'esperienza più che tiepida (e difatti si contano sulle dita della mano dei personaggi dei cartoni animati), figuriamoci farsi praticare l'orale oltre il momento iniziale per farlo diventare duro.
Pensavo l'orale con le venali avesse l'appeal che ovviamente fosse ben più facile lo praticassero scoperto rispetto al chiavare, perché altrimenti...
Mah, oh, magari, da non esperto, mi sfuggono degli aspetti.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104000 Messaggio da docu »

A parlare di vegliarde desiderose di nerchie
Virili e spermatiche mi avete fatto venire voglia di fare una leccata di figa a qualche sessantenne …

Vorrei trovare una vecchia meretrice ancora scopabile per farmi un paio d ore di ginnastica!

Parlando d altro, con my sister partecipai ad un concorso recentemente. È stata una bella esperienza

Ero tra una bella tettona giovane ed una amica di my sister con taglio d occhi orientaleggiante e stavo iniziando a socializzare quando un ciccione della security mi ruppe i ciglioni spostandomi di posto…e sbattendomi in prima fila

Ci dobbiamo subito sempre far riconoscere!
:lol:

< segue …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104001 Messaggio da Gargarozzo »

docu ha scritto:
18/10/2021, 22:08
Virili e spermatiche mi avete fatto venire voglia di fare una leccata di figa a qualche sessantenne …

Vorrei trovare una vecchia meretrice ancora scopabile per farmi un paio d ore di ginnastica!

Parlando d altro, con my sister partecipai ad un concorso recentemente. È stata una bella esperienza

Ero tra una bella tettona giovane ed una amica di my sister con taglio d occhi orientaleggiante e stavo iniziando a socializzare quando un ciccione della security mi ruppe i ciglioni spostandomi di posto…e sbattendomi in prima fila

< segue …
Ah, quindi con tua sorella niente? :027
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104002 Messaggio da manigliasferica »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
12/10/2021, 18:36
da me siamo tutti vaccinati..quiindi tutti con il green pass..
oggi ho assunto un ragazzo..come apprendista..in prova...speriamo che vada bene perchè serve veramente un'altra persona...

lo conosco da poco però si vede che è un bravo ragazzo (non come dice giarnese... :DDD )..però non ha fatto e non vuole fare il vaccino...

visto che gioca è da agosto (da quando abbiamo iniziato la preparazione) che continua a farsi 2 o 3 tamponi a settimana... :o

ce n'era un altro ma a settembre ha fatto il vaccino..oramai resta solo lui..vediamo se riesco a convincerlo...ma dubito...
alleni una squadra/sei dirigente?
ti leggo spesso parlare di calcio dilettanti/giovani etc

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#104003 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:
18/10/2021, 19:34
Però non ho avuto figure femminili castranti: nonna, da piccolo, mi viziava e mamma, in adolescenza, applicava alla lettera il principio 68ino del “vietato vietare”.
:058

LO SUPPONEVO che le case di ascendenza 68ina avessero una marcia in più... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104004 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

manigliasferica ha scritto:
19/10/2021, 9:59
oggi ho assunto un ragazzo..come apprendista..in prova...speriamo che vada bene perchè serve veramente un'altra persona...

lo conosco da poco però si vede che è un bravo ragazzo (non come dice giarnese... :DDD )..però non ha fatto e non vuole fare il vaccino...

visto che gioca è da agosto (da quando abbiamo iniziato la preparazione) che continua a farsi 2 o 3 tamponi a settimana... :o

ce n'era un altro ma a settembre ha fatto il vaccino..oramai resta solo lui..vediamo se riesco a convincerlo...ma dubito...
prima ero presidente di una squadra della zona....potevo spenderli in modo diverso i soldi.... :DDD
adesso dirigente di una'ltra ma sempre calcio locale...sono vicino a casa e mi diverto...
io seguo la prima squadra..
ma anche nel settore giovanile siamo abbastanza organizzati...abbiamo 4 squadre nei regionali..e le previsioni sono di crescita..

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104005 Messaggio da marziano »

19/10/2021, 16:14
prima ero presidente di una squadra della zona....potevo spenderli in modo diverso i soldi.... :DDD
adesso dirigente di una'ltra ma sempre calcio locale...sono vicino a casa e mi diverto...
ma anche nel settore giovanile siamo abbastanza organizzati...abbiamo 4 squadre nei regionali..e le previsioni sono di crescita..
[/quote]

ah il classico presidente della domenica con la sponsorizzazione della tua PMI a bordo campo?
un topos della domenica italiana.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104006 Messaggio da manigliasferica »

19/10/2021, 16:14
manigliasferica ha scritto:
19/10/2021, 9:59

complimenti don :023

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104007 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

grazie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104008 Messaggio da balkan wolf »

Sono in una fase di scazzo nervoso che la metà basta.
Ipomania, astinenza, povertà e complicazioni burocratiche!
Una merda totale! Ho una gran voglia di mandare tutto a fare in culo, sbroccare e fare un macello: grazie alla parte maniacale ho pure pianificato la cosa nel dettaglio. Ovviamente cercherò di resistere e non fare cazzate concentrandomi sulle soluzioni concrete: primo passo adeguare là farmaco terapia allo stato misto, secondo passo adeguare i miei parametri economici alla mia condizione reale ( risulto ancora ricco per cavilli burocratici ). Ovviamente non devo assolutamente farmi anche se, paradossalmente, l’astinenza mi sballa di brutto.
Settimana impegnativa tra psichiatra, amministratore di mia madre e assistente sociale.
Fatto divertente:
A breve prenderò un caffe conoscitivo con una borderline che mi ha rimorchiato in un gruppo di sciroccati online! Non me ne frega un cazzo ma fa molto joker e harley. 🃏
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104009 Messaggio da Bonbaffo »

docu ha scritto:
18/10/2021, 22:08

< segue …
Docu non glissare 🙏 stiamo aspettando il séguito 🌰 Non riesco ad addormentarmi altrimenti 🐑🐑🐑
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104010 Messaggio da docu »

parlerò di concorsi pubblici dunque.

per cambiare un po’ argomento rispetto all’ordinario, affronterei l’argomento della ns PA invitante con grandi tette da pucciare tipo la tabaccaia di Amarcord o la sandrelli della chiave (come adoro le mature ben mantenute oggi)!

È dura prepararsi in questo clima così post bellico per chi ha famiglia tipo me ed anche diverso lavoro da sbrigare come me, che il concorso lo fai tipo atto di ribellione autolesionistica. È come una balkanata un po’ meno distruttiva di festini a base di Sex and drugs ma L intento è quello di tagliarti un po’ le ambizioni e metterti in riga con la fila a destra ed il maglioncino a timbrare badge con un panino al salame o alla mortadella a scorticarti un po di fame e solitudine.

Comunque ritornando al concorso non ho ascoltato i suggerimenti della mia sorella; come sempre non ascolto le buone indicazioni! Mi sono fatto prendere dalla sbornia! Le domande sembravano così facili ed abbordabili che ho risposto a tutte!! Secondo la metafora usata con la collega figlia del dottore figa

“È come se mi fossi lasciato prendere la mano uscendo con una liceale gnocca! Invece di starci un paio d’ore e ritirarmi al solito orario massimo una mezz’ora in più, ho fatto le sei di mattina!!”

Ho fatto una “icardata” con i concorsi pubblici ma mi rifarò perché - tra una udienza e l’altra - sto mettendo su gruppi di milf vogliose di stipendio e fantasie di collant sotto scrivanie pubbliche!

Se il balkan approfccia aperitivi real one to one dunque
io avrei intenti di collettivizzare in virtuale diverse milfette …

<continua …>
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”