http://www.mirandaisernia.it/
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
no no paesino nella pianura piemontese tra le risaie, al massimo possiamo ospitare i turisti per far vedere tra maggio e giugno la nascita di stormi di zanzare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fastidioso sentirsi preso per il culo da amici che non han fatto il vaccino
" tanto io faccio il tampone, non possono obbligarmi " etc etc...
alcuni han lasciato il lavoro pur di non doversi vaccinare, come cazzo camperanno non saprei
ah il reddito di cittadinanza
alcuni han lasciato il lavoro pur di non doversi vaccinare, come cazzo camperanno non saprei
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
da me siamo tutti vaccinati..quiindi tutti con il green pass..
oggi ho assunto un ragazzo..come apprendista..in prova...speriamo che vada bene perchè serve veramente un'altra persona...
lo conosco da poco però si vede che è un bravo ragazzo (non come dice giarnese...
)..però non ha fatto e non vuole fare il vaccino...
visto che gioca è da agosto (da quando abbiamo iniziato la preparazione) che continua a farsi 2 o 3 tamponi a settimana...
ce n'era un altro ma a settembre ha fatto il vaccino..oramai resta solo lui..vediamo se riesco a convincerlo...ma dubito...
oggi ho assunto un ragazzo..come apprendista..in prova...speriamo che vada bene perchè serve veramente un'altra persona...
lo conosco da poco però si vede che è un bravo ragazzo (non come dice giarnese...

visto che gioca è da agosto (da quando abbiamo iniziato la preparazione) che continua a farsi 2 o 3 tamponi a settimana...

ce n'era un altro ma a settembre ha fatto il vaccino..oramai resta solo lui..vediamo se riesco a convincerlo...ma dubito...
UP
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Sto liquidando le mie azioni da dividendo per fare all-in in crypto.
Ho deciso di comportarmi in modo irresponsabile, immaturo e sconsiderato.
A 40 anni o vado in pensione o vado a vivere sotto un ponte.
YOLO.
Ho deciso di comportarmi in modo irresponsabile, immaturo e sconsiderato.
A 40 anni o vado in pensione o vado a vivere sotto un ponte.
YOLO.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Desmond se proprio devi ti consiglio un copytrade e lasciare li per anni.
O al massimo giocata d’azzardo sulle shitcoin e poi metti la vincita in copy su roba seria. Ovviamente se va male l’azzardo non hai una fottuta vincita da re investire.
O al massimo giocata d’azzardo sulle shitcoin e poi metti la vincita in copy su roba seria. Ovviamente se va male l’azzardo non hai una fottuta vincita da re investire.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
A questo punto, non so se li definirei "amici"federicoweb ha scritto: ↑12/10/2021, 18:17fastidioso sentirsi preso per il culo da amici che non han fatto il vaccino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Anche io sono in modalità YOLO, ma forse, nel mio caso, era meglio arrivarci prima
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buongiorno.
Sono al serd per discutere il mio eventuale ingresso in comunità, doppia diagnosi ovviamente. Altrettanto ovviamente non ci voglio andare! Da asociale in mezzo ai tossici e agli sciroccati durerei due giorni e con conseguenze psichiche devastanti.
Per la droga ho risolto con un metodo semplicissimo: non ho più fondi extra e con le emtrate non me la posso permettere! A breve un mio conoscente contadino, brava persona lo conosce anche il giarnese
, farà il raccolto con conseguente fornitura gratuita di maria ma la bamba basta! Ero entrato nel tunnel della cosiddetta classe ASPIRAZIONALE
: ovvero quella borghesia non più ricca ma che ASPIRA
a mantenere lo stile di vita precedente.
Più che altro mi servirebbe una assistente sociale con le palle perché sono al limite della sopravvivenza. Quella ufficiale, ebrea, la trattai malissimo durante una fase schzoide in cui ero Balkan Wolf… vi lascio immaginare
e quindi fa la lavativa e non lavora bene, ignorando che “il lavoro rende liberi”
.
Bon è arrivato il mio turno… è un mondo difficile cazzo!
Sono al serd per discutere il mio eventuale ingresso in comunità, doppia diagnosi ovviamente. Altrettanto ovviamente non ci voglio andare! Da asociale in mezzo ai tossici e agli sciroccati durerei due giorni e con conseguenze psichiche devastanti.
Per la droga ho risolto con un metodo semplicissimo: non ho più fondi extra e con le emtrate non me la posso permettere! A breve un mio conoscente contadino, brava persona lo conosce anche il giarnese
Più che altro mi servirebbe una assistente sociale con le palle perché sono al limite della sopravvivenza. Quella ufficiale, ebrea, la trattai malissimo durante una fase schzoide in cui ero Balkan Wolf… vi lascio immaginare
Bon è arrivato il mio turno… è un mondo difficile cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
In bocca al lupo Balkan.
Pun not intended
Pun not intended

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie ragazzi.
La nuova assistente sociale è più reattiva della giudea. La strategia principale è abbassare l’isee per ottenere i vari bonus e, forse, il famigerato reddito di cittadinanza.
Altra idea interessante è una amministrazione di sostegno limitata che mi vieti di usare contanti: spesa e bollette si fanno col digitale ma i pusher non prendono la carta di credito!
Per la comunità ci informiamo ma, come previsto, abbiamo concordato che non è la strada giusta. Visti i precedenti potrebbero anche rifiutarmi per paura che pesti qualche tossico cantando “singing in the rain”
La nuova assistente sociale è più reattiva della giudea. La strategia principale è abbassare l’isee per ottenere i vari bonus e, forse, il famigerato reddito di cittadinanza.
Altra idea interessante è una amministrazione di sostegno limitata che mi vieti di usare contanti: spesa e bollette si fanno col digitale ma i pusher non prendono la carta di credito!
Per la comunità ci informiamo ma, come previsto, abbiamo concordato che non è la strada giusta. Visti i precedenti potrebbero anche rifiutarmi per paura che pesti qualche tossico cantando “singing in the rain”
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
io invece (forse sbagliando
) tuttora scommetto sulla morte di MAMMINA (classe 1945)
che mi darà sia la piena proprietà di assets ereditabili (rigorosamente ABORRO il figlio unico
anche se devo ammettere che questa disfunzione è un grave handicap per un maschio ma sembra innocuo per le figlie uniche femmine
) sia rendite sufficienti per prendere la leggendaria POMPETTA sia una mogliettina fertile (italiana o polacca, non asian, per inossidabile RAZZISMO della domestica
-- teoricamente subordinata ma in realtà potentissima
)

che mi darà sia la piena proprietà di assets ereditabili (rigorosamente ABORRO il figlio unico

Ultima modifica di Barabino il 18/10/2021, 11:23, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché tanta disumanità barabba?
Mia mamma, negli anni recenti, è stata la principale causa del mio tracollo economico, molto più delle dipendenze, eppure voglio che campi almeno altri 10 anni.
Di mamma c’è ne una sola.
Mia mamma, negli anni recenti, è stata la principale causa del mio tracollo economico, molto più delle dipendenze, eppure voglio che campi almeno altri 10 anni.
Di mamma c’è ne una sola.