[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] NFL
Su WIlson non dico niente. Solo, rimango basito ogni volta quando vedo Owners e managers della NFL fare cazzate enciclopediche. Le sparate di quest'estate mi san tanto, a questo punto di disperazione mista a premonizione di cosa rischiava. Spero solo che il prossimo anno finalmente finisca in un team serio.
Voglio assolutamente ricollegarmi a questo.linebacker ha scritto: ↑10/10/2021, 1:17Su WIlson non dico niente. Solo, rimango basito ogni volta quando vedo Owners e managers della NFL fare cazzate enciclopediche.
Ma a cosa si sta assistend oggi? I kicker sono completamente ubriachi,ne hanno sbagliati una caterva tra FG ed extra points. Packers-Bengals è stato un qualcosa di folle. I Lions? Ma le divinità del football quanta crudeltà riescono a riversare loro contro?
Patriots-Texans, Panthers-Eagles, Washington-Saints non sono state da meno come follie.
A Jacksonville la partita è stata molto più ravvicinata di quanto il punteggio faccia pensare. Purtroppo i coach hanno fatto cazzate enciclopediche nuovamente (bloccati ancora sul 4th&inches sulla goal line, ancora niente QB sneak ma anzi chiamata ancora più demenziale, giusto per fare un esempio).
La fanbase finalmente sta capendo che Meyer non capisce un cazzo, il vedere James Robinson fare un'altra partita monumentale (andava per le 200 yard) e vederlo non vedere il campo a 5 yard della meta perchè deve entrare uno dei figliocci di Ohio State di Meyer sta facendo incazzare tutti.
Trevor Lawrence nuovamente bene, la vera luce insieme a James Robinson di una squadra completamente senza difesa.
Incredibilmente Jacksonville è l'unica squadra da anni e anni a non aver segnato nemmeno un FG dopo 5 giornate (i nostri kicker sono uno peggio dell'altro).
In tutto questo Tom Brady lancia la solita vagonata di TD e si accomoda a riposare in panchina con largo anticipo. E' stato stratosferico per come ha lanciato sotto pressione in diverse occasioni, come Romo ha ben spiegato. La difesa di Tampa invece continua a singhiozzare un po'.
Non mi aspettavo la vittoria degli Steelers contro i Broncos che si schiantano all'ultimo secondo in red zone.
E pensare che sembrava una giornata sottotono come partite e invece ne è uscito uno spettacolo assurdo.
Partite invece interessantissime da ora in avanti. Stanotte Chiefs-Bills sarà decisamente intrigante.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
è stata effettivamente una giornata demenziale. Pain che è rientrato, potrà parlare meglio della sfida con Green Bay. Incuriosito dal commento di Ben, ho guardato gli Highlights. I calci erano tutti inizialmente dentro i pali, ma la traiettoria era ad uscire, come ci fosse qualche problema o climatico o nel controllo da parte dell'holder. E' abbastanza emblematico che entrambe le squadre abbiano cercato ripetutamente di non andare ai supplementari, segno che nessuna delle due era sicura di farcela. In soldoni, i Packers si considerano sullo stesso livello, almeno nella circostanza specifica, dei Bengals.
Ho avuto la pessima idea di guardare Bears- Raiders. Partita veramente poco gradevole. Las Vegas ha capitalizzato veramente niente, dimostrandosi sterile in red zone. Fields continua a non piacermi. Sarà agli iniziad altissimo livello, ma gioca a livello di un decente backup, non di un titolare su cui basare la squadra per il futuro. Ho visto una marea di oscenità a livello fondamentali di placcaggio. Gente che arriva altissima e, per fermare un singolo avversario, devono intervenire in tre o quattro, gente che prende il running back da dietro per le spalle, cercando di sradicarlo da terra. Cose che neanche nel nostro campionato vedi più fare. Ho avuto un momenti di terrore quando Carr è caduto sulla gamba di un OL e il Dl gli è caduto sul collo. Per fortuna non è successo niente, ma ho veramente temuto il peggio.
Ho guardato il finale di Pittsburgh-Broncos. e non capisco sinceramente le chiamate finali tutte sui lanci (io una corsa a sorpresa di Bridgewater l'avrei chiamata). Mi è venuto in mente il discorso di poche settimane fa di Brady, riguardo il fatto che gli OC ormai vanno sistematicamente in aria per la forte possibilità di ricevere una penalità a proprio favore. Qui, invece, gli arbitri si son mangiati i fischietti e la partita è terminata come Pittsburgh desiderava.
Ho avuto la pessima idea di guardare Bears- Raiders. Partita veramente poco gradevole. Las Vegas ha capitalizzato veramente niente, dimostrandosi sterile in red zone. Fields continua a non piacermi. Sarà agli iniziad altissimo livello, ma gioca a livello di un decente backup, non di un titolare su cui basare la squadra per il futuro. Ho visto una marea di oscenità a livello fondamentali di placcaggio. Gente che arriva altissima e, per fermare un singolo avversario, devono intervenire in tre o quattro, gente che prende il running back da dietro per le spalle, cercando di sradicarlo da terra. Cose che neanche nel nostro campionato vedi più fare. Ho avuto un momenti di terrore quando Carr è caduto sulla gamba di un OL e il Dl gli è caduto sul collo. Per fortuna non è successo niente, ma ho veramente temuto il peggio.
Ho guardato il finale di Pittsburgh-Broncos. e non capisco sinceramente le chiamate finali tutte sui lanci (io una corsa a sorpresa di Bridgewater l'avrei chiamata). Mi è venuto in mente il discorso di poche settimane fa di Brady, riguardo il fatto che gli OC ormai vanno sistematicamente in aria per la forte possibilità di ricevere una penalità a proprio favore. Qui, invece, gli arbitri si son mangiati i fischietti e la partita è terminata come Pittsburgh desiderava.
Arbitri che peraltro stanno facendo delle chiamate assurde.
linebacker, tu segui il football da molto prima di me e mi voglio riallacciare alle cazzate enciclopediche degli owner che menzionavi nel post sopra, avevo promesso di tornarci.
E' possibile che ancora nel 2021 si vedano errori concettuali/strategici macroscopici di intere organizzazioni?
Comè possibile non proteggere per anni un franchise QB (Wilson)? Il caso Luck della gestione Grigson a Indianapolis non ha insegnato nulla a nessuno? Il ragazzo si è addirittura ritirato.
Ora leggo che ci sono state offerte di trade per avere i RB dei Ravens. Che sono dei veterani raccattati dalla strada dei free agent perchè tutti i RB titolari di Baltimore si sono sfasciati in preseason. E il fatto che stiano producendo non insegna nulla? c'è pure gente che vuole spendere scelte per i RB? Ma gli ultimi anni non insegnano nulla sul valore posizionale nella costruzione di un roster?
Com'è possibile vedere proprietari che si affidano a HC senza alcuna esperienza NFL dando pure loro potere assoluto? Penso a Chip Kelly che in confronto a Urban Meyer sembra un gigante. Urban Meyer è credo l'HC più pagato della lega e ragazzi non ci capisce niente. Nulla. E' davvero devastante siamo a livelli veramente imbarazzanti. Gli hanno dato il pieno roster control, stanno costruendo strutture su sua indicazione.
Sembra che non ci sia una via di mezzo tra il continuare a riciclare i soliti personaggi (nella NFL nepotismo e conoscenze sono quasi tutto, una volta che sei nel giro sei a posto) o l'affidarsi a scommesse totali, senza mezze misure.
Brevemente riguardo la partita di Jacksonville: la gara l'avevamo in mano per riprenderla. Abbiamo James Robinson che ha corso oltre 100 yard nel solo primo tempo ad una media stratosferica di 8,5 yard per portata.
L'hanno fatto correre solo 6 volte nel resto della partita, tutte in un drive. 1st&goal dalle 5 e l'hanno lasciato in panchina per far giocare Hyde.
Urban Meyer in conferenza stampa oggi dice di non essersi accorto del poco utilizzo di James Robinson nel secondo tempo. Parliamo del tuo miglior giocatore (QB a parte che sta crescendo ad ogni partita) che sta correndo per 150 yard a 8,5 di media e l'hai dimenticato in panchina cazzo. L'HC in conferenza stampa ammette candidamente che non si è accorto che dopo che ha corso per 150 yard il suo utilizzo è stato praticamente nullo dal terzo quarto in poi. F O L L I A
Una cosa sa fare bene questa squadra: power running con un RB dalla visione meravigliosa. Arrivano a 5 yard dalla meta e si mettono in empty o in shotgun. Da impazzire.
Siamo a 4 pollici dalla linea di meta e non proviamo una QB sneak. Urban Meyer va in conferenza stampa e dice che Trevor Lawrence, alto due metri, non si sente a suo agio con le QB sneak e che l'hanno provata poco in allenamento. (suona tutto assurdo lo so ma è così...persino dopo essere stati bloccati a 10 cm dalla meta giovedì scorso non hanno insistito sulle QB sneak)
Arriva 20 minuti dopo Lawrence in conferenza stampa, gli chiedono se si sente a suo agio con le QB sneak e lui risponde assolutamente sì, semplicemente non gli han dato la possibilità di farlo in partita.
Myles Jack: due anni fa indossava il caschetto per impartire le chiamate difensive agli altri. Si è capito due anni fa che non è in grado di farlo, che rende alla grande quando è libero di giocare senza dover pensare agli allineamenti e lo scorso anno Doug Marrone infatti gli ha tolto il caschetto apposito: miglior stagione della sua carriera.
Quest'anno arriva Urban Meyer e gli rimette la responsabilità addosso: risultato 4 partite bruttissime di Jack e ieri in conferenza stampa Meyer dichiara che ha fatto delle ricerche (adesso, dopo 9 mesi che è in carica, offseason, training camp ecc) e dice che ha scoperto che il ragazzo fa fatica se deve chiamare le giocate difensive. Dopo 9 mesi cazzo.
Siamo alla follia.
La cosa assurda è che nonostante quello che sembra un boicottaggio (ricordiamo che questi dementi alla prima partita diedero a James Robinson 5 portate e basta) sarebbero bastate 2-3 chiamate normale per vincere 2/3 partite. Nonostante gli enormi problemi difensivi (causati sempre dallo stesso staff che è riuscito quasi a peggiorare un reparto già orrido nonostante draft pick a valanga e il più grande cap space della lega dopo lo smantelamento dello scorso anno).
Bastava un HC normale e la portavi a casa coi Cardinals, forse coi Bengals e ieri.
Guardare Urban Meyer nelle interviste è assolutamente illuminante per quanto deprimente: è abbattutto, avvilito, le sue risposte sono sempre "non lo so, devo chiedere", non ci sta capendo un cazzo di niente. E' tutto enormemente più grande di lui.
Della grande vittoria dei Bills parlerà sicuramente Khun_Ale, aspettiamo se Painkiller ci dice qualcosa in più sulla folle partita di ieri.
I Chiefs hanno un calendario non impossibile ma ora la situazione non è rosea. Ribadisco che dovremmo parlare di più di Herbert, i Chargers sembrano trasformati ora che hanno un HC che sembra capirci qualcosa. Al talento del QB si sta aggiungendo un impianto concreto, riprenderla come hanno fatto ieri contro una squadra del livello di Cleveland non è roba per tutti.
Il pianto di Dan Campbell, HC di Detroit in conferenza stampa credo sia uno dei momenti più toccanti e sinceri degli ultimi anni. Ai Lions mancano tasselli ma danno l'anima e gli dei del football si accaniscono come non mai, nel modo più brutale possibile.
Guardando la partita di Washington mi sono venute in mente le parole di linebacker su come sarebbe la squadra con un vero QB, senza nulle togliere al cuore di Heinicke.
Stanotte Baltimore contro i Colts. Mi aspetto una convincente vittoria dei Ravens.
linebacker, tu segui il football da molto prima di me e mi voglio riallacciare alle cazzate enciclopediche degli owner che menzionavi nel post sopra, avevo promesso di tornarci.
E' possibile che ancora nel 2021 si vedano errori concettuali/strategici macroscopici di intere organizzazioni?
Comè possibile non proteggere per anni un franchise QB (Wilson)? Il caso Luck della gestione Grigson a Indianapolis non ha insegnato nulla a nessuno? Il ragazzo si è addirittura ritirato.
Ora leggo che ci sono state offerte di trade per avere i RB dei Ravens. Che sono dei veterani raccattati dalla strada dei free agent perchè tutti i RB titolari di Baltimore si sono sfasciati in preseason. E il fatto che stiano producendo non insegna nulla? c'è pure gente che vuole spendere scelte per i RB? Ma gli ultimi anni non insegnano nulla sul valore posizionale nella costruzione di un roster?
Com'è possibile vedere proprietari che si affidano a HC senza alcuna esperienza NFL dando pure loro potere assoluto? Penso a Chip Kelly che in confronto a Urban Meyer sembra un gigante. Urban Meyer è credo l'HC più pagato della lega e ragazzi non ci capisce niente. Nulla. E' davvero devastante siamo a livelli veramente imbarazzanti. Gli hanno dato il pieno roster control, stanno costruendo strutture su sua indicazione.
Sembra che non ci sia una via di mezzo tra il continuare a riciclare i soliti personaggi (nella NFL nepotismo e conoscenze sono quasi tutto, una volta che sei nel giro sei a posto) o l'affidarsi a scommesse totali, senza mezze misure.
Brevemente riguardo la partita di Jacksonville: la gara l'avevamo in mano per riprenderla. Abbiamo James Robinson che ha corso oltre 100 yard nel solo primo tempo ad una media stratosferica di 8,5 yard per portata.
L'hanno fatto correre solo 6 volte nel resto della partita, tutte in un drive. 1st&goal dalle 5 e l'hanno lasciato in panchina per far giocare Hyde.
Urban Meyer in conferenza stampa oggi dice di non essersi accorto del poco utilizzo di James Robinson nel secondo tempo. Parliamo del tuo miglior giocatore (QB a parte che sta crescendo ad ogni partita) che sta correndo per 150 yard a 8,5 di media e l'hai dimenticato in panchina cazzo. L'HC in conferenza stampa ammette candidamente che non si è accorto che dopo che ha corso per 150 yard il suo utilizzo è stato praticamente nullo dal terzo quarto in poi. F O L L I A
Una cosa sa fare bene questa squadra: power running con un RB dalla visione meravigliosa. Arrivano a 5 yard dalla meta e si mettono in empty o in shotgun. Da impazzire.
Siamo a 4 pollici dalla linea di meta e non proviamo una QB sneak. Urban Meyer va in conferenza stampa e dice che Trevor Lawrence, alto due metri, non si sente a suo agio con le QB sneak e che l'hanno provata poco in allenamento. (suona tutto assurdo lo so ma è così...persino dopo essere stati bloccati a 10 cm dalla meta giovedì scorso non hanno insistito sulle QB sneak)
Arriva 20 minuti dopo Lawrence in conferenza stampa, gli chiedono se si sente a suo agio con le QB sneak e lui risponde assolutamente sì, semplicemente non gli han dato la possibilità di farlo in partita.
Myles Jack: due anni fa indossava il caschetto per impartire le chiamate difensive agli altri. Si è capito due anni fa che non è in grado di farlo, che rende alla grande quando è libero di giocare senza dover pensare agli allineamenti e lo scorso anno Doug Marrone infatti gli ha tolto il caschetto apposito: miglior stagione della sua carriera.
Quest'anno arriva Urban Meyer e gli rimette la responsabilità addosso: risultato 4 partite bruttissime di Jack e ieri in conferenza stampa Meyer dichiara che ha fatto delle ricerche (adesso, dopo 9 mesi che è in carica, offseason, training camp ecc) e dice che ha scoperto che il ragazzo fa fatica se deve chiamare le giocate difensive. Dopo 9 mesi cazzo.
Siamo alla follia.
La cosa assurda è che nonostante quello che sembra un boicottaggio (ricordiamo che questi dementi alla prima partita diedero a James Robinson 5 portate e basta) sarebbero bastate 2-3 chiamate normale per vincere 2/3 partite. Nonostante gli enormi problemi difensivi (causati sempre dallo stesso staff che è riuscito quasi a peggiorare un reparto già orrido nonostante draft pick a valanga e il più grande cap space della lega dopo lo smantelamento dello scorso anno).
Bastava un HC normale e la portavi a casa coi Cardinals, forse coi Bengals e ieri.
Guardare Urban Meyer nelle interviste è assolutamente illuminante per quanto deprimente: è abbattutto, avvilito, le sue risposte sono sempre "non lo so, devo chiedere", non ci sta capendo un cazzo di niente. E' tutto enormemente più grande di lui.
Della grande vittoria dei Bills parlerà sicuramente Khun_Ale, aspettiamo se Painkiller ci dice qualcosa in più sulla folle partita di ieri.
I Chiefs hanno un calendario non impossibile ma ora la situazione non è rosea. Ribadisco che dovremmo parlare di più di Herbert, i Chargers sembrano trasformati ora che hanno un HC che sembra capirci qualcosa. Al talento del QB si sta aggiungendo un impianto concreto, riprenderla come hanno fatto ieri contro una squadra del livello di Cleveland non è roba per tutti.
Il pianto di Dan Campbell, HC di Detroit in conferenza stampa credo sia uno dei momenti più toccanti e sinceri degli ultimi anni. Ai Lions mancano tasselli ma danno l'anima e gli dei del football si accaniscono come non mai, nel modo più brutale possibile.
Guardando la partita di Washington mi sono venute in mente le parole di linebacker su come sarebbe la squadra con un vero QB, senza nulle togliere al cuore di Heinicke.
Stanotte Baltimore contro i Colts. Mi aspetto una convincente vittoria dei Ravens.
"Humble and Hungry" come dice coach McDermott ...

Allen ha punito la secondaria dei Chiefs, specialmente nel primo tempo, e la difesa ha fatto il suo con i 4 turnovers, 2 intercetti e 2 fumble ...

Come con Allen anche per Knox vale la regola del 3° anno, dopo 2 anni con luci e ombre sembra sia finalmente esploso quest'anno già 5 TD e soprattutto sta limitando i 'drop' che avevano caratterizzato i primi 2 anni. 'Kelce indossava la maglia 88 dei Bills ieri', penso fosse un commento azzeccato.
Partita preparata benissimo da Frazier il DC di Buffalo, vedendo le statistiche finali 'zero' blitz, evidente il piano tattico, rinunciare a mettere della pressione su Mahomes ma non lasciargli uomini liberi in particolare sul 'lungo' (270 yards in oltre 50 lanci la dice lunga), Kelce e Hill non hanno fatto così male.
Anche in questa partita molte penalità chiamate dagli arbitri, non perfetti che hanno sbagliato per entrambe le squadre.
Bass che ieri ha messo il 25° calcio consecutivo da sotto le 50 yards, negli ultimi 30 calci ne ha solo sbagliato calciato dalla 55 yards (se ricordo bene), con quello che stanno sbagliando quest'anno i kicker è 'tanta roba'.
Prossima partita Monday Nighr con Tennessee prima del bye.
Per le altre partite della giornata avete già scritto voi, mi dispiace per i Lions trovano sempre modi più assurdi per perdere secondo me se avessero calciato l'extra-point con il punteggio di 16-16 i Vikings non avrebbero rischiato ed era probabile che si andasse ai supplementari. Invece hanno convertito i 2 punti 'obbligando' Minnesota a fare punti per vincere ...
Il kicker di Minnesota a tempo scaduto aveva sbagliato contro Arizona un calcio più semplice di questo.
Molti errori dei kicker, ieri e in generale quest'anno, ieri nella partita tra Patriots e Texans hanno sbagliato tutte i primi 3 calci per l'extra-point.
Ben, hai ragione su Herbert, gran bel QB.
La situazione dei Jaguars è abbastanza grottesca da come la descrivi, credo che tutti aspettino le dimissioni di Meyer.
Washington ha provato a prendere Stafford, ma non ce l'hanno fatta nonostante fosse una buona offerta a leggere online, a questo punto però le scelte erano limitate, chi potevano prendere?
Hanno preso Fitzpatrick che ha avuto un buon record con Miami, l'anno scorso, tante altre alternative non c'erano ed era difficile salire nel draft per prendere scegliere qualcuno dei primi 5 QB.
Mi pare che l'anno scorso con Smith fossero 6-3 (o comunque con un record positivo), a dimostrazione di quello che dice Line che con un QB potrebbero avere risultati migliori.
C'è da dire che la loro difesa, che era uno dei punti di forza l'anno scorso, sta deludendo, lasciano sempre almeno 30 punti agli avversari. Non è poi così facile per l'attacco.
La partita contro i Chiefs l'avete preparata e condotta talmente bene che si può solo applaudire.
Di Josh Allen si può solo parlare bene ma ha un punto che deve assolutamente risolvere: non può saltuariamente tenere palla a quel modo e farsi sackare 30 yard più dietro. Lo può fare in regular season ma nei playoff rischia di costarti una gara, era successo anche lo scorso anno e quasi gli forzano pure il fumble dopo che si è fatto spingere indietro 20 yard.
Era arrabbiatissimo con se stesso poco dopo che è successo infatti, proprio perchè è un errore che non riesce a non ripetere. (oltretutto ieri è successo avanti di 7 punti e subito dopo il turnover dei Chiefs quindi sarebbe stato un momento fondamentale per mettere il break grosso).Se minimizza gli errori di testa allora sarà davvero molto molto complicato rallentarlo per 60 minuti.
Dawson Knox era uno dei TE che volevo in quel draft, contento di vedere che stia emergendo bene. A parte i fenomeni assoluti per i TE ci vuole sempre qualche anno in più di pazienza.
A tal proposito Dan Arnold da noi sta facendo bene, impatto positivo ed una delle poche note liete di questa gestione.
Dopo 24 calci sbagliati nel weekend poteva Colts-Ravens non decidersi su un FG? Calcio sbagliato da Blankenship e vittoria Ravens all'overtime che sa tanto di occasione sprecata per dei Colts che hanno fatto un lavoro egregio alla line of scrimmage in ambo le fasi. Versante Baltimore, Lamar Jackson è quinto per yard lanciate e ottavo per yard corse. Non tra i QB, nell'intera NFL. Ha 1800 yard solo lui, più delle yard totali di oltre la metà delle squadre NFL fino ad oggi.
Non oso pensare ai numeri se limitasse i fumble nei momenti peggiori possibili.
Jon Gruden dimissionario dai Raiders perchè sono state portate alle mail omofobe, misogine, sessiste ecc risalenti ad una decina di anni fa e fino al 2018. Il tutto è partito dall'investigazione ancora in corso sugli ex Washington Redskins in cui l'ambiente fatto di molestie sessuali e abusi è ancora sotto scrutinio.
Nelle mail ci sono anche insulti a Goodell, cosa che credo abbia accelerato il processo di portare alla luce gli scritti in questione.
Non credo sia dispiaciuto troppo all'owner dei Raiders che così trova il modo di liberarsi del contrattone milionario di Gruden senza dover sborsare buoneuscite o pagargli penali.
Fatemi sapere se avete ricevuto e-mail simili da Urban Meyer così ci salviamo pure noi.
Di Josh Allen si può solo parlare bene ma ha un punto che deve assolutamente risolvere: non può saltuariamente tenere palla a quel modo e farsi sackare 30 yard più dietro. Lo può fare in regular season ma nei playoff rischia di costarti una gara, era successo anche lo scorso anno e quasi gli forzano pure il fumble dopo che si è fatto spingere indietro 20 yard.
Era arrabbiatissimo con se stesso poco dopo che è successo infatti, proprio perchè è un errore che non riesce a non ripetere. (oltretutto ieri è successo avanti di 7 punti e subito dopo il turnover dei Chiefs quindi sarebbe stato un momento fondamentale per mettere il break grosso).Se minimizza gli errori di testa allora sarà davvero molto molto complicato rallentarlo per 60 minuti.
Dawson Knox era uno dei TE che volevo in quel draft, contento di vedere che stia emergendo bene. A parte i fenomeni assoluti per i TE ci vuole sempre qualche anno in più di pazienza.
A tal proposito Dan Arnold da noi sta facendo bene, impatto positivo ed una delle poche note liete di questa gestione.
Dopo 24 calci sbagliati nel weekend poteva Colts-Ravens non decidersi su un FG? Calcio sbagliato da Blankenship e vittoria Ravens all'overtime che sa tanto di occasione sprecata per dei Colts che hanno fatto un lavoro egregio alla line of scrimmage in ambo le fasi. Versante Baltimore, Lamar Jackson è quinto per yard lanciate e ottavo per yard corse. Non tra i QB, nell'intera NFL. Ha 1800 yard solo lui, più delle yard totali di oltre la metà delle squadre NFL fino ad oggi.
Non oso pensare ai numeri se limitasse i fumble nei momenti peggiori possibili.
Jon Gruden dimissionario dai Raiders perchè sono state portate alle mail omofobe, misogine, sessiste ecc risalenti ad una decina di anni fa e fino al 2018. Il tutto è partito dall'investigazione ancora in corso sugli ex Washington Redskins in cui l'ambiente fatto di molestie sessuali e abusi è ancora sotto scrutinio.
Nelle mail ci sono anche insulti a Goodell, cosa che credo abbia accelerato il processo di portare alla luce gli scritti in questione.
Non credo sia dispiaciuto troppo all'owner dei Raiders che così trova il modo di liberarsi del contrattone milionario di Gruden senza dover sborsare buoneuscite o pagargli penali.
Fatemi sapere se avete ricevuto e-mail simili da Urban Meyer così ci salviamo pure noi.

Era un 3rd&1 sulle 20 yards, che per un holding è diventato un 3rd&11 e lì Allen ha fatto quell'errore che gli è costato un intentional grounding. A questo punto non si poteva più calciare- visto che si era sulle 45 yards e i Bills hanno fatto un punt.BenDean ha scritto: ↑12/10/2021, 14:16La partita contro i Chiefs l'avete preparata e condotta talmente bene che si può solo applaudire.
E' vero fa ancora questi errori l'anno scorso poteva essere grave nella sfida ai playoff con i Colts, mentre è costato nella partita dell'anno prima con i Texans.
Però li ha ridotti rispetto alle prime 2 stagioni, purtroppo capita ancora ogni tanto. Come dici, Ben, dovrebbe evitarli, anche lui si rende conto della c....a che è costata potenzialmente 3 punti. Vuole provare a tenere vivo il drive fino all'ultimo, ma non sempre è la scelta migliore.
Vedo molti più 'throw-away' questa stagione da parte sua, quando ha i ricevitori che non sono liberi si libera del pallone ed evita sack e fumble. deve fare un altro step ma è sulla giusta direzione.
Addirittura i Colts, prima che Blankenship sbagliasse il FG a fine partita, hanno fatto calciare un FG al punter a fine primo tempo, FG sbagliato ma penalità ai Ravens e poi dopo calciato e trasformato da Blankenship.
Forse ieri aveva qualche problema (c'è stato anche un calcio bloccato), leggevo in giro che ha qualche problema fisico.
Sono in tanti a sperarci, credo, sarebbe un gran colpo di fortuna ....

Bortles in visita Seattle, vorranno un back-up ora che WIlson è fuori per qualche settimana.
Alla fine Ertz finisce ai Cardinals per una quinta scelta più un CB scelto quest'anno al sesto round.
Avevo letto che in pre-season gli Eagles volevano un terzo round, a questo punto hanno calato il 'prezzo'.
Se sta integro fisicamente, che è una incognita per lui, potrà aiutare l'attacco di Arizona.
Intanto Tampa batte anche gli Eagles, con il minimo sforzo, non hanno finora avuto un calendario difficile ma hanno sfruttato tutte le occasioni.
Per domenica mi sono segnato Ravens - Chargers e poi a seguire Browns - Cardinals, mi aspetto delle belle e combattute partite.
Nel pomeriggio, almeno per noi, Jaguars - Dolphins a Londra. Per come ha giocato Miami nelle scorse se distribuiscono bene tra Robinson e Lawrence.
Avevo letto che in pre-season gli Eagles volevano un terzo round, a questo punto hanno calato il 'prezzo'.
Se sta integro fisicamente, che è una incognita per lui, potrà aiutare l'attacco di Arizona.
Intanto Tampa batte anche gli Eagles, con il minimo sforzo, non hanno finora avuto un calendario difficile ma hanno sfruttato tutte le occasioni.
Per domenica mi sono segnato Ravens - Chargers e poi a seguire Browns - Cardinals, mi aspetto delle belle e combattute partite.
Nel pomeriggio, almeno per noi, Jaguars - Dolphins a Londra. Per come ha giocato Miami nelle scorse se distribuiscono bene tra Robinson e Lawrence.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
leggo che è un TE. Ma quanti ne servono a una squadra? intendo in campo contemporaneamente. Non è solo uno? Tra l'altro in alcuni attacchi non c'è nemmeno
Max Williams sta facendo bene. Si è fatto male seriamente?
Williams ha finito la stagione, giusto trovare un sostituto del calibro di Ertz se sei 5-0.theinvoker ha scritto: ↑15/10/2021, 21:25leggo che è un TE. Ma quanti ne servono a una squadra? intendo in campo contemporaneamente. Non è solo uno? Tra l'altro in alcuni attacchi non c'è nemmeno
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Addirittura
Brutta perdita. Speriamo almeno recuperino i 2 CB titolari, poi non so chi altro è infortunato. Ce ne sono sempre tantissimi in ogni squadra.
Brutta perdita. Speriamo almeno recuperino i 2 CB titolari, poi non so chi altro è infortunato. Ce ne sono sempre tantissimi in ogni squadra.
Eh sì con Miami non in forma e le assenze che hanno c'è possibilità di vittoria. Sono sincero, se una sconfitta per noi garantisse l'esonero di Meyer tiferei per perdere.
Se l'esonero non è ancora una possibilità allora spero si vinca.
Mi basta che Lawrence continui a crescere e spero la follia in redzone finisca.
Buona domenica di football a tutti, ci aggiorniamo stasera e sono d'accordo con khun sulla grande curiosità per quelle partite. Giornata interessante su quasi tutti i campi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
chi mi spiega l'holding?
I giocatori si spingono e si trattengono continuamente, poi ogni tanto l'arbitro decide che c'è un fallo? Qual è la differenza? trattenere la maglia invece che il giocatore direttamente? oppure quando uno dei 2 smette di "lottare" lo deve fare anche l'altro altrimenti è fallo?
I giocatori si spingono e si trattengono continuamente, poi ogni tanto l'arbitro decide che c'è un fallo? Qual è la differenza? trattenere la maglia invece che il giocatore direttamente? oppure quando uno dei 2 smette di "lottare" lo deve fare anche l'altro altrimenti è fallo?
- linebacker
- Veterano dell'impulso
nella NFL, ormai, l'holding è un'opinione. In passato era vietato per l'attaccante afferrare e trattenere il difensore. Poi, per spettacolarizzare il gioco, han lasciato sempre più correre. Al punto che si son visti, begli anni recenti, veri placcaggi della OL nei confronti della Difesa avversaria. Nel college, regolamento che vale anche in Italia, il bloccatore può afferrare il difensore, a patto di NOn uscire dal corpo dell'avversario. I due giocatori devono essere di fronte o appena un po' discosti. Se l'attaccante afferra il difensore che è almeno metà spostato da una parte o dall'altra, rispetto all'avversario, è holding. Holdign viene fischiato anche se si vede la maglia che si tende. In questo caso, l'arbitro giudica automaticamente come trattenuta l'azione del bloccatore. Comunque, il difensore deve sempre continuare a lavorare per liberarsi. Se molla, sperando in un fischio, l'arbitro lascia correre perché non c'è la manifesta volontà del giocatore della difesa di liberarsi dal bloccatore.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
@Ben, perdonami se rispondo solo adesso. Ma è un periodo di melma. Purtroppo, anche se hanno inventato il football, gli statunitensi hanno schemi di pensiero molto poco progressisti. Il Football è il loro football, l'amministrazione e la gestione la sanno fare solo loro. Poi come giustamente rimarchi, nepotismo, conoscenze, appoggio dei media e Owner deficienti, anche se pieni di soldi, fanno il resto. Quando una squadra prende un coach, a meno di avere nel roster leggende come Brady o pochi altri, Sa gi che, indipendentemente dalla bontà dei giocatori in organico, prende anche la filosofia di gioco di quel coach e del suo staff. Per cui, arrivano i ribaltoni, quando basterebbero pochi dettagli cambiati per ottenere risultati migliori. Pochissimi concepiscono l'essere head coach come gestore di atleti e tattiche, invece che demiurghi impegnati a costruire una formazione a propria immagine e somiglianza. Non aiuta di certo il fatto che, CFL a parte, tutte le altre realtà legate al football, sono anni luce inferiori alla NFL. IL fatto di essere l'unico riferimento top per i giocatori e per tutti gli addetti ai lavori, con conseguente sovrabbondanza di giocatori a disposizione, porta a non saperli valorizzare o, come fai notare tu, a mettere sul marciapiede giocatori che, dopo un po' di partite a buon livello e con una marea di infortuni nel loro settore, diventano di colpo pedine pregiate di mercato. Come ti ricorderai, qualche anno fa fine stagione vennero riesumatri qb ormai ritirati, come Ponder e Schaub, perché non c'era niente in giro. Son cose che fanno a pugni con l'idea che abbiamo sullo sport professionistico Usa. Iperprofessionalità, Iperconoscenza, ipersviluppo e rendimento. Manca, ovviamente, la prova contraria. Ma sono sicuro che, come dico da anni, se costituissero un team di giocatori prelevati dai waiwers e lo facessero giocare, non arriverebbe certamente ultimo. IN alcuni ruoli, tipo gli OL, c'è sempre poco a disposizione. Idem Linebackers interni che leggano bene il gioco. O DE atletici e potenti. Ma, per il restante panorama, nei roster ufficiali vedi gente che non ha nulla in più di players rimasti sul marciapiede. La gestione dei team, purtroppo, non credo cambierà mai. Dagli anni '80, quando ho cominciato il mio percorso in questo mondo, vedo perpetuarsi le medesime smarronate. La NFL è uno dei mondi più conservatori che ci siano in circolazione, in assoluto.BenDean ha scritto: ↑11/10/2021, 20:37Arbitri che peraltro stanno facendo delle chiamate assurde.