[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173791 Messaggio da alternativeone »

Io comunque non ho capito l'ammonizione a Felipe Anderson
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173792 Messaggio da theinvoker »

purtroppo dagli highlights non si vede come l'inter riparte dopo aver ricevuto il vantaggio, ma già che si parla di vantaggio vuol dire che la palla ce l'hanno loro e se non la mettono fuori per primi (Non tiriamo fuori cazzate tipo "non l'ha visto", che basterebbe uno da dietro che gli urla "fermaaaaa") come fanno a pretendere che la mettano fuori i laziali?
Poi bello il rigore per l'inter. Barella entra un poi a gamba tesa ma va bene, non è alta, c'è un lieve contatto che non lo ostacola minimamente, infatti mette benissimo giù il piede, ma sta gia pensando "ok mi ha un po toccato adesso trascino il piede e mi butto, se fischia il VAR non può intervenire perchè il contatto c'è e non è chiaro errore"...e infatti....non avesse fischiato, al VAR avrebbero lasciato andare.

oaks
Bannato
Bannato

#173793 Messaggio da oaks »

Sto decidendo se preferisco rimanere su questo forum o rispondere a sto sudicio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173794 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho guardato negli annali, questa è la trecento ventottesima rissa in campo dei giocatori dell'Inter.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173795 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
17/10/2021, 0:11
Sto decidendo se preferisco rimanere su questo forum o rispondere a sto sudicio.
Ahahahahaha.... il fato a volte ci mette davanti a decisioni difficili.. LOL

Cmq, i miei 2 cents.. il rigore su Barella ci sta. A quelle velocità è ovvio che basta un tocco per farti perdere l'equilibrio. Poi.un pò di mestiere chiude il cerchio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173796 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Il rigore per l’Inter ci sta….come quello per la Lazio…dagli high lights non si vede bene tutta l’azione…ho letto che al gol della Lazio Di Marco è saltato in piedi per unirsi alla rissa….è vero?

oaks
Bannato
Bannato

#173797 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
17/10/2021, 1:01
Ho guardato negli annali, questa è la trecento ventottesima rissa in campo dei giocatori dell'Inter.
Metti tristezza. Ma quanto stai messo male?
Dai che quest'anno quel livore che hai dal 2 maggio te lo togli.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173798 Messaggio da Ronzinante »

Ultimamente una condizione inattesa da libro cuore mi pervade, quindi, non mi soffermo su rigori dati e no, palle da buttare fuori e no, infortuni in serie e colpe di chi. Forse perchè è andata bene, ma tant'è. Oggi parlo di Samu, di Samu Castillejo. Fuori dal progetto, venduto a mezza Europa negli ultimi 3 mesi, fuori dalla lista Champions, impiegato fino ad ora 1 minuto in campionato, che non lo voleva più neanche sua mamma, come ha dichiarato lui ieri sera, buttato in campo per disperazione, corre dietro a tutti, entra negli ultimi due gol, sputa l'anima per la squadra e risulta determinante. Beh io per questa squadra vorrei 100 Samu Castillejo, e fossi Maldini domani gli proporrei un rinnovo di contratto. Meglio uno che dà tutto in campo, anche se non è molto, che tanti fenomeni che baciano la maglia, parlano, parlano, e poi si sa come va a finire.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173799 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173800 Messaggio da Nip »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
17/10/2021, 9:50
Il rigore per l’Inter ci sta….come quello per la Lazio…dagli high lights non si vede bene tutta l’azione…ho letto che al gol della Lazio Di Marco è saltato in piedi per unirsi alla rissa….è vero?
Dopo il gol non credo. Forse alla rissa nel finale.

Comunque sono anni che assistiamo a scene patetiche a cui ci stavamo quasi abituando: giocatori che rimangono a terra, sfruttando il codice non scritto del fair play di buttare fuori la palla, per perdere tempo, spezzare il ritmo, evitarsi un contropiede, ecc. L'unico modo per combattere queste furbate antisportive è, come hanno fatto, dare direttive ai giocatori di non buttare più fuori la palla e lasciare, come da regolamento, che sia l'arbitro a decidere.

Spero che questo precedente faccia scuola e si continui su questa strada anche in Italia, visto che all'estero lo fanno già da tempo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173801 Messaggio da hellover »

Nip ha scritto:
17/10/2021, 11:44

Comunque sono anni che assistiamo a scene patetiche a cui ci stavamo quasi abituando: giocatori che rimangono a terra, sfruttando il codice non scritto del fair play di buttare fuori la palla, per perdere tempo, spezzare il ritmo, evitarsi un contropiede, ecc. L'unico modo per combattere queste furbate antisportive è, come hanno fatto, dare direttive ai giocatori di non buttare più fuori la palla e lasciare, come da regolamento, che sia l'arbitro a decidere.

Spero che questo precedente faccia scuola e si continui su questa strada anche in Italia, visto che all'estero lo fanno già da tempo.
Questo è il problema più facile del mondo da risolvere e sono allibito che non lo facciano.
Tempo effettivo.
2 tempi da 30 minuti
everybody needs somebody to love.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173802 Messaggio da Nip »

hellover ha scritto:
17/10/2021, 11:55
Nip ha scritto:
17/10/2021, 11:44

Questo è il problema più facile del mondo da risolvere e sono allibito che non lo facciano.
Tempo effettivo.
2 tempi da 30 minuti
Non è solo una questione di perdite di tempo però. Comunque non sarebbe un cambiamento da poco, i 90 minuti nel calcio sono una tradizione storica, non credo la cambieranno mai.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173803 Messaggio da Nip »

Comunque guardando questa foto non riesco a smettere di ridere. Ma che cazzo fa?! :lol: :lol:

Immagine

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173804 Messaggio da hellover »

Milan Verona ha seguito il copione previsto
Primo tempo con il Verona che pressava alto e il milan in difficoltà a venire fuori e a creare occasioni.
In più ci si è messo un rigore completamente inventato contro.
Secondo tempo il Verona cala e il Milan con le ali nuove si stabilisce nella metà campo avversaria, domina e fa tre gol.
Alcune considerazioni:
Non è un caso che il Verona si sia fatto rimontare 4 volte da due gol di vantaggio.
Se corri come un pazzo per 45 minuti poi nel secondo tempo la paghi.
Perché Tudor cambi sempre i centrali è un mistero.
Sono ammoniti? Accetti il rischio..
Se c'è un ruolo dove non devi toccare niente se stanno giocando bene è proprio quello.
Qualcuno non si è accorto che quest'anno il Milan ha un centravanti, quindi non si può dire come l'anno scorso.
A proposito... Vedo che sottodinove è federicoweb si stanno oakizzando.
Prima prevedono sventure poi smentiti non commentano....
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#173805 Messaggio da oaks »

La disonestà intellettuale che pervade questo topic è davvero commovente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”