GeishaBalls ha scritto: ↑15/10/2021, 15:28
SoTTO di nove ha scritto: ↑15/10/2021, 10:14
Ah, quindi postare un tweet dove si fa credere che FN e Fdi siano la stessa cosa (altrimenti non avrebbe senso logico) non prefigura una fake news?
La cosa può essere vista come una battuta e così dovrebbe rimanere, ma usarla come una verità la fa appunto diventare una fake.
Oppure bisognerebbe pensarla come Provenzano che li equipara (per poi cercare di far credere di aver detto altro).
come può essere qualcosa di diverso dell’opinione di Makkox, certo che è una battuta.
Puntualizza il vittimismo della Meloni, della destra che dopo aver cavalcato la lotta per la libertà contro la dittatura sanitaria (e le mascherine, e le chiusure parziali e i lockdown, le regioni con i colori, i vaccini, il green pass) e ora si meraviglia che ci sono le proteste e che le proteste
E invece di parlare contro gli assalti al sindacato e chi li fa e le motivazioni che l’hanno ispirate fa il piantino su Forza Nuova che non è stata fermata per un complotto. Se la polizia fosse andata a menare i fascisti cosa avrebbe detto la Meloni, me lo domando e mi rispondo il vittimismo di senso contrario
E sì, mi sembra che non ci sia una chiara distinzione tra FdI e le forze fasciste. La Meloni rifiuta di vedere la matrice fascista dei fascisti dichiarati che attaccano un sindacato con un pretesto a caso, altro non c’è da dire.
(Nota: questa è la mia opinione, non è una notizia di un fatto accaduto. Chi non è d’accordo può definirla una cazzata non una fake news)
La battuta smette di essere battuta quando te la posti con un "ha ragione maddox" per avvalorare la tua disanima.
Detto questo la Meloni non ha detto che vanno fermate le proteste ma che vanno fermati quelli che voi chiamate fascisti. (quelli di FN non tutti quelli che chiamate fascisti altrimenti andrebbero fermati quasi tutti n.d.r.)
e basta questa precisazione per far crollare la tua disanima e pure rendere poco logica la battuta di Maddox. (che appunto possiamo prenderla come battuta, ma venuta male).
P.s. Vedo poi che fai anche il difensore della Lamorgese che si è arrampicata sugli specchi con la teoria di non poter intervenire per non esasperare gli animi. Giusto, peccato che tralascia e tralasci pure te, che andava impedito a quelle persone (non chi protestava legittimamente ma ai "capi fascisti") di essere li.
Comunque è interessante vedere come il fuoco di fila della propaganda di sinistra sia passato da Berlusconi, a Salvini e ora con l'avanzata della Meloni si sia diviso a metà.
è curioso come appena un partito che non sia il vostro alza un po' le percentuali diventi improvvisamente il male assoluto.
Nel frattempo stamattina sentivo la Bonafè sostenere che il green pass ci ha permesso di tenere aperto e che bisogna tenere il punto.
Nonostante sia una falsità ormai acclarata (era vero solo se per avere il green pass fosse necessario il vaccino e non un tampone) penso che a te vada comunque bene. Le fake news che avvalorano la tua opinione sono sempre bene accette.
e quelle piazze piene di gente, che purtroppo i no vax sfruttano ancor più di FN sono frutto di questa strategia di merda che avete voluto a tutti i costi.
Clap clap.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi