[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103921 Messaggio da federicoweb »

anche un piano d' educazione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103922 Messaggio da Ronzinante »

La situazione rende l'uomo maleducato. Non ne vado fiero, ma il contesto non lasciava molte altre alternative.
Ero di guardia a un mezzo militare parcheggiato in paese, di sera, non potevo abbandonarlo, avevo il fucile, e l'esigenza impellente non rimandabile.
Ho scelto il solo posto riparato, e che allo stesso tempo mi lasciasse visuale sul mezzo. Il tutto in 30 secondi.
Certo, al mattino, quando si sono alzati, la sorpresa non sarà stata piacevole, ma io mi sono salvato la vita.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103923 Messaggio da TD »

sono le assurdità del militare, che uno dice bastava essere in due, se uno aveva bisogno di assentarsi per un'esigenza corporale restava l'altro, invece essendo solo Ronzinante si è dovuto arrangiare e se lo avessero scoperto allontanarsi sarebbe stato punito

di assurdità chi ha fatto il militare di leva ne ha viste, io ricordo per esempio che dopo essere andati in uno poligono all'aperto a tirare la bomba, abbiamo dovuto passare quasi un ora a raccogliere i pezzi più grandi degli involucri degli ordigni che avevamo tirato, ma siccome la zona era un campo aperto vicino al paese, oltre alle nostre bombe c'erano i petardi e raudi che andavano a tirare i ragazzini del posto, fatto notare al tenente che ci controllava che stavamo raccogliendo cose non nostre lui ci disse di stare zitti e continuare insomma dovevamo far passare il tempo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103924 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Visto adesso gli scontri a Roma…se scrivo quello che penso mi autobanno… :DDD

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103925 Messaggio da TD »

ieri pomeriggio sono andato ad un incontro della proloco del paesello, stanno cercando di coinvolgermi ma non ne ho molta voglia, per ora metto solo a disposizione dei locali per fare magazzino nulla di più, però nella riunione ero seduto vicino alla MILF tettona del paese che non era accompagnata come al solito dal marito, le ho radiografato le tette da ogni angolazione, credo in maniera discreta, comunque da come si è comportata e da come si pone è evidente che le piace fartela annusare ma che non ci siano reali possibilità

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103926 Messaggio da gi.kappa. »

Tutto bellissimo. Ma parliamo di cose serie: con la vicina come procede? :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103927 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

TD ha scritto:
10/10/2021, 9:06
ieri pomeriggio
Ieri pomeriggio ero in piedi vicino alla moto il cui motore girava al minimo da cinque minuti alla faccia di Greta Tumberg stavo verificando quando e se attacca la ventola.
E’ arrivata da lontano una ragazza giovane bella ma con l’atteggiamento della mignotta incallita.
Camminava con la camicia aperta e si vedevano le mammelle proterve, il tutto avveniva in modo voluto e sguaiato.
Quando mi e’ passata vicino si e’ fermata e senza guardarmi in faccia ha fatto un giro su se stessa gratuito e poi ha proseguito.
L’ ho vista un altra volta tempo fa che camminava tenendo la camicia aperta con ke mani, sotto c’ra una maglietta, ma era tutto un po’ strano come se volesse far prendere aria ai seni.
Per adesso ho concluso che probabilmente e’ poco seria.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103928 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
10/10/2021, 9:06
ieri pomeriggio sono andato ad un incontro della proloco del paesello, stanno cercando di coinvolgermi ma non ne ho molta voglia, per ora metto solo a disposizione dei locali per fare magazzino nulla di più, però nella riunione ero seduto vicino alla MILF tettona del paese che non era accompagnata come al solito dal marito, le ho radiografato le tette da ogni angolazione, credo in maniera discreta, comunque da come si è comportata e da come si pone è evidente che le piace fartela annusare ma che non ci siano reali possibilità
si è seduta lei di fianco a te ?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103929 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:
10/10/2021, 9:18
tranquillo Gi non procede perchè non c'è niente da procedere è un pò che non la vedo
TeNz ha scritto:
10/10/2021, 10:29
si mi pare di si ma totalmente casuale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103930 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
10/10/2021, 13:14
[
TeNz ha scritto:
10/10/2021, 10:29
si mi pare di si ma totalmente casuale
i detective non hanno il permesso di credere alle coincidenze (cit.)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103931 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
tranquillo Gi non procede perchè non c'è niente da procedere è un pò che non la vedo
In quella vicenda ho sempre visto tanta tensione sessuale
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103932 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:
10/10/2021, 14:04
TD ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
anche ci fosse troppe complicazioni, non ho avuto problemi in passato a frequentare donne sposate ma c'erano le giuste condizioni di libertà di incontrarsi ma soprattutto i mariti non li conoscevo, qui ci sono condizioni troppo rischiose per far diventare la situazione complicata e non ne vale la pena

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103933 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
11/10/2021, 10:27
gi.kappa. ha scritto:
TD ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
anche ci fosse troppe complicazioni, non ho avuto problemi in passato a frequentare donne sposate ma c'erano le giuste condizioni di libertà di incontrarsi ma soprattutto i mariti non li conoscevo, qui ci sono condizioni troppo rischiose per far diventare la situazione complicata e non ne vale la pena
beh a questo punto resta solo da sperare che il marito ti comunichi il proprio cuckoldismo, in tal caso accetteresti la situazione o neanche questo basterebbe?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103934 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
11/10/2021, 10:42
TD ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
TD ha scritto:

beh a questo punto resta solo da sperare che il marito ti comunichi il proprio cuckoldismo, in tal caso accetteresti la situazione o neanche questo basterebbe?
accetterei :-D , devo dire che è una fantasia/situazione che mi piacerebbe sperimentare

a dirla tutta in una situazione di cuckoldismo gradirei anche la partecipazione e interazione con il marito, nel caso specifico no perchè lui non mi attirerebbe, ma in altre condizioni gradirei :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103935 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
11/10/2021, 10:47
Gargarozzo ha scritto:
11/10/2021, 10:42
TD ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

accetterei :-D , devo dire che è una fantasia/situazione che mi piacerebbe sperimentare

a dirla tutta in una situazione di cuckoldismo gradirei anche la partecipazione e interazione con il marito, nel caso specifico no perchè lui non mi attirerebbe, ma in altre condizioni gradirei :-D
interessante questo dettaglio, nel senso che non escluderesti del tutto un contatto omoerotico oppure che il "non gradimento" verso la parte maschile ti guasterebbe il divertimento (un po' come l'odore di fogna mentre si mangia al ristorante)?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”