[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Giovanni Capuano: "Donnarumma fischiato per 90 minuti non è stato un bello spettacolo, ma scandalizzarsi non serve: veniva contestato in parte il suo addio al Milan e molto il modo in cui è maturato, tra silenzi e omissioni.
E' diventato uno dei simboli del 'nuovo calcio' che i tifosi rigettano, quello dei procuratori (pre)potenti e della passione messa al servizio dei guadagni di un manipolo di stelle vere o presunte."
Questa la trovo una disamina leggermente più intelligente.
E' diventato uno dei simboli del 'nuovo calcio' che i tifosi rigettano, quello dei procuratori (pre)potenti e della passione messa al servizio dei guadagni di un manipolo di stelle vere o presunte."
Questa la trovo una disamina leggermente più intelligente.
Seh ma anche a insultare kulis perché è Neger ce ne vuole eh.
Con tutti i terons che c'erano a disposizione
Con tutti i terons che c'erano a disposizione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Consapevole che con questa frase mi meritero' gli strali dei professori mestruati del forum ma lo dico. Stasera Francia e Belgio hanno dimostrato di essere entrambe di categoria tre volte superiore all'Italia. Cosa che dicevo durante l'Europeo venendo deriso e spernacchiato. Questo non toglie in grammo ai meriti degli azzurri in quel mese. Anzi li amplifica.
Ma è così. Semplicemente.
Io vedo molto equilibrio in giro, e noi ci stiamo dentro, anche per il prossimo mundial .
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per me agli europei hanno giocato di merda per fare un dispetto a oaks.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Fossi in lui lascerei la Nazionale, altro che il Meazza, cosa che ha già fatto!hellover ha scritto: ↑07/10/2021, 13:31Perché non conta se ha la maglietta azzurra, verde o a pois.
Lui a San Siro non ci deve mettere più piede.
E poi piantiamola con sta storia, un uomo che guadagna 12 milioni l'anno ha preso dei fischi, che sarà mai.
Per guadagnare tutti quei devi avere i contro coglioni non essere una mammoletta frignante.
Sai Ibra cosa ci faceva con quei fischi?
Prova a indovinare
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Intanto cambia la proprieta del Newcastle, che si avvia a diventare il club più ricco del mondo e immagino che gli acquisti saranno di livello tale.
Il fondo del principe Salman, erede al trono dell'Arabia Saudita ha un patrimonio di ben 320 miliardi di sterline, al cui confronto quello dello sceicco del PSG, con 23, appare quasi da pezzente.
Mi aspetto a gennaio fuochi d'artificio.
Il fondo del principe Salman, erede al trono dell'Arabia Saudita ha un patrimonio di ben 320 miliardi di sterline, al cui confronto quello dello sceicco del PSG, con 23, appare quasi da pezzente.
La via più breve tra due cuori è il pene
Si vociferava che avesse pensato di acquistare l'Inter. Poi avrà guardato i nostri conti le richieste dei cinesi avrà fatto una risata e un rutto e avrà dirottato su Newcastle.Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/10/2021, 9:29Intanto cambia la proprieta del Newcastle, che si avvia a diventare il club più ricco del mondo e immagino che gli acquisti saranno di livello tale.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
A chiosa della gara di mercoledì, vorrei spendere le ultime due parole sui guanti del nostro.
Ci facevo caso questa mattina, nella foto a margine dell'ennesimo intervento pro o contro i fischi.
Sono uguali precisi ai miei, quelli arancioni di gomma che mi metto quando mia moglie mi fa lavare i piatti.
Da oggi quando me li metterò mi sentirò un po' Gigio. Spettacolo.
Ci facevo caso questa mattina, nella foto a margine dell'ennesimo intervento pro o contro i fischi.
Sono uguali precisi ai miei, quelli arancioni di gomma che mi metto quando mia moglie mi fa lavare i piatti.
Ronzinante ha scritto: ↑08/10/2021, 10:23Sono uguali precisi ai miei, quelli arancioni di gomma che mi metto quando mia moglie mi fa lavare i piatti.

basta che non paragoni il cc !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Il solito estremista, quindi secondo te in un ipotetico campionato Belgio e Francia sono da Serie A e l'Italia da Serie D? questo significa tre categorie di differenza. Una assurdità, concordo che (specie in attacco) come valori assoluti ci sono superiori ma tre categorie di differenza significa che se giochiamo contro di loro perdiamo minimo sempre 5-0 se ci va bene.oaks ha scritto: ↑07/10/2021, 22:33Consapevole che con questa frase mi meritero' gli strali dei professori mestruati del forum ma lo dico. Stasera Francia e Belgio hanno dimostrato di essere entrambe di categoria tre volte superiore all'Italia. Cosa che dicevo durante l'Europeo venendo deriso e spernacchiato. Questo non toglie in grammo ai meriti degli azzurri in quel mese. Anzi li amplifica.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Han gia' contattato GondeSalieri D'Amato ha scritto: ↑08/10/2021, 9:29Intanto cambia la proprieta del Newcastle, che si avvia a diventare il club più ricco del mondo e immagino che gli acquisti saranno di livello tale.
questi spenderanno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Messaggio doppio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riguardo ai fischi per Donnarumma ( ho la nausea per questo tema) che noia
a me non importa nulla, sei un professionista e devi sopportare
come qualsiasi altro calciatore- professionista se ti offrono milioni in piu' normale voglia andar via
quello che ha dato fastidio tutta la manfrina e tira e molla
arrivato Magnan che per me e' ancor piu' bravo, mi piace la linea tenuta da maldini, c'e' un tetto, fanno un' offerta e se non sta bene via
adesso mandiamo pure via Kessie e se Romagnoli fa lo stesso cinema via anche lui
Ps Non arriveranno piu' giocatori del giro Raiola
a me non importa nulla, sei un professionista e devi sopportare
come qualsiasi altro calciatore- professionista se ti offrono milioni in piu' normale voglia andar via
quello che ha dato fastidio tutta la manfrina e tira e molla
arrivato Magnan che per me e' ancor piu' bravo, mi piace la linea tenuta da maldini, c'e' un tetto, fanno un' offerta e se non sta bene via
adesso mandiamo pure via Kessie e se Romagnoli fa lo stesso cinema via anche lui
Ps Non arriveranno piu' giocatori del giro Raiola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
se è verofedericoweb ha scritto: ↑08/10/2021, 10:49Han gia' contattato GondeSalieri D'Amato ha scritto: ↑08/10/2021, 9:29Intanto cambia la proprieta del Newcastle, che si avvia a diventare il club più ricco del mondo e immagino che gli acquisti saranno di livello tale.
questi spenderanno
han voglia di fare figure di merda in ambito europeo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.