Sono stato bannato da Twitter per questa locandina inserita nel profilo
Ne avevo fatta una ben più castigata ma il destino ha guidato il mouse sull’immagine sbagliata. Poi un breve passo verso il patibolo.
Peccato perché nel tempo avevo accumulato parecchi contatti in tutto il pianeta
Sono molto triste
Devo ammettere sia molto accattivante.
Ma perché il ban? Mi risulta su twitter siano ammessi i contenuti per adulti.
O vale solo per i tweet e non per il header del profilo?
Sono stato bannato da Twitter per questa locandina inserita nel profilo
Ne avevo fatta una ben più castigata ma il destino ha guidato il mouse sull’immagine sbagliata. Poi un breve passo verso il patibolo.
Peccato perché nel tempo avevo accumulato parecchi contatti in tutto il pianeta
Sono molto triste
Devo ammettere sia molto accattivante.
Ma perché il ban? Mi risulta su twitter siano ammessi i contenuti per adulti.
O vale solo per i tweet e non per il header del profilo?
Peccato.
ma infatti,strano,io ci trovo di tutto su twitter,mi dispiace
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Esatto Fuente, mi era finito nel profilo in alto. Neanche il tempo di accorgermi dell’errore, dalla sera alla mattina, e tac! Era già scattato il lucchetto e amen
Ormai i Ban a Barabba sono diventati ciclici, con cadenza mensile o settimanale, aspettiamoci un nuovo utente: Abbarab, oppure un Onibarab, se vuol dare un tocco mediorentaleggiante al nick, visto l'epoca storica.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ormai i Ban a Barabba sono diventati ciclici, con cadenza mensile o settimanale, aspettiamoci un nuovo utente: Abbarab, oppure un Onibarab, se vuol dare un tocco mediorentaleggiante al nick, visto l'epoca storica.
BaNabba potrebbe essere un buon nick, ban + abba (padre, in aramaico): padre del ban
sono commosso, ma come ho spiegato altrove, questa volta ero stato bannato dalla vita stessa e mandato all'ospedale di SIENA
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
"abbarab" è più mediorientale, memtre gli ONI sono degli ORCHI del folklore jappo
il campione eterno
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate