Veramente Paqueta' gioca nel Lione e il Psg ha perso col Rennesfedericoweb ha scritto: ↑03/10/2021, 18:49Il Psg ha preso due pappine, Donnarumma ha preso un goal dal suo ex compagno paqueta'
spettacolo !
Il Real ha perso ancora, stavolta 2-1
ormai perde con tutti, vince solo con le " squadrette "
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se te ne sbatti perchè commenti.
Poi come detto se ci vedi un attacco all'Inter nonostante abbia scritto che pure per il VAR (figurarsi per l'arbitro) era una decisione difficile fai pure.
Ma sono abituato a vederti interpretare sempre al peggio i messaggi altrui.
Poi come detto se ci vedi un attacco all'Inter nonostante abbia scritto che pure per il VAR (figurarsi per l'arbitro) era una decisione difficile fai pure.
Ma sono abituato a vederti interpretare sempre al peggio i messaggi altrui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io vorrei un parere di Johnny sul Napule.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che arbitraggi scandalosi.
Una partita dominata quasi recuperata da quel coglione in giacchetta.
Ammonizioni a go go ( come al solito) dopo che in questa giornata era la sagra del lasciamo correre. (vedi Juve e Inter soprattutto).
Abbiamo preso più gialli dei falli fatti.
e poi Gasperini fa il sorrisetto ironico per un fallo fischiato contro al 95°.
Una partita dominata quasi recuperata da quel coglione in giacchetta.
Ammonizioni a go go ( come al solito) dopo che in questa giornata era la sagra del lasciamo correre. (vedi Juve e Inter soprattutto).
Abbiamo preso più gialli dei falli fatti.
e poi Gasperini fa il sorrisetto ironico per un fallo fischiato contro al 95°.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ahia. I piangina allora ci sono anche sull'altra sponda del naviglio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Insisto perchè tu insisti a fare sempre il pianto.oaks ha scritto: ↑03/10/2021, 10:11Vedo che insisti. E allora andiamo avanti. Mi dai un giudizio oltre che su Dzeko anche su chalanoglu dumfries e correa?Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2021, 0:37Ancora gnè gnè gnè?![]()
Ma pensa te che il Dzekosauro regalatovi ha un rendimento quasi pari a quello di Lukaku, già 6 reti e 1 assist!
Ops .... ma guarda un po' che strano, Lukako ne aveva 5 e con un paio di rigori.![]()
Maledetto Marotta, ma non poteva far le valige insieme a Conte?! C'è la squadra dei Virologi australiani che avrebbe bisogno di un A.D. con ricco curriculum.![]()
Correa è una riserva che ad oggi ti ha risolto una partita, l'anno scorso non avevi nessuno in quel ruolo. Dumfries ha fatto dei buoni spezzoni ma ancora non ha reso secondo aspettative, ma mi sembra che la batteria degli esterni complessivamente non ne abbia troppo risentito con Darmian e Di Marco che stanno facendo ottime cose (il rigore non conta, non è pane e mestiere suo). Calhanoglu è partito bene mentre ora sta avendo una flessione, ma di questi tempi, se ricordi bene, Vidal e Eriksen stavano facendo anche peggio.
Non sei assolutamente obiettivo, l'anno scorso di questi tempi avevate gli stessi (pochi) problemi di adesso. Solo che avete ribaltato 2/3 partite che l'anno scorso avreste avuto più difficoltà a farlo.
Poi che a lungo andare Lukaku e Hakimi possano venir rimpianti rientra nella logica delle cose, ma al momento non mi sembra il caso di lamentarti continuamente.
Mentre visto l'attacco stratosferico della Juve, mi sembrerebbe il caso di rimpiangere Ronaldo ... ma io guardo avanti.

La via più breve tra due cuori è il pene
Correa ha risolto la partita di Verona con un culo pazzesco. Quando ti deve andare bene ti va bene. Ha persino fatto gol di testa cosa che credo non abbia fatto nemmeno da ragazzino. Poi non pervenuto né quando è entrato a partita in corso né da titolare. Ieri sera ectoplasmatico. Dumfries ha fatto il rodomonte contro un Bologna ridicolo e poi ha inanellato prestazioni imbarazzanti facendoti regolarmente rimpiangere darmian. Non hakimi ho detto darmian.
Su chalanoglu non spendo nemmeno parole perché non merita il mio giudizio. Provo solo compassione per chi si faceva seghe a due mani dopo la partita con il genoa. È sempre regolarmente il peggiore in campo. L'unico fra i nuovi acquisti da me criticati che a sprazzi sta rendendo è dzeko di cui però mi ricordo principalmente il grottesco errore di Kiev. Poi però hai ragione tu. Io faccio il pianto e la campagna acquisti è grandiosa.
Su chalanoglu non spendo nemmeno parole perché non merita il mio giudizio. Provo solo compassione per chi si faceva seghe a due mani dopo la partita con il genoa. È sempre regolarmente il peggiore in campo. L'unico fra i nuovi acquisti da me criticati che a sprazzi sta rendendo è dzeko di cui però mi ricordo principalmente il grottesco errore di Kiev. Poi però hai ragione tu. Io faccio il pianto e la campagna acquisti è grandiosa.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma quello che se ne sbatte di quello che scrivo perchè mi risponde sempre?
P.s. e come volevasi dimostrare scambia una lamentela per un pianto. Ma forse non ne conosce la differenza.
P.s. e come volevasi dimostrare scambia una lamentela per un pianto. Ma forse non ne conosce la differenza.
Insegnami l'italiano. Ho bisogno di un insegnante qualificato come te.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/10/2021, 23:21Ma quello che se ne sbatte di quello che scrivo perchè mi risponde sempre?
Facciamo in dad?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Allora diciamo così: la campagna acquisti è vergognosa, avete perso 2 tra i migliori giocatori al mondo, l'allenatore n. 1 e vi siete indeboliti quindi tantissimo.oaks ha scritto: ↑03/10/2021, 23:19Correa ha risolto la partita di Verona con un culo pazzesco. Quando ti deve andare bene ti va bene. Ha persino fatto gol di testa cosa che credo non abbia fatto nemmeno da ragazzino. Poi non pervenuto né quando è entrato a partita in corso né da titolare. Ieri sera ectoplasmatico. Dumfries ha fatto il rodomonte contro un Bologna ridicolo e poi ha inanellato prestazioni imbarazzanti facendoti regolarmente rimpiangere darmian. Non hakimi ho detto darmian.
Ora però mi devi spiegare come è che avete 5 punti in più dell'anno scorso, invece che 5/6 in meno.

La campagna acquisti è pessima. Abbiamo perso il miglior terzino del mondo e uno degli attaccanti migliori d'Europa. Abbiamo perso l'allenatore più decisivo nei campionati nazionali. Abbiamo 5 punti in più dell'anno scorso in virtù di un calendario decisamente migliore (l'anno scorso avevamo già fatto Lazio in trasferta e Derby). Ma dei cinque punti in più mi sciacquo le palle. Sono le prospettive di vittoria finale ad essere infinitamente minori
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ATTENZIONE A QUESTO NAPULI, tutti i bocching makers lo danno per strafavorito, ormai è cosa fatta, la rosa pare la stessa dello scorso anno che si è suicidata regalando l'accesso championz alla jube del romualdo scazzato. Eppure pare che la nuova variante variabile di questo napuli sia l'allenatore in panca, uno serio, sempre sereno, che non bisticcia mai con nessuno, pacifico, alla mano, anche affabile, inoltre lo spallettone tende ad essere uno che c'entra sempre tutti gli obbiettivi, si veda qualche passata stagione fa, quando a Dicembre era primo e si decantavano le lodi scudetto per il suo giuoco fantasmagorico.
Questo è un napuli da tener d'occhio e attenzione, sono davanti a tutti per gioco espresso e garra agonistica, visto ora ora l'ennesima partita da mille e una notte, se altri non si mettono d'impegno questi hanno già chiuso i giochi a Dicembre, proprio come sa fare lo spallettone, prende e porta a casa.
Questo è un napuli da tener d'occhio e attenzione, sono davanti a tutti per gioco espresso e garra agonistica, visto ora ora l'ennesima partita da mille e una notte, se altri non si mettono d'impegno questi hanno già chiuso i giochi a Dicembre, proprio come sa fare lo spallettone, prende e porta a casa.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
I gufatori neroazzurri son tutti a bubolare nei rami, chi in un modo chi in un altro. 

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
E per chi mi hai preso, per la Bibbia pallonara? mica sono l'essere perfettissimo, minchiate pallonare ne scrivo tante anche io, comunque avevo solo scritto che era il caso di aspettare il Napoli ad impegni piu' severi a cominciare da Firenze, primo esame superato, bravo Napoli, aspettiamo gli altri.
Siete troppo suscettibili, non parlo solo dei napoletani ma dei tifosi in genere che scrivono in questo topic. In ogni cosa che uno scrive ci vedete chissà quale malizia e si viene etichettati come tifoso napoletano, milanista, interista o juventino.

D'altronde scrivevo sulla A per distrarmi e non pensare alla C, nell'ultimo turno il Catania (la squadra per cui tifo) ha perso 3-4 in casa giocando contro la Turris e lunedi ci aspetta il terribile Picerno, squadra di calcio dell'omonimo e ridente paesino della Basilicata (5676 abitanti) di cui ignoravo l'esistenza. Quando si dice che il calcio è cultura e conoscenza, seguendolo si imparano tante cose. Comunque per simpatia sudista forza Napoli. Mi rituffo nella dura realtà della C e del fantacalcio dove anche li navigo in brutte acque, passo e chiudo.