comunque il nostro dottore non ce la conta giusta, per un sorriso così o le ha dato tanti soldi avendola incontrata più di quanto ci ha detto, ho sotto ha una minchia tanta, o è veramente un bel ragazzo che si fa notare
comunque complimenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ad Aletta piacciono gli italiani, il dottor lapo deve aver avuto un bel savoir-faire, più che soldi (per frequentare aletta devi averne) e fisico/misure. Non so, mi dà l' idea che sia questione di stile.
Ragazzi grazie per i complimenti ma sono una persona normale, i soldi ve li ho detti (4K in 2 incontri) e non sono più di quelli..però penso di essermi comportato sempre bene (nulla di eccezionale, ne regali costosi o altro) e anche quando ha avuto bisogno di consigli ( interventi / dubbi post vaccino) io le ho risposto cordialmente.
Ma lei ora non è a Londra? Comunque si vede che è un ragazzo educato e di classe. Magari lei si trova con uomini che pagano solo per scopare mentre lui ci sa fare in tutti i campi.
Si è ancora a Londra e io di certo non posso competere con le persone che la incontrano in termini di liquidità e in effetti per me sarebbe impossibile andare oltre quello che ho fatto. Ovviamente lei va pagata perché è il suo lavoro, poi alla fine sono pure 8 anni che ci parliamo di tanto in tanto quindi sarà pure questo a fare la differenza