avete ragione tutti, ma sarà banale ma da qualche parte di deve pure cominciare
il vero problema è che la mobilità si basa ancora su una tecnologia vecchia di 2 secoli, ora forse stiamo arrivando ad una mobilità sostenibile con l'elettrico
ma soprattutto la produzione di energia elettrica è ancora legata a turbine a gas e agli idrocarburi, a notizia di qualche settimana fa di un progetto pilota di fusione a confinamento magnetico in cui è coinvolta eni è quasi passata inosservata e in alcuni tg non l'ho neanche sentita, è vero che un progetto in corso e non è detto che arrivi ad essere utilizzato, ma se dovesse essere invece applicabile sarebbe si una rivoluzione tecnologica epocale, ecco bisognerebbe spingere su certi progetti
esatto il punto e' proprio questo, l' elettrico mica e' pulito
pensate che per fare 100 batterie per auto servono ad esempio 2 mln di litri d' acqua
Senza contare che l'energia elettrica mica la producono su Marte
avete ragione tutti, ma sarà banale ma da qualche parte di deve pure cominciare
il vero problema è che la mobilità si basa ancora su una tecnologia vecchia di 2 secoli, ora forse stiamo arrivando ad una mobilità sostenibile con l'elettrico
ma soprattutto la produzione di energia elettrica è ancora legata a turbine a gas e agli idrocarburi, a notizia di qualche settimana fa di un progetto pilota di fusione a confinamento magnetico in cui è coinvolta eni è quasi passata inosservata e in alcuni tg non l'ho neanche sentita, è vero che un progetto in corso e non è detto che arrivi ad essere utilizzato, ma se dovesse essere invece applicabile sarebbe si una rivoluzione tecnologica epocale, ecco bisognerebbe spingere su certi progetti
esatto il punto e' proprio questo, l' elettrico mica e' pulito
pensate che per fare 100 batterie per auto servono ad esempio 2 mln di litri d' acqua
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
non dovendo votare ho seguito pochissimo questa "campagna elettorale"...so che si vota in qualche grande città ma sinceramente non me ne frega niente di chi vince..
destra..sinistra..5s..centro...tutti uguali...
quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..
per la prima volta sto pensando di non andare a votare alle prossime politiche...difficile ma non lo escludo...
non dovendo votare ho seguito pochissimo questa "campagna elettorale"...so che si vota in qualche grande città ma sinceramente non me ne frega niente di chi vince..
quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..
per la prima volta sto pensando di non andare a votare alle prossime politiche...difficile ma non lo escludo...
io da tempo ho questa sensazione che mi causa il voltastomaco, poi mi turo il naso e vado ( alle politiche)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Papilloma virus, casi in aumento.Leggo ora sul sito del mio quotidiano locale, basta pompini e leccate di fica!!! La domanda che sorge spontanea, come diceva una volta un personaggio di "Quelli della notte", ma nel passato non si facevan tali cose?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
io delle politiche se ho saltate volutamente, alle prossime ci andrò ad oggi annullando la scheda, non credo che questo gruppo di incapaci che sono i nostri politici mi convincerà a cambiare idea
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe