[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173416 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

oaks ha scritto:
27/09/2021, 18:10
DON CHISCIOTTE ha scritto:
27/09/2021, 17:53
sono curioso di vedere cosa farà il milan domani..è la partita decisiva per il passaggio del turno..
a madrid sarà molto dura...in casa con il liverpool dipende da come saranno messi loro...e con il porto non sono 2 partite facili..
però siamo giovani..incoscienti..quindi ce la giochiamo...

parola al campo..
Non voglio portare sfiga ai simpatici cugini ma il Milan è un buona forma l'Atletico Madrid in forma davvero scarsa. Non è impossibile un buon risultato considerando oltretutto che anche un pareggio non sarebbe da buttare giocandosi poi tutto col porto e sperando di trovare all'ultima un Liverpool già sazio. Solo la sconfitta sarebbe davvero un problema.
oppure fai come l'atalanta..
perdi le prime 3..vinci le altre 3 e passi.. :DDD

oaks
Bannato
Bannato

#173417 Messaggio da oaks »

27/09/2021, 18:32
oaks ha scritto:
sono curioso di vedere cosa farà il milan domani..è la partita decisiva per il passaggio del turno..
a madrid sarà molto dura...in casa con il liverpool dipende da come saranno messi loro...e con il porto non sono 2 partite facili..

parola al campo..
Non voglio portare sfiga ai simpatici cugini ma il Milan è un buona forma l'Atletico Madrid in forma davvero scarsa. Non è impossibile un buon risultato considerando oltretutto che anche un pareggio non sarebbe da buttare giocandosi poi tutto col porto e sperando di trovare all'ultima un Liverpool già sazio. Solo la sconfitta sarebbe davvero un problema.
Diciamo che vincere a Madrid non sarà semplice. Piuttosto più probabile farlo domani.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173418 Messaggio da Salieri D'Amato »

27/09/2021, 18:32
oaks ha scritto:

parola al campo..
L'Atalanta passò con 7 punti, per la cronaca. E parecchio culo!
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173419 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Meglio ancora… :DDD

oaks
Bannato
Bannato

#173420 Messaggio da oaks »

Premesso che passare il turno è solo una questione di onore perché po cii sbatterebbe fuori l'ottanta per cento delle qualificate agli ottavi. Ma la partita di stasera è davvero importante. Per passare a mio parere bisogna fare almeno 10 punti sperando che il real faccia il suo dovere E siccome a Madrid perdiamo per fare dieci punti stasera è vietato perdere. Ci troveremmo a zero con una a sei e due a tre. Il fatto che sia vietato perdere però non mi porta ad escludere che si possa perdere. Quella di quest'anno mi dà l'idea di una squadra che può battere chiunque (quasi) ma anche perdere con chiunque. Incrocio le dita e mi metto una mano sul culo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173421 Messaggio da alternativeone »

Le partite alle 18:45 hanno rotto il cazzo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173422 Messaggio da hoover »

Johnny Wadd ha scritto:
26/09/2021, 22:17
La politica del Cagliari di andare a ripescare certi vecchi dinosauri ormai buoni solo per la pensione non la capisco, Godin, Caceres, Strootman...a che servono? ripescando anche l'allenatore dinosauro hanno completato l'opera, bello il 5-4-1 messo da Mazzarri a Napoli. Lo vedo male il Cagliari, tra le piu' serie candidate alla retrocessione.
Ciao ragazzi! :)

Il Cagliari é entrato in un vortice negativo dalla partita con la Lazio del 2019. Da quel momento, con la squadra quarta in classifica e che giocava bene, siamo entrati in un periodo si sfiducia incredibile. Ancora non mi spiego questa involuzione, ma senza dubbio siamo stati (forse insieme al Torino) la squadra che ha fatto piú schifo negli ultimi due anni.

Sono comunque sicuro che ne uscoremo, perché retrocedere con giocatori come Cragno, Joao Pedro, Keita Balde, Nandez, Godin etc. mi sembra molto improbabile.

A parte questo...sapevate che é sparito il Chievo Verona? Non é fallito, proprio non esiste piú....li ho odiati tantissimo, erano i miei nemici calcistici, ma adesso che non esistono piú mi sento un po' piú solo, non ho piú nessuno da insultare :D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

oaks
Bannato
Bannato

#173423 Messaggio da oaks »

Dzeko ma vattene a fanculo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173424 Messaggio da Juan Burrasca »

Dai Inter è ora di cucirsi la seconda stella sulla maglia.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173425 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:
28/09/2021, 14:11
Johnny Wadd ha scritto:
26/09/2021, 22:17
La politica del Cagliari di andare a ripescare certi vecchi dinosauri ormai buoni solo per la pensione non la capisco, Godin, Caceres, Strootman...a che servono? ripescando anche l'allenatore dinosauro hanno completato l'opera, bello il 5-4-1 messo da Mazzarri a Napoli. Lo vedo male il Cagliari, tra le piu' serie candidate alla retrocessione.
Ciao ragazzi! :)

Il Cagliari é entrato in un vortice negativo dalla partita con la Lazio del 2019. Da quel momento, con la squadra quarta in classifica e che giocava bene, siamo entrati in un periodo si sfiducia incredibile. Ancora non mi spiego questa involuzione, ma senza dubbio siamo stati (forse insieme al Torino) la squadra che ha fatto piú schifo negli ultimi due anni.

Sono comunque sicuro che ne uscoremo, perché retrocedere con giocatori come Cragno, Joao Pedro, Keita Balde, Nandez, Godin etc. mi sembra molto improbabile.

A parte questo...sapevate che é sparito il Chievo Verona? Non é fallito, proprio non esiste piú....li ho odiati tantissimo, erano i miei nemici calcistici, ma adesso che non esistono piú mi sento un po' piú solo, non ho piú nessuno da insultare :D
Salve Goppai!
Felice di sapere che sei vivo.. :DDD

Sono d'accordo con la tua disamina, e pure come te non capisco le ragioni di questa crisi infinita, da due anni vedere il Cagliari è quasi come essere decomposti dalle sapienti mani di Jig Saw. Una tortura senza fine. :DDD
A salvarsi non ci dovrebbero essere problemi, però basta a tutto c'è un limite orco giuda.
Maaaa tu avresti preso MISTER PIANGINA?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173426 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
28/09/2021, 13:37
Vaben ma a te....
:-D

Ehh paese brullo l ucraina, brulllo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173427 Messaggio da alternativeone »

ziggy7 ha scritto:
28/09/2021, 20:38
alternativeone ha scritto:
28/09/2021, 13:37
Vaben ma a te....
:-D

Ehh paese brullo l ucraina, brulllo
Eh no, giochiamo pure noi giovedì alle 18:45.
Ma non sanno che a quell'ora stiamo cercando di digerire prendendo il terzo limoncello dopo pranzo?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173428 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma chi sono i padroni dell'Atletico per aver tutto quello spreco in panchina?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173429 Messaggio da Johnny Wadd »

L'inter se non si complica la vita nei gironi di Champions non è contenta, da dire che è anche sfigata in coppa, tra il match con il Real e quello di stasera (in cui però non ha giocato molto bene) viste le occasioni è abbastanza incredibile che non abbia segnato nemmeno un gol, evidentemente ha riservato tutto al campionato con 20 gol in 6 giornate. Comunque nulla è compromesso, se vince le prossime due partite con i carneadi dello Sheriff (non so nemmeno di quale nazione siano) sistema la classifica. Sempre che il Real non faccia sconti agli ucraini di De Zerbi e stasera liquidi questo Sheriff che nel frattempo ho scoperto che sono della Moldavia. Anche in quelle contrade giocano a calcio. :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173430 Messaggio da theinvoker »

ho visto il secondo tempo. Inter insesistente. Skriniar fa un super salvataggio ma a parte quello non hanno rieschiato molto. E alla fine è bastata un'azione (e susseguente calcio d'angolo) per costringere il portiere a 2 parate importanti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”