[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#6151 Messaggio da alternativeone »

giorgiograndi ha scritto:
27/09/2021, 10:28
alternativeone ha scritto:
27/09/2021, 10:19
27/09/2021, 10:06
27/09/2021, 8:56

E si, lo scopo del green pass è proprio quello: di far vaccinare più reticenti possibili.
Poi solo in Italia facciamo questi distinguo che la colpa non è di chi non rispetta una legge ma bensì di chi non controlla che venga rispettata, abbiamo sempre bisogno del cane da guardia col fiato sul collo.
Ma è lo stato stesso a non fare controlli dove è lui solo ad avere autorità (esempio dogane ed aeroporti).
Come è possibile che lamorgese parla di “gesto gravissimo” quando un pubblico ufficiale, senza divisa, si permette di fare una critica?
Siamo a livello da unione sovietica/Cina , mi pare assurdo che nessuno se ne renda conto.
L’opinione diversa dal pensiero statale viene non solo condannata verbalmente ma soggetta a punizione, sospensione ecc.

L’arma di distrazione di massa sono i no vax, che sono probabilmente gli unici a vedere l’abuso e il deragliamento di tutti i principali fondamentali della cultura occidentale (libertà di parola, libertà di opinione ecc)
Ma se il pubblico ufficiale oltre che fare una critica non fa il lavoro per il quale viene pagato convieni con me che sia giusto che ne paghi le conseguenze?
Non girare la frittata, nessuno conosceva quella tizia finché non é salita su un palco
Se non avesse fatto il suo lavoro andava redarguita prima di salire sul palco, non dopo per quello che ha detto

Lamorgese è uno scandalo
Giorgio io parlo di chi negli aeroporti o in altri luoghi deputati non fa i controlli, vuoi per lassismo vuoi per ideologia: il suo compito attualmente è quello e non può esimersi, se poi qualcuno/a lo va anche sbandierando ai quattro venti con orgoglio da un palco è davvero un genio del male.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6152 Messaggio da cicciuzzo »

Floppy Disk ha scritto:
27/09/2021, 10:10
cicciuzzo ha scritto:
27/09/2021, 9:43
ma il dubbio invece che il vaccino non sia esattamente efficace proprio non ti sfiora?
Il fatto è che tu vedi il bicchiere mezzo vuoto mentre io lo vedo mezzo pieno. Tu dici che il vaccino non è efficace perché in UK hanno 150 morti e migliaia di contagi al giorno, mentre io lo vedo almeno in buona parte efficace perché in inverno i casi erano il doppio e i morti dieci volte superiori. Il prossimo inverno potrebbe smentirmi ma personalmente sono moderatamente ottimista. Ma tanto ti ho capito, il tuo terrore è che limitino le tue sacre libertà personali quindi su questo la vediamo in modo diversa e c'è poco da discutere.

la storia non si ripete mai uguale. così come Draghi non è Conte. quindi io non sono così certo che a parità di situazioni (gravi quindi) a ottobre 2021 si faccia ciò che si è fatto ad ottobre 2020. che si limitino o che si siano limitate le libertà dovrebbe preoccupare chiunque, non solo me. se hai dato una scorsa alle ultime pagine vedi che attorno all'efficacia e strategia vaccinale serpeggiano tanti dubbi, non solo miei. qualche giorno fa, per dire, sottodi9 dava per scontati non meno di 150/200 morti al giorno tra un mese. ecco, ribadisco, 200 morti al giorno sarebbero numeri che mi farebbero dire senza se e senza ma che il vaccino "ha perso". le tabelle più volte postate da Pan sono dello stesso ISS che quotidianamente instilla positività quando per molto (anzi moltissimo) meno un anno fa gridava alla preoccupazione se non alla catastrofe. c'è moltissima propaganda in questo periodo. e a farlo sono le nostre istituzioni. il popolino dei social ci può cascare, magari io e te un pò meno. dopodichè io resto dell'idea che le chiusure - quelle dell'inverno 20/21 - siano state sbagliate e per tante ragioni. opinione personalissima, per carità. e senza controprova, come le idee di ognuno di noi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6153 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
27/09/2021, 11:25
Floppy Disk ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ma il dubbio invece che il vaccino non sia esattamente efficace proprio non ti sfiora?
Il fatto è che tu vedi il bicchiere mezzo vuoto mentre io lo vedo mezzo pieno. Tu dici che il vaccino non è efficace perché in UK hanno 150 morti e migliaia di contagi al giorno, mentre io lo vedo almeno in buona parte efficace perché in inverno i casi erano il doppio e i morti dieci volte superiori. Il prossimo inverno potrebbe smentirmi ma personalmente sono moderatamente ottimista. Ma tanto ti ho capito, il tuo terrore è che limitino le tue sacre libertà personali quindi su questo la vediamo in modo diversa e c'è poco da discutere.

la storia non si ripete mai uguale. così come Draghi non è Conte. quindi io non sono così certo che a parità di situazioni (gravi quindi) a ottobre 2021 si faccia ciò che si è fatto ad ottobre 2020. che si limitino o che si siano limitate le libertà dovrebbe preoccupare chiunque, non solo me. se hai dato una scorsa alle ultime pagine vedi che attorno all'efficacia e strategia vaccinale serpeggiano tanti dubbi, non solo miei. qualche giorno fa, per dire, sottodi9 dava per scontati non meno di 150/200 morti al giorno tra un mese. ecco, ribadisco, 200 morti al giorno sarebbero numeri che mi farebbero dire senza se e senza ma che il vaccino "ha perso". le tabelle più volte postate da Pan sono dello stesso ISS che quotidianamente instilla positività quando per molto (anzi moltissimo) meno un anno fa gridava alla preoccupazione se non alla catastrofe. c'è moltissima propaganda in questo periodo. e a farlo sono le nostre istituzioni. il popolino dei social ci può cascare, magari io e te un pò meno. dopodichè io resto dell'idea che le chiusure - quelle dell'inverno 20/21 - siano state sbagliate e per tante ragioni. opinione personalissima, per carità. e senza controprova, come le idee di ognuno di noi.
Io non vedo l'ora che mi facciano la terza dose.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6154 Messaggio da dboon »

numerologia

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/#

ci sono anche i tamponati
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6155 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Lamorgese è uno scandalo
La Lamorgese va oltre lo scandalo, praticamente ogni sua mossa è un far guadagnare voti all'opposizione e sta facendo bene

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6156 Messaggio da balkan wolf »

Lamorgese nemico unico. Trucchetto di propaganda vecchio di un secolo. Già usato con la boldrini.

E della protesta dei camionisti che mi dite? Quella può incidere parecchio sui rifornimenti alimentari. Sarebbe seccante.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6157 Messaggio da Markster »

26/09/2021, 22:23

Fatto tampone oggi per mia figlia 6 anni per tornare a praga dopo domani e per motivi lavoratativi.
Malpensa, 150 euro e visto che di domenica il laboratorio e chiuso, il risultato arriva solo lunedi sera per verso le 21:00.
Ma veramente la domenica continua ad essere tutto chiuso perfino per i tamponi in italia?

3 ristoranti in 2 giorni, gente che entrava con la mascherina piu' per paura del giudizio degli altri, per poi uscire senza mascherina.
Pochissimi camerieri mascherati, tutti gli altri senza mascherina.
Il greenpass non me l'ha chiesto nessuno (mangiato sempre al chiuso, causa pioggia) quelle poche parle scambiate con altri commensali e con la gestione del ristorante hanno la stessa solfa "hanno rotto il cazzo con il greenpass e il covid / che vadano a lavorare io il greenpass ai miei dipendenti e ai clienti non lo chiedo / SONO VACCINATO e a favore di un pass, ma la situazione sta diventando surreale"
Quando ho detto che il greenpass all'aeroporto non l'ha controllato nessuno, solo parolacce di odio verso chi ha messo in piedi questa pagliacciata e verso chi la sostiene.
Espressioni incredule con commenti del tipo "ma allora perche' a noi lo impongono se poi chi arriva da fuori non viene nemmeno controllato?"
Non conosco la situazione tamponi perché essendo vaccinato totale giro col Pass vaccinale e non ho mai avuto necessità di tamponarmi all'estero
Posso dire che sono di ritorno da viaggio di lavoro in Germania, passando da Austria e la musica è la stessa anche là.

Del GP nel sistema "intrattenimento e servizi" non gliene frega niente. Di norma varchi le frontiere e nessuno ti controlla.
Negli alberghi si va dal nulla ad uno sguardo distratto al QR code chiesto giusto per formalità.
Nei ristoranti è praticamente inutile: entra, mangia ed esce chi vuole... non mi hanno chiesto mai nulla.
Al massimo la registrazione presenza che ti viene fatta fare in autonomia lasciando il QR code al tavolo: della serie se vuoi la fai sennò chissenefrega.

Controlli non ce ne sono e la cosa bella è che essendo teoricamente tutti i clienti vaccinati, tamponati o testati.... si sentono tutti liberi di girare senza mascherina.
Sarebbe obbligatoria tipo ai buffet colazione, ma la maggior parte delle gente ormai se ne frega anche lì.

Il GP è un sistema che non regge e nemmeno l'uso della mascherina viene sopportato quando si tratta di tempo libero.
Diverso il discorso degli ambienti di lavoro, dove la mascherina, il distanziamento, ecc... sono sempre rispettati

Per la cronaca io ho smesso anche di compilare anche il "Passenger Locator Form" per rientrare in Italia

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6158 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
27/09/2021, 12:07
cicciuzzo ha scritto:
Floppy Disk ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Certamente carissimo collega, le prime due non bastano.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6159 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
27/09/2021, 17:53
markome ha scritto:
27/09/2021, 12:07
cicciuzzo ha scritto:
Floppy Disk ha scritto:

Certamente carissimo collega, le prime due non bastano.
Normale, come si è sempre fatto per l'influenza (prima o poi usciranno sicuramente vaccini "aggiornati" come per l'influenza, appunto)
C'è un pò di confusione sulle categorie prioritarie, che sono state cambiate.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6160 Messaggio da balkan wolf »

Contrordine kompagni!

https://www.open.online/2021/09/27/covi ... -pass/amp/

Pare sia il solito flop… certo che sti “ribelli” logisticamente sono proprio dei minchia.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6161 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
27/09/2021, 18:42
Normale, come si è sempre fatto per l'influenza (prima o poi usciranno sicuramente vaccini "aggiornati" come per l'influenza, appunto)
C'è un pò di confusione sulle categorie prioritarie, che sono state cambiate.
Eh, ma per l'influenza si allestiscono vaccini sui ceppi stagionali. Nel caso della terza dose è sempre lo stesso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6162 Messaggio da katmandu69 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
27/09/2021, 15:06

Lamorgese è uno scandalo
La Lamorgese va oltre lo scandalo, praticamente ogni sua mossa è un far guadagnare voti all'opposizione e sta facendo bene

Te hai un bel coraggio a parlare amigo leghista, siete davvero dei pagliacci e non fate nemmeno ridere 😉
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6163 Messaggio da GiarneseUmnberto »

katmandu69 ha scritto:
27/09/2021, 19:36

Te hai un bel coraggio a parlare amigo leghista, siete davvero dei pagliacci e non fate nemmeno ridere 😉

questa lei se la poteva risparmiare, si vergogni e faccia ammenda!

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#6164 Messaggio da Philipp Petzschner »

:lol:

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6165 Messaggio da giorgiograndi »

27/09/2021, 10:37
27/09/2021, 10:19
27/09/2021, 10:06

Ma è lo stato stesso a non fare controlli dove è lui solo ad avere autorità (esempio dogane ed aeroporti).
Come è possibile che lamorgese parla di “gesto gravissimo” quando un pubblico ufficiale, senza divisa, si permette di fare una critica?
Siamo a livello da unione sovietica/Cina , mi pare assurdo che nessuno se ne renda conto.
L’opinione diversa dal pensiero statale viene non solo condannata verbalmente ma soggetta a punizione, sospensione ecc.

L’arma di distrazione di massa sono i no vax, che sono probabilmente gli unici a vedere l’abuso e il deragliamento di tutti i principali fondamentali della cultura occidentale (libertà di parola, libertà di opinione ecc)
Ma se il pubblico ufficiale oltre che fare una critica non fa il lavoro per il quale viene pagato convieni con me che sia giusto che ne paghi le conseguenze?
Non girare la frittata, nessuno conosceva quella tizia finché non é salita su un palco
Se non avesse fatto il suo lavoro andava redarguita prima di salire sul palco, non dopo per quello che ha detto

Lamorgese è uno scandalo
Giorgio io parlo di chi negli aeroporti o in altri luoghi deputati non fa i controlli, vuoi per lassismo vuoi per ideologia: il suo compito attualmente è quello e non può esimersi, se poi qualcuno/a lo va anche sbandierando ai quattro venti con orgoglio da un palco è davvero un genio del male.
Fai conto che domani ti rompi una gamba sul lavoro
Chi ne risponde? Il tuo capo
Se non ci sono controlli agli aeroporti, ne risponde il capo.

Quando il sito dell’INPS è saltato, andava cazziato tridico

Ecco il livello nel pubblico, Non è mai colpa del capo, sempre colpa dello spazzino

Adesso il pubblico scarica sul privato il controllo di uno strumento pubblico (il green pass)

Brancolano nel buio, vanno a tentoni senza sapere cosa toccano
C’è solo da aver paura
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM

FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”