[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103771 Messaggio da Gargarozzo »

Io su certe cose sono ancora piú radicale e ritengo che neppure la felicità altrui sia di facile veduta in un incontro sporadico.
Anche perché si va a periodi, ci sono molti fattori, e a volte dietro ad un'apparente euforia si cela una devastante depressione

Non ne traggo leggi peró, eh. A volte è tutto il contrario
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103772 Messaggio da cicciuzzo »

oaks ha scritto:
24/09/2021, 13:32
cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 12:41
ipocrisia. chi ha la fidanzata/moglie/compagna cozza guarda con invidia chi ha la fidanzata/moglie/compagna figa

chi ha la fidanzata/moglie/compagna figa guarda ugualmente (e tanto) la figa che pullula sul nostro pianeta. ma non è invidioso di nessuno.

beninteso, se la fidanzata/moglie/compagna è una scassacoglioni di sicuro non è la presenza giusta
Io ho una moglie che non è né figa né cozza. Le fighe altrui le guardo eccome ma non invidio nessuno per l'aspetto fisico della sua compagna. Invidio solo le coppie felici in generale e appagate sessualmente anche dopo 25 anni di matrimonio ammesso che ce ne siano, visto che noi lo siamo solo parzialmente
tutti guardiamo tutti, anzi tutte e tutti guardiamo tutti e tutte. alla festa di laurea di mia figlia la mia ex moglie ha fatto un body scanning accuratissimo e prolungato della mia compagna. ed era tutto basato sull'estetica. nessuno dirà mai di essere invidioso della compagna (o della situazione affettiva) altrui. però su ste cose il facciale di solito è di per sè esplicativo. e io ho sempre saputo l'impatto di chi avevo di fianco sugli altri (che altri mi rendo conto è un concetto decisamente ampio. una donna farà un effetto diverso ad un puttaniere piuttosto che ha un militante di comunione e liberazione). ho avuto donne molto fighe, altre meno fighe (ma con notevoli capacità a letto), altre insignificanti (e dio solo sa perchè abbia provato a costruirci una storia). ma se erano fighe la maggior parte degli sguardi maschili, oltre che persistenti erano quanto meno votati al "cazzo se me la tromberei".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103773 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 10:03
ed infatti io vedo che mi ha sempre "invidiato" per le donne che ho avuto in questi anni. quando pubblico sui social è sempre lì che commenta, che guarda....boh, è andata così.....
Ecco, noi qui che ci lamentiamo di cicciuzzo che ci racconta sempre le sue scopate giornaliere e non pensiamo ai suoi amici che si devono sorbire anche le gallerie fotografiche. :DDD

Io feci una rimpatriata un anno dopo la fine delle superiori. Poi buio assoluto.
Nessuno era della mia zona ed anche ai tempi della scuola li incrociavo raramente persino in discoteca. (che le "marittime" erano nella loro zona).
Non usando i social (non ho pagine ufficiali e nel tempo mi sono limitato solo a sbirciare qualche profilo "aperto") poi non sono nemmeno in contatto virtuale.
Non so nemmeno se qualche cena l'abbiano fatta. (magari non riuscendomi a contattare).
L'ultima volta che ho rivisto un mio ex compagno è stato due/tre anni fa ma sapeva poco anche lui essendo fuori zona dalla parte opposta (era ravennate) e nemmeno dell'ultima classe visto che lo avevano segato in quarta superiore.

Dai social vedo che qualcuno è sposato con figli, qualcuno fa il cicciuzzo in qualche grossa ditta del settore per cui avevamo studiato (avevano).
Le donne erano una minoranza e solo due di loro le trovo su facebook. Nessuna delle due credo sia sposata. (ma fanno ancora vita sociale).
Della più carina non trovo nulla di nulla. Mi sono sempre chiesto se sia ancora tra noi. (non ce la vedo senza social e non è amica di nessun ex compagno, stranissimo)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#103774 Messaggio da oaks »

cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 14:52
oaks ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ipocrisia. chi ha la fidanzata/moglie/compagna cozza guarda con invidia chi ha la fidanzata/moglie/compagna figa

chi ha la fidanzata/moglie/compagna figa guarda ugualmente (e tanto) la figa che pullula sul nostro pianeta. ma non è invidioso di nessuno.

beninteso, se la fidanzata/moglie/compagna è una scassacoglioni di sicuro non è la presenza giusta
Io ho una moglie che non è né figa né cozza. Le fighe altrui le guardo eccome ma non invidio nessuno per l'aspetto fisico della sua compagna. Invidio solo le coppie felici in generale e appagate sessualmente anche dopo 25 anni di matrimonio ammesso che ce ne siano, visto che noi lo siamo solo parzialmente
tutti guardiamo tutti, anzi tutte e tutti guardiamo tutti e tutte. alla festa di laurea di mia figlia la mia ex moglie ha fatto un body scanning accuratissimo e prolungato della mia compagna. ed era tutto basato sull'estetica. nessuno dirà mai di essere invidioso della compagna (o della situazione affettiva) altrui. però su ste cose il facciale di solito è di per sè esplicativo. e io ho sempre saputo l'impatto di chi avevo di fianco sugli altri (che altri mi rendo conto è un concetto decisamente ampio. una donna farà un effetto diverso ad un puttaniere piuttosto che ha un militante di comunione e liberazione). ho avuto donne molto fighe, altre meno fighe (ma con notevoli capacità a letto), altre insignificanti (e dio solo sa perchè abbia provato a costruirci una storia). ma se erano fighe la maggior parte degli sguardi maschili, oltre che persistenti erano quanto meno votati al "cazzo se me la tromberei".
Discorsi diversi. Il cazzo se me la tromberei sai a quante lo dico? Ma provare invidia è un'altra cosa. La provo certo ma per piaceri e situazioni durature e consolidate. Non per una scopata con una figona che in modi magari diversi dai tuoi posso comunque rimediare.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103775 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Io se vedo una moglie/compagna figa posso pensarne sessualmente tutto il bene possibile, ma se poi mi da l'idea che sia una scassacazzi o particolarmente antipatica non mi suscita certo invidia, perchè io assieme a me non la vorrei, se non per un paio d'ore al giorno (si potrebbe definire "invidia ricreativa");
se poi mi da l'idea di una approfittatrice, mantenuta, arrampicatrice sociale, lo considero un equo rapporto sociale se lui, oltre che benestante, è ingenuo e simpatico, mentre spero che gli mangi tutto se antipatico/vanitoso;
se è uno deciso che sa quello che vuole e la compagna figa è solo uno dei suoi status symbol che sa stare al posto in cui l'ha messa, la guardo con ammirazione come potrei guardare una Ferrari o una bella villa, apprezzandone la scelta;
se vedo invece una bella coppia, unita, amante della vita e entrambi fascinosi, ne penso sempre bene e mi dico Beati loro! ma invidia (quella cattiva) no, perchè è un sentimento di chi è rancoroso, di chi non sa riconoscere le virtù o i meriti altrui, di chi si sente parzialmente inadeguato e di chi pensa di non aver avuto dalla vita quello che meritava, che per fortuna non è il mio caso, dato che sono convinto che nella vita quasi sempre si raccolga ciò che si è seminato.
Se vedo un coglione, brutto e spiantato con una gran figa, intelligente, sensuale e con la testa sulle spalle, invece non mi capacito ... e mi chiedo se sono capitato su Scherzi a parte.

Chi ha la moglie/compagna cozza e guarda con invidia chi ha la moglie/compagna figa solo in quanto figa, è uno che si è preso la moglie/compagna cozza solo per non rimanere da solo, oppure uno che fa dell'apparenza la propria ragione di vita, mettendo la moglie come termine di comparazione al proprio status sociale (se io ho la moglie da 2 non sono nessuno, se avessi quella da 10 sarei un Dio). Perchè se li lega stima, affettto e forte sentimento, dell'avvenenza altrui se ne frega (certo, fosse magari un po' più figa la propria non gli dispiacerebbe, ma non è stata la priorità nella scelta). Ma ammetto che sono tantissimi, probabilmente la maggior parte, a rientrare nel range indicato da cicciuzzo.

Poi, apprezzare la donna altrui solo per essere figa mi pare naturale, così come guardarla con un certo interesse. E insito nella nostra natura, così come il pensiero di poter far sesso con lei o altre come lei. Siamo comunque amanti del bello.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 24/09/2021, 15:32, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103776 Messaggio da hellover »

Strana la vita...
Anni fa litigai violentemente col mio amico delle superiori.
Troncati completamente i rapporti.
Ieri sono alla fermata dell'autobus, mi sento chiamare, era lui che da due mesi lavora a 200 metri da dove lavoro io.
Gli ho ridato il numero di telefono perché l'ho cambiato (lui precisino ha ancora tutti i numeri io no) e chissà se nei prossimi giorni mangeremo insieme
everybody needs somebody to love.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103777 Messaggio da gi.kappa. »

Dire che Salieri è stato definitivo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103778 Messaggio da hellover »

Riguardo al discorso compagna/moglie se uno sta bene con la propria donna gliene frega assai delle altre coppie.
Le commenta, perché siamo quasi tutte portinaie, ma finisce lì.
Invece a me capita coi soldi di non farmene una ragione.
Non è invidia, perché non ci tengo particolarmente, però non mi capacito di conoscere diversi imbecilli che guadagnano centinaia o quasi centinaia di miglia di euro.
Vi giuro, sono proprio stupidi!
everybody needs somebody to love.

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103779 Messaggio da Philipp Petzschner »

SoTTO di nove ha scritto:
24/09/2021, 14:57

Non usando i social (non ho pagine ufficiali)
ci sono quindi pagine dedicate a te fatte dai tuoi fans.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103780 Messaggio da Ronzinante »

gi.kappa. ha scritto:
24/09/2021, 15:31
Dire che Salieri è stato definitivo
Salieri ha l'acume dell'elaboratore e la prosa per rappresentartelo. Quindi è sempre definitivo. Chiosa e chiude che è un piacere. Che altro aggiungere.

Personalmente ho interesse zero ad essere invidiato per avere una compagna figa. Mia moglie attuale è normale, a vent'anni faceva più che la sua discreta figura, a 50 si difende, ma non essendo e non cerando di essere appariscente, non sposta le folle. Mi è capitato in passato di avere una decisamente figa, apparentemente fuori dalla mia portata, peraltro, e il fatto di avere addosso a lei, e di conseguenza a me, gli sguardi maschili quando entravamo in qualunque posto, non solo non mi dava soddisfazione, ma al limite quasi fastidio; il fatto di pensare poi ci potesse essere stato in mezzo a questi qualcuno che mi invidiava mi lasciava del tutto indifferente.
Allo stesso modo mi frega nulla di vedere uno in compagnia di una bella figa. Io provo invidia, sana, ma anche ammirazione, solo per le coppie realmente felici. Nient'altro.
Non che io non lo sia, ma potrei esserlo di più. Però credo, come dice il maestro Salieri, che, se mi manca qualcosa, è perchè non ho fatto abbastanza per arrivarci.

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103781 Messaggio da Philipp Petzschner »

edit doppio post

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103782 Messaggio da SoTTO di nove »

Philipp Petzschner ha scritto:
24/09/2021, 16:03
SoTTO di nove ha scritto:
24/09/2021, 14:57

Non usando i social (non ho pagine ufficiali)
ci sono quindi pagine dedicate a te fatte dai tuoi fans.
No, ho un profilo facebook con nome fittizio. Creato però da delle fans. :DDD
Per non ufficiale intendevo che nessuno (oltre alle creatrici) sa che dietro ci sono io.
Ma poi non lo uso per postare perchè come "amici" ha solo le sue creatrici. (ergo è come se non esistesse per i miei vecchi compagni di scuola).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103783 Messaggio da Philipp Petzschner »

cmq io al contrario vostro se vedo uno con la donna molto fica rosico di brutto, ecco per completezza, altrimenti ad un esterno poteva sembrare che qui siamo tutti sportivi e la prendiamo con filosofia.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103784 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non è che con 'sto maestro mi state a prendere per il culo? :roll: 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103785 Messaggio da Philipp Petzschner »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/09/2021, 16:17
Non è che con 'sto maestro mi state a prendere per il culo? :roll: 8)
ho avuto la stessa impressione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”