le stavo provando sia col Wi-Fi fibra che senza con 4G ma non funzionava in nessun modo, se penso a inter Juventus o al derby ci si dovrà munire di radiolina w la tecnologia.... intanto il Napoli ne fa 2, caxxoni di doriani.
Ragazzoni miei, io non so in che cazzo di mondo viviate ma io tutti questi problemi non li sto riscontrando, sarà perchè ho appena cambiato gestore telefonico, in previsione dello streaming a palla, sarà perchè mi sono pure preso una scheda da 50 GIGA per il tablet, come tappabucio per disservizi vari, ma a parte qualche sporadico blocco, istantaneamente risolti con la cara e vecchia funzione "riavvio app", sono riuscito a vedere tutte le gare che mi interessavano.
Ahhh forse ho capito perchè, voi siete in Italia, io no.
P.s. ed ho pure messo una rece positiva all'app DAZN.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
le stavo provando sia col Wi-Fi fibra che senza con 4G ma non funzionava in nessun modo, se penso a inter Juventus o al derby ci si dovrà munire di radiolina w la tecnologia.... intanto il Napoli ne fa 2, caxxoni di doriani.
Ragazzoni miei, io non so in che cazzo di mondo viviate ma io tutti questi problemi non li sto riscontrando, sarà perchè ho appena cambiato gestore telefonico, in previsione dello streaming a palla, sarà perchè mi sono pure preso una scheda da 50 GIGA per il tablet, come tappabucio per disservizi vari, ma a parte qualche sporadico blocco, istantaneamente risolti con la cara e vecchia funzione "riavvio app", sono riuscito a vedere tutte le gare che mi interessavano.
Riavviati il culo....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Piacevolmente meravigliato da questo inizio di campionato, certo siamo ancora a settembre ma essere a punteggio pieno dopo 5 partite e tornare da Udine e da Marassi con 6 punti, 8 gol fatti e 0 subiti fa una certa impressione.
Diamo l'idea di essere potenzialmente devastanti ogni volta che si attacchi ed abbastanza solidi in difesa con un Anguissa in più che vale 15 Bakayoko sia come incontrista sia come palleggiatore, davvero una grandissima sorpresa e con un Ounas, mio pallino personale, che entra, si diverte e spacca le partite, quest'anno ci farà divertire.
Sarà di sicuro impossibile mantenere questi ritmi a lungo ma al momento mi godo questa squadra che sembra finalmente aver preso consapevolezza dei propri mezzi. Arriveranno i tempi bui certamente ma sono ragionevolmente certo di finire tra le prime tre.
Se solo avessimo preso un terzino sinistro (Emerson Palmieri) o se dovesse resuscitare il miglior Ghoulam...
confermo, anche se mi rode tirare fuori 30 euro, le partite le vedo bene e senza problemi, motore un vecchio macbook, ma vecchio!
Con Spalletti è tornato un Napoli che gioca piu' aperto e offensivo, con Gattuso che voleva anche una maggiore cura della fase difensiva si stava snaturando, tra Udine e Genova mi è sembrato di rivedere il Napoli di Sarri, che andava in gol con estrema facilità. Quel Napoli poi aveva anche dei cali di intensità e concentrazione che pagava caro, la Juventus era meno spettacolare ma piu' concreta e continua. Spalletti è meno integralista di Sarri e magari nei momenti in cui ci saranno dei cali di forma saprà trovare dei rimedi, se ci riesce è un serio rivale dell'Inter.
È stato identificato (e denunciato) il “tifoso” che ha insultato il portiere del Milan Maignan
Si tratta di un operaio veneto che, tra l’altro, fa anche il sindacalista “per difendere i più deboli”
Vive e lavora a Rovigo. È (anzi, era) iscritto allo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Castagnaro (in provincia di Verona). Fa l’operaio in una fabbrica in Veneto e, tra le altre cose, ricopre anche il ruolo di rappresentante sindacale. Insomma, si tratta di una persona che combatte (o almeno dovrebbe, per il suo ruolo) difendere gli altri dai soprusi chiedendo e lottando per le loro tutele. Questo è il ritratto di un “tifoso” bianconero. Di quel tifoso che si è reso protagonista degli insulti razzisti nei confronti di Mike Maignan, il portiere del Milan. Per lui, dopo l’identificazione da parte degli uomini della Digos, è scattata la denuncia per istigazione all’odio razziale. Inoltre, nei suoi confronti, è già scattata la prima sanzione per violazione del regolamento interno all’Allianz Stadium (l’impianto di proprietà della Juventus). Oltre al Daspo (che prevede la non possibilità di accedere agli impianti sportivi, anche se ancora non se ne conosce la quantificazione, in termini temporali), l’operaio di Rovigo rischia di avere anche ulteriori problemi con la giustizia. A tutto ciò si lega anche un’altra questione (di secondo piano, ma quantomeno simbolicamente giusta): l’uomo è stato anche cacciato dallo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Castagnaro.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dazn ha annunciato rimborsi per chi ha non ha potuto vedere la prima mezz’ora: «Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dazn ha annunciato rimborsi per chi ha non ha potuto vedere la prima mezz’ora: «Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».
A me sul tablet esce da sempre questa schermata mentre sullo smartphone no nonostante la stessa wi fi per entrambi.
Qualche smanettone potrebbe aiutarmi? È un fatto di impostazioni?
Tnx.
Piacevolmente meravigliato da questo inizio di campionato, certo siamo ancora a settembre ma essere a punteggio pieno dopo 5 partite e tornare da Udine e da Marassi con 6 punti, 8 gol fatti e 0 subiti fa una certa impressione.
Diamo l'idea di essere potenzialmente devastanti ogni volta che si attacchi ed abbastanza solidi in difesa con un Anguissa in più che vale 15 Bakayoko sia come incontrista sia come palleggiatore, davvero una grandissima sorpresa e con un Ounas, mio pallino personale, che entra, si diverte e spacca le partite, quest'anno ci farà divertire.
Sarà di sicuro impossibile mantenere questi ritmi a lungo ma al momento mi godo questa squadra che sembra finalmente aver preso consapevolezza dei propri mezzi. Arriveranno i tempi bui certamente ma sono ragionevolmente certo di finire tra le prime tre.
Se solo avessimo preso un terzino sinistro (Emerson Palmieri) o se dovesse resuscitare il miglior Ghoulam...
Disamina perfetta.
Sicuramente scaramanticocauta, da saggio tifoso di lungo corso, ma nella sostanza condivisibile.
Io però ci vedo qualche problema in questa squadra e lo dico adesso che le ha vinte tutte.
Aggiungo che non sono sicuro arriverà nelle prime quattro.
Visto però che nell'ultimo pronostico che ho fatto davo la nazionale fuori da ogni possibilità di vittoria,
credo possiate rinfrancarvi da quanto ho appeno scritto.
Disamina perfetta.
Sicuramente scaramanticocauta, da saggio tifoso di lungo corso, ma nella sostanza condivisibile.
Io però ci vedo qualche problema in questa squadra e lo dico adesso che le ha vinte tutte.
Aggiungo che non sono sicuro arriverà nelle prime quattro.
Visto però che nell'ultimo pronostico che ho fatto davo la nazionale fuori da ogni possibilità di vittoria,
credo possiate rinfrancarvi da quanto ho appeno scritto.
Se si sbilancia pure il buon Oaks li vado a mettere mo mo 500 euro sul Napoli tricolore.
Mi interessa molto un parere esterno e più disinteressato del mio, quali sono i problemi che noti tu? Da parte mia i pochi ricambi difensivi, soprattutto sulla fasce, in particolare sulla sinistra.
Sono certo che Oaks la penserà diversamente da me. Quindi non giocarteli.
Esatto. I pochi ricambi difensivi in primis, considerato anche che, a mio avviso, anche i titolari non sono gran cosa. A parte il Kuli, gran giocatore, che pare anche tornato in forma, a me gli altri piacciono veramente poco, sia Manolas (anche se adesso gioca un altro) sia i due esterni. Se Di Loreno faceva la riserva a Florenzi, in nazionale, qualcosa vorrà pur dire.
Poi non sottovaluterei il discorso coppa d'Africa, che vi toglierà, credo, tutta la spina dorsale della squadra per qualche turno.
Infine ci metto la variabile impazzita Spalletti, che resta un incognita nella gestione di problematiche che potrebbero insorgere.
Per ultimo, e soprattutto, resto convinto che ci siano altre 6 squadre attrezzate quanto e più del Napoli, che possono tranquillamente risalire. E per arrivare quarti, occorre tenerne tre dietro.