La libertà negata è l'ultimo dei miei pensieri.CanellaBruneri ha scritto: ↑18/09/2021, 21:58Mi chiedevo... Quanti paladini delle libertà negate hanno gioiosamente consegnato la propria impronta digitale per la nuova carta di identità?
Non seguiamo gli slogan. Non difendiamo una misura solo perchè sta sul cazzo e mette in difficoltà un no vax.
Oggi spiegavano come una casalinga disperata deve chiedere il green pass all'idraulico. Ma va a cagare va.
Guardando i dati, vaccinare, soprattutto la fascia 50/79 dove le percentuali di ospedalizzazione schizzano in alto se non sei coperto, è importantissimo.
Prenditi la responsabilità e metti l'obbligo in quella fascia. (e spara la terza dose per gli over 80 e ai sanitari).
Fatti non pugnette. e tornando a Faraone smettiamola di mettere le mani avanti dicendo che le improbabili chiusure (secondo loro, probabili secondo me) saranno solo colpa dei non vaccinati. (a cui hai impedito di andare al ristorante ma non sull'autobus).
Essere fiscali sull'uso della mascherina sarebbe dieci volte più utile per rallentare i contagi.
Io vedo più mascherine sul gomito che davanti alla bocca. e nessuno se ne preoccupa.
e per rispondere a BW la cosa non mi interessa. No vax e no pass sono su due piani diversi.
Per sapere quanti no pass sono anche no vax basta sapere quanti sono i no vax. Perchè tutti i no vax sono no pass. è ovvio quanto inutile saperlo.