e pero' non c'è una pagina di wikipedia (tanto sono "solo" dei racconti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ovvio, siamo come sempre alle speculazioni.
spero che non siano del livello della compianta Inge Feltrinellibalkan wolf ha scritto:In libreria va meglio: quella dietro casa mia la chiamo milfeltrinelli!![]()
Barabba milf vuol dire mamma che mi piacerebbe scoparmi… se non mi piacerebbe scoparla non è una milf!
A cose finite ricordi e sogni sono la stessa cosaSalieri D'Amato ha scritto: ↑17/09/2021, 12:04Comunque è bello che Barabino viva il sogno, che vada ad abitare a Roma, frequenti varie università e si scopi giovane ragazze vogliose. A volte l'illusione di evadere dalla realtà basta già a riempiere i vuoti di essa. Sicuramente un qualche Urania ha già affrontato questa dinamica estremizzata.![]()
Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/09/2021, 12:04Ovvio, siamo come sempre alle speculazioni.
In concreto, che Barabba a ottobre vada a vivere a Roma non ci credo fino a che non tocco con mano. Ci sarà sempre l'utile intoppo che fa crollare tutta la costruzione mentale (...)
Vittorio, volevo farti una domanda: va benissimo il cazzo bionico, ma a spinta pelvica come siamo messi? Voglio dire, non puoi pensare di startene in panciolle e far lavorare solo le adoratrici del tuo totem dell'amore, bisogna che tu sia anche proattivo
Se sui il browser Chrome, vai su settings -> passwords
credo benino, perché da ragazzo stavo al terzo piano SENZA ASCENSORE e quindi la muscolatura delle gambe è molto sviluppataCanellaBruneri ha scritto: ↑17/09/2021, 19:12Vittorio, volevo farti una domanda: va benissimo il cazzo bionico, ma a spinta pelvica come siamo messi?