fermo restando che comunque Draghi ne fa 10 di Conte, uomo inetto e pusillanime quale era e quale è.pan ha scritto: ↑17/09/2021, 11:26E' inevitabile che un Governo che ha il 90% dei voti parlamentari assomigli molto a quelli bulgari degli anni 50-60.cicciuzzo ha scritto: ↑17/09/2021, 8:49Bravo pan, i numeri purtroppo piacciono o non piacciono a seconda dei casi. Allora si esce con quel 99% di ricoverati novax due volte falso, nei numeri e nella impostazione da socialismo reale. Il tema è sempre quello ed in fondo prescinde dai numeri? Ci piace l'idea delle chiusure? Con 1000 morti o anche meno si chiude . Ci piace che il vaccino sia salvifico? E allora a morte chiunque abbia dubbi. Poi scopri che c'è un discreto numero di vaccinati con ciclo completo under 50 morti. No, in realtà non lo scopri perché non lo si dice. O fai come bassetti che straparla di 10000 morti fisiologici all'anno per influenza che non significa nulla.
È la propaganda che mi fa schifo, ed è da marzo 2020 che la soppprto
Penosa è invece la passività assoluta di una popolazione che sta 15 ore al giorno online e si fa ingannare dal governo come dai novax ideologici.
Nord America ed Europa hanno scommesso sui i vaccini, mentre molti altri a Oriente, no. Speriamo che avranno ragione i primi, visto che ne facciamo parte.
e concordo anche sul fatto che, come sempre, la colpa sia delle persone. ma lo vedi anche qui sul forum. ce ne fosse uno che sappia andare oltre gli schieramenti. o guelfi o ghibellini. ripeto, io mi sono vaccinato perchè per come l'avevano messa era l'unica possibilità di uscire dal ricatto del ritorno nelle caverne. che tacciano gli oltranzisti quando tra un mese passeremo dai 70 morti al giorno di oggi ai 300.