BenDean ha scritto: ↑20/09/2021, 11:50
Sui Bills ci aggiornerà Khun ma credo si sia trattata di partita a senso unico.
I Bills sono partiti forti con la difesa che maltrattava Tua e con 2 TD nei primi 2 drive, non si poteva cominciare meglio ma a questo punto l'attacco si è fermato concedendo buone posizioni di partenza ai Dolphins con un fumble di Moss e un intercetto. Era difficile fare peggio per fortuna che la difesa ha continuato a giocare bene con la linea che metteva pressione a Brissett e la secondaria che recuperava palloni, Un fumble, un intercetto e pure un pallone recuperato su un punt ha permesso ai Bills di andare al riposo sul 14-0. Se Miami avesse messo dei punti in qualcuno di questi drive, e ne hanno avuto di occasioni, forse l'inerzia della partita poteva cambiare. Sembrava una partita simile a quella con Pittsburgh.
All'inizio del terzo quarto Buffalo ha segnato un TD sul primo drive e lì la partita è finita, l'attacco senza fare niente di eccezionale ha messo ancora 2 TD con le corse di Moss e la difesa ha finito come aveva iniziato.
Alla fine 6 sacks e 3 palloni recuperati.
Onestamente fosse rimasto in campo, uscito per colpo alle costole dopo 2 drive, non penso sarebbe stato diverso.
Eccellente la prova delle linea difensiva in particolare mi è piaciuto Epenesa, dopo i problemi di condizione fisica dello scorso speriamo possa essere la stagione della sua esplosione. Mentre Roesseau sembra valore la scelta al primo round.
La linea offensiva di Miami non sarà una delle migliori della lega, vediamo come Buffalo si comporterà con altri avversari.
Allen ancora lontano da quello scorso anno, anche se ci sono stati dei segnali vediamo nelle prossime partite.
Domenica prossima c'è Washington e poi Houston, non sono partite difficili meglio andare sul 3-1 prima di andare alla quinta giornata a giocare in casa dei Chiefs.
BenDean ha scritto: ↑20/09/2021, 11:50
La partita di Jacksonville mi ha confermato che abbiamo uno staff che non ci sta capendo nulla. Persino dopo essere partiti subito 7-0 (con un buon drive, abbastanza bilanciato...e infatti hanno abbandonato subito dopo ciò che stava funzionando, bah) sono riusciti a complicare di nuovo le cose tornando a passare a manetta e con un paio di drop piuttosto grossi di Shenault abbiamo perso tutto l'abbrivio. Josh Lambo (kicker) che veniva da 42 su 42 in casa ha fallito entrambi i FG e si è arrivati sotto a fine primo tempo.
Mi pare di aver letto che dopo 2 partite sono 80 lanci di Lawrence e solo 15 corse di Robinson, condivido quanto scritto da Ben, gameplan strano, si dovrebbe usare di più Robinson.
Per quanto riguarda le altre partite sono sorpreso del risultato dei Saints che hanno perso nettamente con Carolina, dopo la prima partita con i Packers. E' anche vero che hanno avuto 2-3 giocatori importanti fuori per covid ma una sconfitta così netta non me l'aspettavo.
Bella partita tra Chief e Ravens ma l'impressione è che i Chiefs l'abbiamo un po' buttata via dopo che erano avanti 35-24 cin un TD straordinario di Kelce. Alla fine erano già arrivati nel range per il FG ma un fumble li ha fermati.
E' vero che hanno incontrato i Browns e i Ravens che sono canditati ai Playoff, ma sembrano meno dominanti degli ultimi anni almeno per quanto riguarda la stagione regolare.