Oggi invece lo scrivi poi lo trasformi in pdf poi lo comprimi poi lo firmi poi lo mandi poi stampi poi lo collazioni
Quanti cazzi di passaggi poi il copia incolla mi da L idea di essere un chirurgo che cuce frasi parole pensieri ed atti
Atti su atti come migliaia di corpi da comporre come puzzle esistenziali che si incastrano
oggi sono passato vicino al tribunale, devo dire che c'è un discreto quantitativo di figa, ne ho viste un paio che aspettavano di passare le bussole di ingresso con delle gonne svolazzanti, la gamba abbronzata e la scarpa a sandalo con il tacco, tra l'altro di due generazioni diverse una giovane e fresca, l'altra più matura ma anche lei affascinante
ho un amico che fa perizie per il tribunale che dice che comunque tutte passano in secondo piano con una giudice che ti mette KO con un uno due occhi tette che lascia poco scampo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Oggi un bambino mi ha dato del lei; lui indossava una lacoste da boomer e io una t shirt di lanterna verde… quello a 7 anni aveva già la partita IVA ve lo dico io!
Seconda notizia stanotte è morto un mio amico di tumore ai polmoni. Personaggio da bar, alcolista, figamaniaco e ex. Pusher nella milano di turatello. Sono abbastanza triste.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
.... che non sia cambiare il fornitore di servizi, su come rapportarsi con un tecnico esterno che:
si presenta costantemente in ritardo,
non avverte quando arriva in azienda ma inizia a lavorare direttamente.
non porta a termine i lavori ma tende a mettere pezze che poi dopo poco cedono,
fissa una data di intervento poi non si presenta, senza avvertire.
per la grande gioia della amministrazione si dimentica di mandare le fatture,
l'infrastruttura su cui lavora è fondamentale, leggasi se c'è un problema e si ferma , l'azienda si ferma ( fortunatamente è ridondata, cioè ci sono due infrastrutture gemelle che lavorano insieme e se ne fallisce una l'altra è sufficiente per darti il tempo di riparare il problema ).
io ho provato a parlargli amichevolmente ma le mie parole non hanno avuto nessun effetto, in linea di massima non intervengo mai sui fornitori metto becco solo ed esclusivamente quando mi viene chiesto e per cose fondamentali come in questo caso.
ho già parlato con il responsabile del caso , facendo notare i problemi ma per una questione di costi mi è stato detto che non è possibile cambiare il fornitore.
sinceramente non so più che fare.
il tizio non è nemmeno una persona antipatica e non è uno scansafatiche, però mi sono veramente rotto i coglioni di avere a che fare con lui.
: , coraggio, ci siamo passati tutti, è che le donne i numeri fanno davvero fatica a cancellarli
cosa li tengono a fare??
forse non sono capaci di cancellarli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
.... che non sia cambiare il fornitore di servizi, su come rapportarsi con un tecnico esterno che:
si presenta costantemente in ritardo,
non avverte quando arriva in azienda ma inizia a lavorare direttamente.
non porta a termine i lavori ma tende a mettere pezze che poi dopo poco cedono,
fissa una data di intervento poi non si presenta, senza avvertire.
per la grande gioia della amministrazione si dimentica di mandare le fatture,
l'infrastruttura su cui lavora è fondamentale, leggasi se c'è un problema e si ferma , l'azienda si ferma ( fortunatamente è ridondata, cioè ci sono due infrastrutture gemelle che lavorano insieme e se ne fallisce una l'altra è sufficiente per darti il tempo di riparare il problema ).
io ho provato a parlargli amichevolmente ma le mie parole non hanno avuto nessun effetto, in linea di massima non intervengo mai sui fornitori metto becco solo ed esclusivamente quando mi viene chiesto e per cose fondamentali come in questo caso.
ho già parlato con il responsabile del caso , facendo notare i problemi ma per una questione di costi mi è stato detto che non è possibile cambiare il fornitore.
sinceramente non so più che fare.
il tizio non è nemmeno una persona antipatica e non è uno scansafatiche, però mi sono veramente rotto i coglioni di avere a che fare con lui.