[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi finisco le ferie 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi auguro che tu non ti offenda se non ti consiglio di passare il tempo restante dentro se forum
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Oggi mi ha chiamato un cliente
per dirmi che non aveva i soldi per pagarmi.
Se uno deve essere rotto i coglioni anche il sabato
per dirmi che non aveva i soldi per pagarmi.
Se uno deve essere rotto i coglioni anche il sabato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non sarà mica la prima volta.... i miei zii hanno il loro "armadio della vergogna".
Io sono convinto che sbagliate a fare le notule a fine percorso; i miei colleghi che fanno libera professione incassano sempre
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non sarà mica la prima volta.... i miei zii hanno il loro "armadio della vergogna".
Io sono convinto che sbagliate a fare le notule a fine percorso; i miei colleghi che fanno libera professione incassano sempre
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Quando ho avuto bisogno di un legale ho pagato durante il percorso a tranche
Carissimo il conto finale, ma è stata molto brava professionalmente
Carissimo il conto finale, ma è stata molto brava professionalmente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A pomeriggio ho detto una cosa abbastanza fuori luogo se presa fuori contesto (e così è stato) mentre scherzavo al tavolo di un bar con alcuni amici. E sfiga vuole che avevamo accanto un persona che rientrava nell'oggetto della battuta.
Questo all'inizio mi ha preso a male parole e considerata la stazza è andata bene che non si sia anche alzato. Ma è finita lì. Poi però dopo è ritornato lui sull'argomento spiegando il perché non avrei dovuto dire quella cosa, ecc ecc quasi a giustificare la sua reazione
Alla fine ci siamo anche dati la mano ma sono rimasto ugualmente malissimo
Ma a quale cazzo di età si finisce di fare figure di merda infantili?
Questo all'inizio mi ha preso a male parole e considerata la stazza è andata bene che non si sia anche alzato. Ma è finita lì. Poi però dopo è ritornato lui sull'argomento spiegando il perché non avrei dovuto dire quella cosa, ecc ecc quasi a giustificare la sua reazione
Alla fine ci siamo anche dati la mano ma sono rimasto ugualmente malissimo
Ma a quale cazzo di età si finisce di fare figure di merda infantili?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Nella vita …
ci vuole pazienza!
ci vuole pazienza!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Sono tornato (purtroppo) dalle ferie.
Vacanza breve ma stupenda in cui ho fatto 3200 Km in auto attraversando l'Italia da un estremo all'altro, nel vero senso della parola.
Ripartirei oggi !
Mi complimento con tutti gli utenti della Puglia , per i luoghi e le persone, specie quelli del Salento, che secondo me dovrebbe diventare Regione autonoma
Vacanza breve ma stupenda in cui ho fatto 3200 Km in auto attraversando l'Italia da un estremo all'altro, nel vero senso della parola.
Ripartirei oggi !
Mi complimento con tutti gli utenti della Puglia , per i luoghi e le persone, specie quelli del Salento, che secondo me dovrebbe diventare Regione autonoma

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Concordo con l'accoglienza pugliese, ma perchè dovrebbe diventare regione autonoma?
La via più breve tra due cuori è il pene
Perchè la Puglia è enorme e in quella parte , oltre al paesaggio, c'è un tessuto storico culturale diverso, mi è sembrato.Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/09/2021, 15:08Concordo con l'accoglienza pugliese, ma perchè dovrebbe diventare regione autonoma?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rieccomi a voi. O compagni e rari amici.
Scrivo qua perché mi pesa il culo e non ho voglia di cercare i desaparecidos ( si scrive così? ).
Sono sparito perché sono sparito dal l’esistenza! Fase down depressione nera e totale mancanza di entusiasmo per tutto, internet inclusa.
Ormai ci ho fatto l’abitudine funziona così non c’è un cazzo da fare! Passerà e rientrerò in fase up, altrettanto problematica ma decisamente più divertente.
Già che sono qui scriverò due cazzate nei topic in prima pagina… o almeno credo.
Ps
Sto aspettando con fiducia diablo 2 ( la riedizione di uno dei miei videogame preferiti ) da usare come terapia: giocabilitá infinita e dinamiche alienanti: voglio fare l’otaku!
Pps
Sto malissimo a livello “culturale” perché sono diventato totalmente asociale, io sono sempre stato antisociale cazzo! Non ho più interesse a odiare.
Scrivo qua perché mi pesa il culo e non ho voglia di cercare i desaparecidos ( si scrive così? ).
Sono sparito perché sono sparito dal l’esistenza! Fase down depressione nera e totale mancanza di entusiasmo per tutto, internet inclusa.
Ormai ci ho fatto l’abitudine funziona così non c’è un cazzo da fare! Passerà e rientrerò in fase up, altrettanto problematica ma decisamente più divertente.
Già che sono qui scriverò due cazzate nei topic in prima pagina… o almeno credo.
Ps
Sto aspettando con fiducia diablo 2 ( la riedizione di uno dei miei videogame preferiti ) da usare come terapia: giocabilitá infinita e dinamiche alienanti: voglio fare l’otaku!
Pps
Sto malissimo a livello “culturale” perché sono diventato totalmente asociale, io sono sempre stato antisociale cazzo! Non ho più interesse a odiare.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
La Puglia è praticamente un accozzaglia di almeno 4 zone molto diverse tra di loro, il Gargano, il Barese, il Tarantino e il Salento.markome ha scritto: ↑07/09/2021, 15:13Perchè la Puglia è enorme e in quella parte , oltre al paesaggio, c'è un tessuto storico culturale diverso, mi è sembrato.Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/09/2021, 15:08Concordo con l'accoglienza pugliese, ma perchè dovrebbe diventare regione autonoma?
Tutte bellissime, e tutte con particolarità che le caratterizzano.
Il Salento, per i motivi già in parte accennati, era la mia preferita. Non lo è più, per la deriva che, immancabilmente, queste zone, scoperte dal turismo di massa, prendono.
Quindici anni fa era un paradiso. Poi, è vero, è cresciuta in servizi, ma l'afflusso importante di gente, oltre a far aumentare i prezzi in maniera vertiginosa,
l'ha resa infrequentabile in determinati periodi dell'anno.
Molte Regioni Italiane, comunque, mettono insieme persone che culturalmente e storicamente hanno vissuti i più disparati ed eterogenei.
Esattamente la mia impressioneRonzinante ha scritto: ↑08/09/2021, 9:45La Puglia è praticamente un accozzaglia di almeno 4 zone molto diverse tra di loro, il Gargano, il Barese, il Tarantino e il Salento.markome ha scritto: ↑07/09/2021, 15:13Perchè la Puglia è enorme e in quella parte , oltre al paesaggio, c'è un tessuto storico culturale diverso, mi è sembrato.Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/09/2021, 15:08Concordo con l'accoglienza pugliese, ma perchè dovrebbe diventare regione autonoma?
Tutte bellissime, e tutte con particolarità che le caratterizzano.
Il Salento, per i motivi già in parte accennati, era la mia preferita. Non lo è più, per la deriva che, immancabilmente, queste zone, scoperte dal turismo di massa, prendono.
Quindici anni fa era un paradiso. Poi, è vero, è cresciuta in servizi, ma l'afflusso importante di gente, oltre a far aumentare i prezzi in maniera vertiginosa,
l'ha resa infrequentabile in determinati periodi dell'anno.
Molte Regioni Italiane, comunque, mettono insieme persone che culturalmente e storicamente hanno vissuti i più disparati ed eterogenei.