(O.T.) le migliori copertine di dischi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) le migliori copertine di dischi
Erano i primi anni 70 e il COIN qui a Piacenza aveva un settore dedicato ai dischi, un occhio di vetrina era tappezzato con le copertine degli lp di quel tempo, questa dei Roxy la ho sempre avuta nel cuore, anche se a vederla bene la modella di destra ora mi parrebbe un travone..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Mi sembra fosse del giro Amanda LearTrez ha scritto: ↑02/04/2020, 11:03Erano i primi anni 70 e il COIN qui a Piacenza aveva un settore dedicato ai dischi, un occhio di vetrina era tappezzato con le copertine degli lp di quel tempo, questa dei Roxy la ho sempre avuta nel cuore, anche se a vederla bene la modella di destra ora mi parrebbe un travone..

- Sensodimarcia
- Nuovi Impulsi

Senti chi parla
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Credo sia in linea col topic, se non lo è chiedo di spostare il post nella discussione più opportuna: pare sia sorta una polemica attorno alla copertina del famoso album dei Nirvana "Nevermind", quella per capirci del bambino nudo e della banconota. Ora quel bambino, Spencer Elden, vuole fare causa ai membri rimasti della band e a Courtney Love per sfruttamento sessuale.
La vicenda è riassunta qui: https://www.ilpost.it/2021/08/25/spence ... d-nirvana/
A me comunque pare tutto molto surreale visto che Elden ha tatuata la scritta "Nevermind" sul petto e da quello che ho letto non mi sembra che nel passato si sia fatto tanti problemi su questo aspetto del suo passato, come conferma anche questo passaggio dell'articolo:
La vicenda è riassunta qui: https://www.ilpost.it/2021/08/25/spence ... d-nirvana/
A me comunque pare tutto molto surreale visto che Elden ha tatuata la scritta "Nevermind" sul petto e da quello che ho letto non mi sembra che nel passato si sia fatto tanti problemi su questo aspetto del suo passato, come conferma anche questo passaggio dell'articolo:
Si parla di "disagio per un po' di tempo", non mi sembra un dramma esistenziale. Vuole spillare dei soldi facili?Negli ultimi anni Elden aveva già parlato alcune volte del suo rapporto con la copertina. In un’intervista pubblicata su Time in occasione del 25mo anniversario di Nevermind, aveva detto che l’idea dietro alla foto era «geniale», ma che il fatto di aver ottenuto una certa celebrità in quel modo lo aveva fatto stare «a disagio per un po’ di tempo». Tra le altre cose, Elden aveva detto che i suoi genitori non avevano mai autorizzato esplicitamente l’utilizzo della foto, e aveva anche fatto causa a Geffen per non aver mai ricevuto un compenso per la sua prestazione, perdendola.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
dici?Floppy Disk ha scritto: ↑31/08/2021, 13:40
Si parla di "disagio per un po' di tempo", non mi sembra un dramma esistenziale. Vuole spillare dei soldi facili?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Eh un ragionevole dubbio mi assale, come la donzella che a distanza di 56 anni si è ricordata che Bob Dylan la trombo', ma lei non voleva

...ma fa anal??? (by Trez 2001)

poteva chiedere di piu'XCLARAX ha scritto: ↑31/08/2021, 14:58dici?Floppy Disk ha scritto: ↑31/08/2021, 13:40
Si parla di "disagio per un po' di tempo", non mi sembra un dramma esistenziale. Vuole spillare dei soldi facili?![]()
![]()

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
“Whipped Cream & Other Delights” di Herb Alpert’s Tijuana Brass (1965)

“Electric Ladyland” di The Jimi Hendrix Experience (1968)

Ma questa è ancora più suggestiva!
“Mom’s Apple Pie” di Mom’s Apple Pie (1972)

“Electric Ladyland” di The Jimi Hendrix Experience (1968)

Ma questa è ancora più suggestiva!
“Mom’s Apple Pie” di Mom’s Apple Pie (1972)

La via più breve tra due cuori è il pene