[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#172636 Messaggio da CanellaBruneri »

Noi dovremmo (anzi dobbiamo) farcela, anche come secondi

Il Milan ha obbiettivamente il girone più difficile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172637 Messaggio da ziggy7 »

Vediamo come se la cavano i milanisti col porto adesso...

Lukaku ritrova chiellinischh, un incubo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#172638 Messaggio da lider maximo »

Qualche girone tosto, qualche altro ridicolo, poco equilibrio come avviene da qualche anno per il sorteggio. Quindi nessuna novità.

Juve facile facile, non arriverà mai prima perchè il chelsea attualmente è 2/3 spanne sopra, ma può arrivare anche terza perchè vorrei ricordarvi che negli ultimi anni è uscita per mano di Lione e Porto, che non sono tanto più superiori dello Zenit.
Inter ha un girone uguale all'anno scorso, quindi dovrebbe avere le stesse difficoltà. Per me no, vero che c'è la matricola Sheriff al posto del Borussia, ma è altrettanto vero che sulle panchine di Real e Shakthar siedono dei tecnici italiani, che aumenta la dose di problemi per tanti motivi. Non so se passerà stavolta ma una cosa è certa, il ripescaggio in EL è salvo. :DDD
Atalanta così così ma poteva andare molto peggio, United forte ma non quanto altre inglesi, Virraeal molto competitivo in europa da anni, è detentore dell'EL, ma non è come Real Barca e Atletico, gli unici abbordabili sono gli svizzeri, insomma se la può giocare ma se venisse eliminata non sarei sorpreso.

E infine il Milan, che sembrerebbe spacciato. Mah, io la metto così, questo Milan (magari con un Ibra al 100%) può battere in una gara secca, in casa e col pubblico, l'Atletico? Direi di si...
Può fare altrettanto col Liverpool di Klopp, a cui può capitare una serata storta magari perchè già qualificato, o perchè a tizio e caio sono venute le emorroidi fulminanti? Può succedere..
Se il Milan fa due grandi partite col Porto, può prendergli 4 pt su 6? Certo che potrebbe...
Come vedete non è proprio spacciato spacciato...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172639 Messaggio da Trez »

se, se, se .....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172640 Messaggio da lider maximo »

:DDD :DDD :DDD

oaks
Bannato
Bannato

#172641 Messaggio da oaks »

@lider dal tuo discorso estremizzandone le conclusioni parrebbe quasi avere più chance il milan che noi.
Va bene tutto.........

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172642 Messaggio da Trez »

Intanto ad Appiano si mette su:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172643 Messaggio da hellover »

lider maximo ha scritto:
26/08/2021, 20:43
Qualche girone tosto, qualche altro ridicolo, poco equilibrio come avviene da qualche anno per il sorteggio. Quindi nessuna novità.

Juve facile facile, non arriverà mai prima perchè il chelsea attualmente è 2/3 spanne sopra, ma può arrivare anche terza perchè vorrei ricordarvi che negli ultimi anni è uscita per mano di Lione e Porto, che non sono tanto più superiori dello Zenit.
Inter ha un girone uguale all'anno scorso, quindi dovrebbe avere le stesse difficoltà. Per me no, vero che c'è la matricola Sheriff al posto del Borussia, ma è altrettanto vero che sulle panchine di Real e Shakthar siedono dei tecnici italiani, che aumenta la dose di problemi per tanti motivi. Non so se passerà stavolta ma una cosa è certa, il ripescaggio in EL è salvo. :DDD
Atalanta così così ma poteva andare molto peggio, United forte ma non quanto altre inglesi, Virraeal molto competitivo in europa da anni, è detentore dell'EL, ma non è come Real Barca e Atletico, gli unici abbordabili sono gli svizzeri, insomma se la può giocare ma se venisse eliminata non sarei sorpreso.

E infine il Milan, che sembrerebbe spacciato. Mah, io la metto così, questo Milan (magari con un Ibra al 100%) può battere in una gara secca, in casa e col pubblico, l'Atletico? Direi di si...
Può fare altrettanto col Liverpool di Klopp, a cui può capitare una serata storta magari perchè già qualificato, o perchè a tizio e caio sono venute le emorroidi fulminanti? Può succedere..
Se il Milan fa due grandi partite col Porto, può prendergli 4 pt su 6? Certo che potrebbe...
Come vedete non è proprio spacciato spacciato...
Io ricordo che il Liverpool l'ha battuto l'atalanta, senza emorroidi credo
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#172644 Messaggio da oaks »

Quindi lo batterete anche voi. In alto i cuori.

oaks
Bannato
Bannato

#172645 Messaggio da oaks »

In ogni caso per quelli che si lamentano dei sorteggi sottolineo come negli ultimi 4 anni abbiamo preso due volte il Barcellona(e non era il Barcellona di oggi)e due volte il Real Madrid. Ovvero quattro anni in cui di fatto c'era solo un posto libero per passare il turno. Poi ovviamente l'anno scorso la frittata l'abbiamo fatta noi. Ma in ogni caso è per sottolineare chi deve lamentarsi.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172646 Messaggio da hellover »

Ce la giochiamo, come c'è la siamo giocata col Manchester, come ce la siamo giocata contro Juventus e atalanta dopo aver pareggiato col Cagliari.
Per fortuna Pioli che tanto disistimi non ha paura di nessuno.
Abbiamo parwggiato col Cagliari? Andremo a vincere a Torino.
E tutti a ridere.
Poi non ridevano più

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172647 Messaggio da lider maximo »

Il mio post era semiserio, ma mica tanto, ovvio che il Milan deve scalare l'everest ma, storicamente, questa squadra da il meglio di sé in Europa, la champions è il suo terreno di caccia preferito, e per questo motivo uniti a tanti altri conferisce a loro delle chance, poche ma sufficienti per non partire battuti.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172648 Messaggio da hellover »

lider maximo ha scritto:
26/08/2021, 21:43
Il mio post era semiserio, ma mica tanto, ovvio che il Milan deve scalare l'everest ma, storicamente, questa squadra da il meglio di sé in Europa, la champions è il suo terreno di caccia preferito, e per questo motivo uniti a tanti altri conferisce a loro delle chance, poche ma sufficienti per non partire battuti.
Attenzione, non ho detto che vinceremo il girone, ho solo detto che non ci batteranno facilmente.
Io in due anni l'unica partita in cui mi sono incazzato è stata Spezia - milan.
Poi anche quando si è perso è stato fatto con dignità

oaks
Bannato
Bannato

#172649 Messaggio da oaks »

Considerando che probabilmente lo Sheriff lo batteremo tutti due volte per passare dobbiamo fare 4 punti con lo shaktar. Possibile. Probabile. Non sicuro.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172650 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mi piace il girone..meglio uscire con i forti (se deve succedere) che con i deboli… :DDD

Rispetto di tutti..,paura di nessuno…

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”