io l'ho visto scritto in posti assurdi, forse era un tentativo di attirare i drogati in una trappola
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anche io. Probabilmente quando ormai il codice divenne di dominio pubblico, qualche ragazzo si divertiva a scriverlo nei posti più impensati e difficilmente raggiungibili.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In chiesa e sulle bibbieSalieri D'Amato ha scritto: ↑24/08/2021, 13:16nei posti più impensati e difficilmente raggiungibili.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
esprimo una certa perplessità: se alla periferia di "Monculi" (paesino dell'appennino aretino) si aggira con fare sospetto un trentenne pieno di CONTANTI che anela disperatamente ALLA DOSE
i caramba cosa possono fargli?
lui dice che ha dato appuntamento a una ma quella non si fa vedere...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Oggi sono stato a pranzo con un mio collega che si trova alla soglia della pensione. Fa il mio stesso lavoro e ha sempre guadagnato bene. Negli anni ha lavorato nella ricerca pura in una grossa multinazionale, ha poi comprato una sua farmacia (poi venduta) e ha pure fondato una piccola ditta di galenica (anche quella venduta). L'ho sempre visto come un tipo "a posto", con la testa sulle spalle e le idee chiare, un vecchio saggio a cui chiedere consigli. Ed è proprio quello il motivo per cui sono andato a pranzo con lui, nella speranza di estrargli qualche perla di saggezza, qualche spunto.
Con mia grande sorpresa ho scoperto che sta letteralmente con le pezze al culo ed è sommerso dai debiti. Investimenti andati male, soldi buttati, tipiche scelte sbagliate da boomer, un divorzio costoso, e ora diversi problemi di salute. Vorrebbe andare in pensione ma la sua situazione finanziaria non glielo permette.
Ho sentito che le risorse umane vogliono farlo fuori, ma non gliel'ho detto.
Con mia grande sorpresa ho scoperto che sta letteralmente con le pezze al culo ed è sommerso dai debiti. Investimenti andati male, soldi buttati, tipiche scelte sbagliate da boomer, un divorzio costoso, e ora diversi problemi di salute. Vorrebbe andare in pensione ma la sua situazione finanziaria non glielo permette.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
e la vita, c'è l'ascesa fino a toccare i cieli, e poi l'inevitabile caduta all'inferno. È un'inesorabile legge di Natura che il male debba seguire il bene, che il declino debba seguire l'ascesa. Ritenere di poter riposare sulle nostre conquiste è un errore pericoloso.Desmond ha scritto: ↑24/08/2021, 18:55Oggi sono stato a pranzo con un mio collega che si trova alla soglia della pensione. Fa il mio stesso lavoro e ha sempre guadagnato bene. Negli anni ha lavorato nella ricerca pura in una grossa multinazionale, ha poi comprato una sua farmacia (poi venduta) e ha pure fondato una piccola ditta di galenica (anche quella venduta). L'ho sempre visto come un tipo "a posto", con la testa sulle spalle e le idee chiare, un vecchio saggio a cui chiedere consigli. Ed è proprio quello il motivo per cui sono andato a pranzo con lui, nella speranza di estrargli qualche perla di saggezza, qualche spunto.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
volere a tutti costi la casa di proprietà anche se per lavoro devi vivere a METROPOLISOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/08/2021, 21:16Quali sono le scelte da boomer ?
In generale dico, non quelle specifiche del tuo amico

solo adesso (2020) mi accorgo che IN EFFETTI questi stivaletti rossi di Superman sono un po' equivoci:

Certo che anche i collants di Spiderman...
Ultima modifica di Barabino il 25/08/2021, 10:42, modificato 3 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Sì, sì, interessa anche a me:OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/08/2021, 21:16Quali sono le scelte da boomer ?
In generale dico, non quelle specifiche del tuo amico
sparate un po' quali sarebbero le tipiche scelte sbagliate (in campo finanziario in primis, ma non solo) da boomer; please.
questa mattina mentre ero nell'orto è passata una delle migliori MILF del paesello, solitamente la vedo sempre passare in compagnia del marito, ma questa mattina era sola e non ho potuto non squadrarla da capo a piedi, mi sono anche fermato dal lavoro che stavo facendo e appoggiato agli attrezzi mi sono goduto il passaggio di quelle tettone credo una 5^, e quel culetto un po' magrolino, chiaramente lei ha notato la cosa ha buttato un occhiata credo perché si sentiva osservata, comunque dopo essere passata è ripassata quindi non le ha dato fastidio essere ammirata, se non ci fosse il rischio di denuncia visto il periodo, capitasse l'occasione un apprezzamento esplicito glielo farei
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A me interessa di più il filone della vicina rompicoglioni. È rientrata dalle vacanze?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
c'è stato un gioco di sguardi quando è ripassata ?TD ha scritto: ↑25/08/2021, 12:08questa mattina mentre ero nell'orto è passata una delle migliori MILF del paesello, solitamente la vedo sempre passare in compagnia del marito, ma questa mattina era sola e non ho potuto non squadrarla da capo a piedi, mi sono anche fermato dal lavoro che stavo facendo e appoggiato agli attrezzi mi sono goduto il passaggio di quelle tettone credo una 5^, e quel culetto un po' magrolino, chiaramente lei ha notato la cosa ha buttato un occhiata credo perché si sentiva osservata, comunque dopo essere passata è ripassata quindi non le ha dato fastidio essere ammirata, se non ci fosse il rischio di denuncia visto il periodo, capitasse l'occasione un apprezzamento esplicito glielo farei
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
vorrei tanto dirti di si, ma quando è passata io l'ho riguardata lei ha fatto finta di nullaTeNz ha scritto: ↑25/08/2021, 13:47c'è stato un gioco di sguardi quando è ripassata ?TD ha scritto: ↑25/08/2021, 12:08questa mattina mentre ero nell'orto è passata una delle migliori MILF del paesello, solitamente la vedo sempre passare in compagnia del marito, ma questa mattina era sola e non ho potuto non squadrarla da capo a piedi, mi sono anche fermato dal lavoro che stavo facendo e appoggiato agli attrezzi mi sono goduto il passaggio di quelle tettone credo una 5^, e quel culetto un po' magrolino, chiaramente lei ha notato la cosa ha buttato un occhiata credo perché si sentiva osservata, comunque dopo essere passata è ripassata quindi non le ha dato fastidio essere ammirata, se non ci fosse il rischio di denuncia visto il periodo, capitasse l'occasione un apprezzamento esplicito glielo farei

nel melanzanistan non possiamo aspettarci molto di più

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.