prima del cagliari e primi patimenti, si dice "se son rose fioriranno..." qua mi sa che avremo davanti altre agonie come la scorsa annata.
Se vi mandano Fourneau tutte le domeniche potete aspirare a qualcosa di più.
Su Espn a momenti dichiarano guerra all'Italia e la milfona che accompagna il nuovo presidente c'è rimasta male.
Buona la prima.
Non partiamo ad handicap con le altre sorelle, e va già bene così.
Tre punti ottenuti con personalità e disponibilità alla sofferenza, tutto sommato meritati, contro una buona squadra (anche se ieri sera ha fatto di tutto per "nascondersi") al completo, per di più in trasferta (con il pubblico, anche se ridotto, bisogna tornare a ragionare in questi termini) e schierando un undici rimaneggiato.
Il francese fra i pali mi è piaciuto, con le mani e soprattutto con i piedi, anche se spesso è eccessivo in tutto quel che fa; non difetta certo di personalità, e non farà annoiare, nel bene e, si spera, meno, nel male. Il francese davanti alla porta avversaria invece è stato appena sufficiente, il giocatore c'è, me lo aspetto più incisivo, però.
Ottima la difesa, ormai la vera forza di questa squadra, nei centrali e nel terzino destro; quello sinistro è stato il peggiore in campo: poca spinta e solite amnesie difensive. Buona la prova dei due centrali di centrocampo, coppia inedita, sostituti dei due titolari, con un Tonali mai visto così lo scorso anno per personalità. Sembrava il fratello maggiore. Durerà? Leao 20 minuti da fenomeno, poi aveva da fare e se n'è andato; preciso e ordinato il suo corrispettivo sulla fascia destra. E veniamo al numero dieci, autore del gol vittoria, che continua a non convincermi (per fisicità, principalmente) ma è sempre più decisivo (pur se aiutato da Audero), e prosegue la scia del finale dello scorso campionato, quindi va bene così.
Non aggiungo altro. Vediamo se questa settimana dal mercato arriva qualcuno ad aumentare la famiglia, 10, 7, o 17 che sia, oltre a quelli già preannunciati.
Il vero problema che resta da risolvere, fondamentale, è un certo rinnovo, per il resto sarei contento anche così, comunque.
Riferito ad uno scambio di battute tra me ed Hellover dove però te vuoi intervenire (non capendo nemmeno che la mia era solo una battuta per far sorridere Hellover e non un voler fare il fenomeno che indovina i risultati)
Riferito ad una disanima tecnica di un altro forumista che di certo non si sta facendo le seghe d'agosto.
Così per fartelo notare.
e se vuoi puoi anche rispondere per dire la tua inutile ultima parola condita da vittimismo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Riferito ad uno scambio di battute tra me ed Hellover dove però te vuoi intervenire (non capendo nemmeno che la mia era solo una battuta per far sorridere Hellover e non un voler fare il fenomeno che indovina i risultati)
prima del cagliari e primi patimenti, si dice "se son rose fioriranno..." qua mi sa che avremo davanti altre agonie come la scorsa annata.
Su Espn a momenti dichiarano guerra all'Italia e la milfona che accompagna il nuovo presidente c'è rimasta male.
Certo che voi granata se non citate l'omino in giacchetta nera non siete contenti, e avendo (già) premesso che il 2-2 allo Spezia stesse stretto, per avere giocato nettamente meglio, nello specifico gli episodi che hanno deciso la partita non mi sono sembrati scandalosi. In area del Cagliari il "presunto" contatto non si riesce ad individuare nemmeno alla moviola, indi non trattasi di chiaro errore, addirittura dall'altra parte mi è sembrato non ci fosse nemmeno lì, in diretta, poi il VAR ha dato ragione all'arbitro, bravo e fortunato Pavoletti ad anticipare all'ultimo decimo di secondo il portiere. Lo chiedo a Voi che siete esperti, dov'è lo scandalo?
Della seconda cripto-frase non c'ho capito nulla.
Pazienza.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Certo che voi granata se non citate l'omino in giacchetta nera non siete contenti, e avendo (già) premesso che il 2-2 allo Spezia stesse stretto, per avere giocato nettamente meglio, nello specifico gli episodi che hanno deciso la partita non mi sono sembrati scandalosi. In area del Cagliari il "presunto" contatto non si riesce ad individuare nemmeno alla moviola, indi non trattasi di chiaro errore, addirittura dall'altra parte mi è sembrato non ci fosse nemmeno lì, in diretta, poi il VAR ha dato ragione all'arbitro, bravo e fortunato Pavoletti ad anticipare all'ultimo decimo di secondo il portiere. Lo chiedo a Voi che siete esperti, dov'è lo scandalo?
Della seconda cripto-frase non c'ho capito nulla.
Pazienza.
Se voi gobbi non vi arrampicate sugli specchi per giustificare furti random non siete contenti.
Oaks detto in maniera diretta...hai rotto il cazzo. Non vuoi post al miele? Eccoti accontentato. Rendi veramente il tutto inutilmente pesante qua dentro.
Ma poi mi ricordo ancora un episodio recente: eri stato bannato per aver insultato un altro utente. Poi ti hanno sbannato in anticipo e il primo post da sbannato è stato una roba tipo "eh ne valeva la pena questo ban, almeno ho potuto dare del coglione a xxx" . Io dopo un'affermazione del genere ti avrei bannato per altri 12 mesi. E' come l'assassino rilasciato prima per buona condotta e appena uscito dice "eh però che figata che è stato uccidere". Mah!
Mi è sempre piaciuto come giuocatore il Correa, penso che bisogna accontentare il Mister come si accontentò il Conte, nel bene e nel male. Gli hanno tolto il lukaku a fine mercato, quindi mi pare giusto dargli ciò che chiede lui. Brava persona.
Oaks detto in maniera diretta...hai rotto il cazzo. Non vuoi post al miele? Eccoti accontentato. Rendi veramente il tutto inutilmente pesante qua dentro.
Ma poi mi ricordo ancora un episodio recente: eri stato bannato per aver insultato un altro utente. Poi ti hanno sbannato in anticipo e il primo post da sbannato è stato una roba tipo "eh ne valeva la pena questo ban, almeno ho potuto dare del coglione a xxx" . Io dopo un'affermazione del genere ti avrei bannato per altri 12 mesi. E' come l'assassino rilasciato prima per buona condotta e appena uscito dice "eh però che figata che è stato uccidere". Mah!
Vi sono cose nel calcio che mi sembrano fantascienza. Insieme a giocatori strapagati, pipponi oggetto di complicate trattative e dinosauri invendibili, vi sono storie incomprensibili come quella di Matteo Ricci, giocatore di 27 anni, che ha giocato l'ultima stagione con lo Spezia da regista titolare, con buoni esiti tanto da essere stato chiamato anche in nazionale. Ora è svincolato senza aver ricevuto chiamate od offerte, mah! Si vede che non ha Raiola come procuratore.
Vi sono cose nel calcio che mi sembrano fantascienza. Insieme a giocatori strapagati, pipponi oggetto di complicate trattative e dinosauri invendibili, vi sono storie incomprensibili come quella di Matteo Ricci, giocatore di 27 anni, che ha giocato l'ultima stagione con lo Spezia da regista titolare, con buoni esiti tanto da essere stato chiamato anche in nazionale. Ora è svincolato senza aver ricevuto chiamate od offerte, mah! Si vede che non ha Raiola come procuratore.
Ho letto proprio oggi della sua storia.
Secondo me però ci sono sotto motivi evidentemente sconosciuti altrimenti non si spiegherebbe come non possa trovare spazio a livelli anche medio bassi. Non stiamo parlando di Xavi ma è comunque un giocatore che in un Venezia o una salernitana potrebbe tranquillamente giocare.