Chiaro che dipende sempre da chi arriva. Al momento uno meglio di Calhanoglu non è arrivato, quindi aspettiamo.hellover ha scritto: ↑23/08/2021, 14:19Non so se augurarmi una sconfitta stasera a Genova per mettere un po di pepe al culo a maldini.
Sento un'aria di "siamo a posto così" che non mi piace.
Già stanno cercando un ala destra che possa fare la mezzapunta, due al prezzo di uno, poi se dovessero vincere, con magari una buona partita di brahim Diaz, allora siamo rovinati.
Poi vabbe' mi si dice che neanche con un simil Roberto baggio faremmo un buon campionato e questa affermazione è un mistero.
La squadra che è arrivata seconda con uno meglio di chalanoglu, con un buon portiere, con in più bakayoko, Florenzi e giroud è da settimo posto
Però ora non mi puoi dire che l'anno scorso il Milan era la seconda forza del campionato, dopo che per tutto l'anno siete stati a dire che stavano facendo miracoli e che l'obiettivo era di arrivare in UL e che la CL sarebbe stata un di più.
Siete arrivati secondi per una serie di circostanze e ottenendo quasi sempre il massimo possibile, davanti a squadre sulla carta più attrezzate. Anche la Juve in pratica è la stessa, ma come era davanti a voi in un ipotetica griglia l'anno scorso lo è anche quest'anno; se poi alla fine finiste ancora davanti sarebbe per una grande impresa vostra o un altro fallimento della Juve.
E poi si parla di 4 squadre compresse in pochissimi punti, con la scorsa classifica più casuale che sintomatica della reale forza mostrata delle squadre. Bastava che so, che l'Atalanta avesse un punto in meno e forse voi non vincevate contro di loro, non andando in CL...