[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#172531 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
21/08/2021, 16:09
oaks ha scritto:
21/08/2021, 15:42
Grazie per la lezioncina. Davvero super partes. As usual.
Questa non era una lezione, ma una spiegazione sul perchè ho fatto un post sul tuo ossessivo voler avere l'ultimo post e non sugli altri utenti. (come chiedevi nel post sopra).
Ma te scambi un resoconto di quello che è successo nell'ultimo giorno su questo topic per una lezioncina. (puro vittimismo basato sul nulla).
Non ti ho mai bannato da moderatore e ora che ti scrivo da utente invece di leggere nelle mie parole un qualcosa su cui riflettere vaneggi sul mio essere super partes.

Proprio te che dovresti sapere che se non ero super partes duravi 2 giorni.
A volte non mi spiego che cazzo provo a parlare con te.

Ti può cadere un asteroide in testa che manco te ne accorgi. Vivi il forum come meglio credi ma almeno evita di fare la vittima accerchiata perchè nel recinto ti ci infili da solo e ne sei felice. (vedi resoconto sopra).
Ogni volta che ti leggo capisco qualcosa su me stesso. Meglio della psicoanalisi.
Ma visto che ti domandi perché cazzo provi a parlare con me, risponditi non parlandomi più. Che ne pensi?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172532 Messaggio da Trez »

Bando alle ciance, oggi pomeriggio si deve partire col piede giusto, che alle 18,00 andrò in chiesa ad accendere un cero in protezione di Dzeko, se si facesse male le alternative sarebbero Pinamonti, Salcedo,Satriano...... :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172533 Messaggio da Gargarozzo »

Quanto darei per avere una punta vera alla Juve, anche non top.
Pazienza, la rosa è complessivamente la piú forte ma eredita i ben noti limiti di assortimento. Sono fiducioso visto l'indebolimento dell'Inter (che peró rimane piú razionale come costruzione e ripartizione dei ruoli).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#172534 Messaggio da oaks »

L'Inter fra i downgrades enormi lukaku-dzeko e hakimi-dumfries uniti a quello che ci dava la merda leccese perde minimo 10/12 punti. La Juve con un Locatelli in più e un Dybala ragionevolmente più presente uniti a quello che Allegri sotto il profilo almeno dell'esperienza garantisce rispetto alla faccia da Pirlo ne guadagna almeno 10.
Fate i calcoli.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#172535 Messaggio da lider maximo »

L'anno passato ci furono 13 pt di distacco, che strano ne ricordavo di più ma questo si spiega col fatto che L'inter vinse con 3-4 giornate di anticipo, quindi con margine amplissimo.
Senza volere essere precisini con la matematica, ma con la logica, il campionato è molto più equilibrato di come lo percepisca tu, ma il problema che ti offusca i ragionamenti derivano dal tuo essere interista piagnone.

P.s. non percepirla come un'offesa... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172536 Messaggio da hellover »

Nip ha scritto:
21/08/2021, 9:36
hellover ha scritto:
21/08/2021, 9:29
Io non so perché insistiate a fare Pronostici e griglie prima del 31 agosto.
È come se io giudicassi una casa prima che la finiscano di costruire
Perchè oggi inizia il campionato e perchè non credo ci saranno grandissime rivoluzioni. Più o meno le squadre sono già definite, rose e allenatori.
Alla fine di questa giornata gli sconfitti cercheranno di comprare quasi disperati.
Se poi perderanno due partite di fila gli ultimi due giorni gli venderesti krunic a 20 milioni pur di comprare
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#172537 Messaggio da oaks »

lider maximo ha scritto:
21/08/2021, 18:11
L'anno passato ci furono 13 pt di distacco, che strano ne ricordavo di più ma questo si spiega col fatto che L'inter vinse con 3-4 giornate di anticipo, quindi con margine amplissimo.
Senza volere essere precisini con la matematica, ma con la logica, il campionato è molto più equilibrato di come lo percepisca tu, ma il problema che ti offusca i ragionamenti derivano dal tuo essere interista piagnone.

P.s. non percepirla come un'offesa... :lol:
Le osservazioni delle persone intelligenti poste con ironia senza volontà di perculare ogni cosa che dico, come nel tuo caso non possono offendermi.
In effetti lo ammetto un po' interista piagnone lo sono 😀😀
Forza Cagliari

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172538 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ho letto che intorno al decimo minuto ci sono stati problemi con DAZN…anche da persone che hanno la fibra a 100 metri…

Partono le prime bestemmie…. :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172539 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
21/08/2021, 19:38
Ho letto che intorno al decimo minuto ci sono stati problemi con DAZN…anche da persone che hanno la fibra a 100 metri…

Partono le prime bestemmie…. :DDD
Io l'ho vista sul pc e non mi ha dato nessun problema se non vedere quello che immaginavo, cioè un Chalanoglu già ben inserito nella sua nuova squadraccia. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172540 Messaggio da GiarneseUmnberto »

giuocato in maniera umile, si è vista la garra, per la prima sgambata mi è piaciuta, bravi raguazzi.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172541 Messaggio da hellover »

Un mio amico interista mi ha parlato di blocco completo 5 volte e qualità pessima per tutto il primo tempo
everybody needs somebody to love.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172542 Messaggio da Trez »

confermo con la fibra mi si è bloccato diverse volte
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172543 Messaggio da ziggy7 »

Trez ha scritto:
21/08/2021, 20:58
confermo con la fibra mi si è bloccato diverse volte
Sta bene
Chissà si blocchi un muscolo anche a diecco
Genoa baracca
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172544 Messaggio da SoTTO di nove »

Meglio così. Se c'è una speranza che si mettano d'accordo con quelli di Sky è che la linea faccia cagare.
L'avevano già detto tra le righe.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172545 Messaggio da GiarneseUmnberto »

hanno inquadrato diverse volte Lautaro, la ragazza di fianco probabilmente la sua ragazza, si vedevano le due mozzarellone che facevano provincia, aveva un top rosso abbinato al rossetto. Gran brava ragazza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”