ziggy7 ha scritto: ↑15/08/2021, 20:16
alternativeone ha scritto: ↑15/08/2021, 20:00
ziggy7 ha scritto: ↑15/08/2021, 19:50
E perché?
Anche gli interisti rispetto a voi con lui comunque
A grigglischh non gli hanno fatto tutte ste storie gli inglesi
Chiedi ai tifosi del Tottenham che pensano di Harry Kane.
Sarò strano io ma sarò sempre grato a Lavezzi, a Cavani e ad Hamsik che hanno scelto di andare all'estero e di rifiutare sempre le offerte di Inter, Juve e Milan.
Sarebbe stato atroce vederli con quelle maglie addosso nello stesso campionato (come credo pensi il 95% dei tifosi di qualsiasi squadra con i propri beniamini).
Aguaiss all estero non te lo comprava nessuno.
Detto questo non puoi decidere tu chi si sente a casa sua in un posto, chi lo fa resta perché sente di appartenere. Chi va no, quindi non ha di conseguenza obblighi sulla destinazione. Anche quelli all estero son andati, e non sarei sicuro abbiano rifiutato stoicamente loro l Italia se non per convenienza.
Mi aspetto le stesse ingiurie verso insignes se va all inda.
BFerragosto a tutti, leggo animi sereni..

Zig a volte i nomi li storpi così tanto che non capisco di chi cacchio parli
GPanzòn fu uomo di merda perché andò via di notte senza rispondere alle telefonate degli amici per approdare alla diretta contendente, tra l'altro tradizionalmente odiata (un po' a ragione).
Quindi sticazz, stiamo ancora rosicando ed abbiamo ragione...i miei parenti Giuventosi camminavano sotto il muro dallo scuorno, ripetendo sotto voce... cazz l'abbiamo fatta sporca stavolta.
... Poi vabbè dopo l'episodio dell'arbitro troppo vicino abbiamo tutti un po' dimenticato lo sgarbo, ormai non si contano più, c'è una classifica della carognata peggiore e si ricorda solo quella. Per dirti il rigore a Cuadrado della passata stagione i bucmecher non la quotavano neanche è arrivata dietro addirittura al guardalinee di Pechino, cioè per dirti...