[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ovvio che Lukaku ringrazi, in due anni giocando con l'Inter ha raddoppiato il suo valore di mercato e con un contratto da 235.000 euro a settimana per i prossimi cinque anni si è anche garantito una serena vecchiaia. 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Concordo con Loris, nel solito discorso di addio condito dalle solite banalità (che uno non accecato dal tifo dovrebbe capire) il riferimento all'occasione della vita è un po' una cagata pazzesca. Forse era più giusto un contratto della vita.
Bastava che dicesse "la società ha bisogno di monetizzare, io sono comunque felice di approdare in una grande squadra, grazie ai tifosi che mi hanno sostenuto in questi due anni, sono contento di averli fatti felici con una vittoria che mancava da anni".
Bastava che dicesse "la società ha bisogno di monetizzare, io sono comunque felice di approdare in una grande squadra, grazie ai tifosi che mi hanno sostenuto in questi due anni, sono contento di averli fatti felici con una vittoria che mancava da anni".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sarei felicissimo di dare indietro le champions vinte con errori arbitrali in cambio di avere quelle perse per errori arbitrali...quindi quando vuoi fare il simpatico su una cosa specifica, cerca di tenere conto di tutti i dati a tua disposizione e non solo quelli che ti fanno comodoLoris Batacchi ha scritto: ↑15/08/2021, 18:04L'unico punto critico è quando dice "occasione della vita", al chelsea? Squadra senza storia praticamente prima del russo. Per me avrebbe fatto meglio a ringraziare e basta, senza far riferimento alla nuova squadra.
Che poi il chelsea abbia lo stesso numero di champions della juve ultra centenaria, vinte regolarmente senza rigori regalati per altro, è indicativo di quanto il Piemonte Calcio sia poca cosa fuori i confini nazionali.
Doveva starsene zitto. Scappare coi soldi e stare zitto. La cosa imperdonabile è la sua sceneggiata tornato in ritiro quando già aveva deciso di andarsene.Floppy Disk ha scritto: ↑15/08/2021, 18:02Direi un professionista come tanti: svolge il suo lavoro con impegno e professionalità in una squadra, poi cambia sponda e si comporta ugualmente nella nuova squadra. Se volete le bandiere vi avverto che non sono molte nel mondo calcio, anzi più passa il tempo e meno ce ne sono.
Oltre ai goal che hanno contribuito a farci vincere lo scudetto (non più che quelli di Lautaro, delle super prestazioni di Hakimi, della sostanza di Barella e della difesa straordinaria) ricorderemo il verme belga anche e soprattutto per averci fatto perdere una finale di Europa League quando nel giro di 10 minuti sbaglio un goal che avrebbe segnato mia madre e per poi trafiggere Handanovic con un colpo da campione.
SPARISCI LURIDO GIUDA
Peccato che non mi rispondi altrimenti potresti spiegarmi quali finali avete perso per errori arbitrali oltre a quella del 98 contro il Realtheinvoker ha scritto: ↑15/08/2021, 18:19Sarei felicissimo di dare indietro le champions vinte con errori arbitrali in cambio di avere quelle perse per errori arbitrali...quindi quando vuoi fare il simpatico su una cosa specifica, cerca di tenere conto di tutti i dati a tua disposizione e non solo quelli che ti fanno comodoLoris Batacchi ha scritto: ↑15/08/2021, 18:04L'unico punto critico è quando dice "occasione della vita", al chelsea? Squadra senza storia praticamente prima del russo. Per me avrebbe fatto meglio a ringraziare e basta, senza far riferimento alla nuova squadra.
Che poi il chelsea abbia lo stesso numero di champions della juve ultra centenaria, vinte regolarmente senza rigori regalati per altro, è indicativo di quanto il Piemonte Calcio sia poca cosa fuori i confini nazionali.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'occasione della vita potrebbe essere appunto il contrattone, mica ha parlato di nobiltà del Chelsea.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/08/2021, 18:15Concordo con Loris, nel solito discorso di addio condito dalle solite banalità (che uno non accecato dal tifo dovrebbe capire) il riferimento all'occasione della vita è un po' una cagata pazzesca. Forse era più giusto un contratto della vita.
Ma poi che c'entrano il passato, le bacheche e la storia? Si vive nel presente e in questo momento il Chelsea è la squadra campione d'Europa, avrà la possibilità di competere ai massimi livelli sia per la CL che per la Premier, il campionato più competitivo e probante al momento, prendendo pure una barcata di soldi, quindi mi sembra sia uno dei massimi traguardi per un giocatore.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Piano piano Lukaku diventa uno scarpone.
Fino ad un mese fa non ci potevamo nemmeno permettere di criticarlo e adesso scopro che gli ha già fatto perdere una Europa League.
Dove sono i popcorn?
Fino ad un mese fa non ci potevamo nemmeno permettere di criticarlo e adesso scopro che gli ha già fatto perdere una Europa League.
Dove sono i popcorn?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Che ci abbia fatto perdere un Europa League non è un'opinione. Credo tu non abbia visto la partita. Rimedia con gli highlightsSoTTO di nove ha scritto: ↑15/08/2021, 18:44Piano piano Lukaku diventa uno scarpone.
Dove sono i popcorn?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non è che mi interessa la cosa in se. è che fino a ieri non l'avresti mai ammesso. Perchè guai a toccare il totem.oaks ha scritto: ↑15/08/2021, 18:48Che ci abbia fatto perdere un Europa League non è un'opinione. Credo tu non abbia visto la partita. Rimedia con gli highlightsSoTTO di nove ha scritto: ↑15/08/2021, 18:44Piano piano Lukaku diventa uno scarpone.
Dove sono i popcorn?
Ma se ha vinto anche il premio come miglior giocatore dell'Europa league.
Da qui la battuta:
In effetti ha segnato il gol decisivo
Da qui la battuta:
In effetti ha segnato il gol decisivo
everybody needs somebody to love.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Resta comunque un signore rispetto ad Higuain
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E perché?
Anche gli interisti rispetto a voi con lui comunque
A grigglischh non gli hanno fatto tutte ste storie gli inglesi
Detto questo, visto che golasso il Berna? Portate a casa
Anche gli interisti rispetto a voi con lui comunque
A grigglischh non gli hanno fatto tutte ste storie gli inglesi
Detto questo, visto che golasso il Berna? Portate a casa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Chiedi ai tifosi del Tottenham che pensano di Harry Kane.
Sarò strano io ma sarò sempre grato a Lavezzi, a Cavani e ad Hamsik che hanno scelto di andare all'estero e di rifiutare sempre le offerte di Inter, Juve e Milan.
Sarebbe stato atroce vederli con quelle maglie addosso nello stesso campionato (come credo pensi il 95% dei tifosi di qualsiasi squadra con i propri beniamini).
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Il Chelsea è stato fondato nel 1905. Mi pare comunque evidente che il blasone sia uno degli elementi che ogni giocatore attuale mette al primo posto nella scelta del club.Loris Batacchi ha scritto: ↑15/08/2021, 18:04L'unico punto critico è quando dice "occasione della vita", al chelsea? Squadra senza storia praticamente prima del russo.
Donnarumma, tipo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
[quote="SoTTO di nove" post_id=2883340 time=1629048541 user_id=21664]
[quote=oaks post_id=2883337 time=1629046127 user_id=31856]
[quote="SoTTO di nove" post_id=2883335 time=1629045840 user_id=21664]
Dove sono i popcorn?
[/quote]
Che ci abbia fatto perdere un Europa League non è un'opinione. Credo tu non abbia visto la partita. Rimedia con gli highlights
[/quote]
Non è che mi interessa la cosa in se. è che fino a ieri non l'avresti mai ammesso. Perchè guai a toccare il totem.
[/quote]
Che titoli e che competenze hai per dire cosa avrei ammesso o meno fino a l'altro ieri? Sei un mago o un piccolo psicologo?
[quote=oaks post_id=2883337 time=1629046127 user_id=31856]
[quote="SoTTO di nove" post_id=2883335 time=1629045840 user_id=21664]
Dove sono i popcorn?
[/quote]
Che ci abbia fatto perdere un Europa League non è un'opinione. Credo tu non abbia visto la partita. Rimedia con gli highlights
[/quote]
Non è che mi interessa la cosa in se. è che fino a ieri non l'avresti mai ammesso. Perchè guai a toccare il totem.
[/quote]
Che titoli e che competenze hai per dire cosa avrei ammesso o meno fino a l'altro ieri? Sei un mago o un piccolo psicologo?